Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo guadagnerà con Wii U
Collapse
X
-
Ma và!
Perchè qualcuno pensava che la vendevano in perdita,come (si diceva,ma non ci ho mai creduto) fece la Sony con la ps3?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa và! Perchè qualcuno pensava che la vendevano in perdita,come (si diceva,ma non ci ho mai creduto) fece la Sony con la ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNintendo: "Non vogliamo vendere il WiiU in perdita." Noi non lo vogliamo neanche in regalo, tutti contenti [cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe nel mentre i preorder USA sono sold out ma "tanto sarà un flop" (cit.)
Che ce ne siano più del previsto, ok, buon per Nintendo. Io ci spero che Wii U floppi pesantemente, non tanto per fanboysmo, ma per il semplice motivo che non la comprerò mai per svariati motivi e non voglio che prenda fette di mercato a Xbox e Playstation.
(la mia, comunque, era una frasetta satirica se non si fosse capito, non volevo far nascere alcuna polemica)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe nel mentre i preorder USA sono sold out ma "tanto sarà un flop" (cit.)
Tutti piangono miseria,ma mi sa che la gente la miseria non sa manco cosa sia!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBeh, se non ci fossero early adopters sarebbe preoccupante Che ce ne siano più del previsto, ok, buon per Nintendo. Io ci spero che Wii U floppi pesantemente, non tanto per fanboysmo, ma per il semplice motivo che non la comprerò mai per svariati motivi e non voglio che prenda fette di mercato a Xbox e Playstation. (la mia, comunque, era una frasetta satirica se non si fosse capito, non volevo far nascere alcuna polemica)
Personalmente credo che nintendo vedrà molto presto i miei soldi, cosa che non è accaduta per nulla nella attuale generazione (e nemmeno ai tempi del gamecube).
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBeh, se non ci fossero early adopters sarebbe preoccupante Che ce ne siano più del previsto, ok, buon per Nintendo. Io ci spero che Wii U floppi pesantemente, non tanto per fanboysmo, ma per il semplice motivo che non la comprerò mai per svariati motivi e non voglio che prenda fette di mercato a Xbox e Playstation. (la mia, comunque, era una frasetta satirica se non si fosse capito, non volevo far nascere alcuna polemica)
Tornando alla notizia, non mi è chiara la parte riguardante il 3ds: in che senso hanno venduto l'hardware in perdita? :S
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo ci spero che Wii U floppi pesantemente, non tanto per fanboysmo, ma per il semplice motivo che non la comprerò mai per svariati motivi e non voglio che prenda fette di mercato a Xbox e Playstation.
Tanto meglio per noi, vorrà dire che abbasseranno il prezzo delle nuove console, o cercheranno di proporre esclusive così imperdibili da cambiare le carte in tavola, e in tutti i casi ci guadagneranno gli utenti. Davvero non capisco certi discorsi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da RowelenceWhat?
Ma hai la minima idea di quanto ha guadagnato Nintendo dalle vendite di Wii e DS? Io direi che di soldi in questa generazione ne ha visti a palatesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioehm, credo si riferisse ai suoi, di soldi...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBeh, se non ci fossero early adopters sarebbe preoccupante
Che ce ne siano più del previsto, ok, buon per Nintendo. Io ci spero che Wii U floppi pesantemente, non tanto per fanboysmo, ma per il semplice motivo che non la comprerò mai per svariati motivi e non voglio che prenda fette di mercato a Xbox e Playstation.
(la mia, comunque, era una frasetta satirica se non si fosse capito, non volevo far nascere alcuna polemica)
edit:Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioTornando alla notizia, non mi è chiara la parte riguardante il 3ds: in che senso hanno venduto l'hardware in perdita? :SLast edited by giacomo90lol; 17 September 2012, 15:56.
Comment
Comment