Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C'è un Assassino in casa Nintendo!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi pare che gli annunci dimostrino già che la cosa è stata fatta o, quantomeno iniziata.
Quanti hanno realmente rivoluzionato il gameplay?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi pare che gli annunci dimostrino già che la cosa è stata fatta o, quantomeno iniziata.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCi sono stati molti annunci, di molte case diverse. Sony e PSgo, Microsoft e Kineck...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCi sono stati molti annunci, di molte case diverse. Sony e PSgo, Microsoft e Kineck...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioun tempo con 10 cent mi compravo un hamburger, un pacchetto di marlboro, una bibita e un biglietto per il tram.
Comunque io con "Next Gen" intendo il progredire tecnologico, quindi è strettamente legata a migliorie hardware e software.
Nintendo come questa generazione sarà di nuovo indietro sotto questo punto di vista, e se la giocherà come sempre sull'"innovazione".
Francamente non capisco, la loro scelta di buttarsi su titoli consolidati da anni sulle rivali; e lo vedo come un mezzo suicidio a meno che il loro pad non sia qualcosa di "magico" e sensazionale.
Quando uscirà il prossimo AC (perchè sicuramente uscirà su PS4 e la nuova Xbox, sarò curioso di sapere quanti prenderanno la versione per Wii U.Last edited by Alessandro330; 16 September 2012, 02:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi numeri parlano chiaro: wii e ds/3ds logico quindi che wii u sia, sualla carta, la prossima rivoluzione.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma tiri in ballo nintendo e poi porti prove dall'altra sponda? ah gia perché citando direttamente nintendo avresti fatto un fail clamoroso ... NDS e Wii hanno sbaragliato la concorrenza rivoluzionando ,nei limiti del possibile , il gameplay
EDIT: altra cosa, quando dici "sbaragliato la concorrenza" intendi in termini di vendite, no? Se sì, bene, penso che riuscirò a vivere lo stesso con questo incredibile affronto. lolLast edited by Archie Hicox; 16 September 2012, 10:07.
Comment
-
Basta pensare a giochi come Zelda SS o Ghost Trick per capire quanto Nintendo abbia fatto in termini di gameplay con le sue console. Che poi tali stravolgimenti non siano graditi dai più tradizionalisti è un altro discorso, ma non è comunque giusto negare gli oggettivi meriti di Nintendo con frasi del tipo "per me N non ha rivoluzionato proprio niente".
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBasta pensare a giochi come Zelda SS o Ghost Trick per capire quanto Nintendo abbia fatto in termini di gameplay con le sue console. Che poi tali stravolgimenti non siano graditi dai più tradizionalisti è un altro discorso, ma non è comunque giusto negare gli oggettivi meriti di Nintendo con frasi del tipo "per me N non ha rivoluzionato proprio niente".
Non voglio negare nessun merito a Nintendo, ma personalmente non considero una rivoluzione usare il Motion Plus per avere un controllo super preciso della spada come avviene in Zelda. Se ti riferivi a quello, altrimenti spiegami cosa intendi con rivoluzione nel gameplay per Zelda SS. Ho avuto l'occasione di provarlo (solo provarlo), quindi forse potrei capire cosa intendi.
Comment
-
Tanto per,
negli anni 80 c'erano nelle sale giochi dei giochi di guida con tanto di abitacolo e volante e di fronte a te uno schermo con la "tua" macchina,giochi con tanto di fucile e di fronte a te uno schermo coi bersagli da colpire,cosa ha innovato la N?
PER QUANTO MI RIGUARDA LA N HA PORTATO LE SALE GIOCHI nelle case,DIVERTIMENTO PER TUTTI,parlo in generale,mò non ve ne venite fuori con i professor layton di turno."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe rileggi ho scritto "alternative", intendendo modi diversi di giocare.
Non voglio negare nessun merito a Nintendo, ma personalmente non considero una rivoluzione usare il Motion Plus per avere un controllo super preciso della spada come avviene in Zelda. Se ti riferivi a quello, altrimenti spiegami cosa intendi con rivoluzione nel gameplay per Zelda SS. Ho avuto l'occasione di provarlo (solo provarlo), quindi forse potrei capire cosa intendi.
Alcuni nemici possono essere eliminati solo con una ben precisa sequenza di movimenti. Ci sono moltissimi item (ad esempio il beetle) che seguono, come la spada, proprio i movimenti eseguiti dalle mani del videogiocatore. Il 90% degli enigmi non sarebbero nemmeno concepibili senza un sistema di controllo come quello ideato da Nintendo. Stessa cosa vale per le fasi di volo tra un mondo e l'altro.
"Rivoluzione" magari è una parola grossa, ma IMHO l'ultimo Zelda ha dimostrato che il Wiimote ha grosse potenzialità in ambito di gameplay. E, sempre IMHO, al di là di Zelda questo sistema di controllo è stato sfruttato davvero poco.
Comment
-
onestamente però se parliamo di rivoluzione etc. Credo che il controller dell'wii fosse dicisamente più innovativo e soprattutto pratico rispetto a quello che sembra (evidenzio il sembra) quello dell'wii2. Nonostante io creda che avere due schermi o comunque una sorta di tablet, possa essere sicuramente un valido surplus nel gameplay, veramente mi chiedo se il gioco valga la candela. Onestamente se avessero sviluppato un super controller di movimento, precisissimo e più vario, a parer mio avrebbero avuto maggiore interesse. Poi magari mi sbaglio. Onestamente quel vassoio da caffè non mi ispira per nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSì, intendo proprio il controllo della spada.
Alcuni nemici possono essere eliminati solo con una ben precisa sequenza di movimenti. Ci sono moltissimi item (ad esempio il beetle) che seguono, come la spada, proprio i movimenti eseguiti dalle mani del videogiocatore. Il 90% degli enigmi non sarebbero nemmeno concepibili senza un sistema di controllo come quello ideato da Nintendo. Stessa cosa vale per le fasi di volo tra un mondo e l'altro.
"Rivoluzione" magari è una parola grossa, ma IMHO l'ultimo Zelda ha dimostrato che il Wiimote ha grosse potenzialità in ambito di gameplay. E, sempre IMHO, al di là di Zelda questo sistema di controllo è stato sfruttato davvero poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBasta pensare a giochi come Zelda SS o Ghost Trick per capire quanto Nintendo abbia fatto in termini di gameplay con le sue console. Che poi tali stravolgimenti non siano graditi dai più tradizionalisti è un altro discorso, ma non è comunque giusto negare gli oggettivi meriti di Nintendo con frasi del tipo "per me N non ha rivoluzionato proprio niente".
Comment
-
vi faccio anche (non solo, anche), un discorso facile facile, magari semplicistico, ma non pensate che le software house ragionino poi troppo diversamente.
Nintendo, con Wii e DS, ha non solo aperto una porta, ma creato una autostrada.
domina il mercato con due console che hanno attaccato ai propri schermi il mondo intero, come numeri e target. su DS e Wii ci sono prodotti prima impensabili, vedi giochi di fitness o in stile brain training, tanto che ora abbiamo nel mercato il 40% di utenza femminili e giocatori di tutte le età
e, che vi piaccia o no, su Wii e DS si trovano giochi per TUTTE le variazioni di pubblico. Ci sono titoli hardcore e casual ad un patto: non fasciarsi gli occhi di mortadella e voler vedere solo wii fit.
anche senza parlare di wiimote e touch del ds con doppio schermo, questa è già una rivoluzione di primissimo piano.Last edited by El Fundo; 16 September 2012, 13:54.
Comment
Comment