Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo guadagnerà con Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo guadagnerà con Wii U

Parla Reggie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pachter smentito in partenza?

Comment

Ma và!
      Perchè qualcuno pensava che la vendevano in perdita,come (si diceva,ma non ci ho mai creduto) fece la Sony con la ps3?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Ma và! Perchè qualcuno pensava che la vendevano in perdita,come (si diceva,ma non ci ho mai creduto) fece la Sony con la ps3?
        Beh, Sony puntava al guadagno anche dalle Royalties riguardanti il Blu-Ray

Comment

ma non avevano abbassato il prezzo del 3ds perché nessuno se lo comprava a 350 euro?

sigpic

Comment

Nintendo: "Non vogliamo vendere il WiiU in perdita." Noi non lo vogliamo neanche in regalo, tutti contenti [cit.]

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Nintendo: "Non vogliamo vendere il WiiU in perdita." Noi non lo vogliamo neanche in regalo, tutti contenti [cit.]
              e nel mentre i preorder USA sono sold out ma "tanto sarà un flop" (cit.)
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Beh, se non ci fossero early adopters sarebbe preoccupante
                Che ce ne siano più del previsto, ok, buon per Nintendo. Io ci spero che Wii U floppi pesantemente, non tanto per fanboysmo, ma per il semplice motivo che non la comprerò mai per svariati motivi e non voglio che prenda fette di mercato a Xbox e Playstation.

(la mia, comunque, era una frasetta satirica se non si fosse capito, non volevo far nascere alcuna polemica)

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Ed è questa la cosa che mi preoccupa e per fortuna che c'è crisi.
                  Tutti piangono miseria,ma mi sa che la gente la miseria non sa manco cosa sia!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Beh, se non ci fossero early adopters sarebbe preoccupante Che ce ne siano più del previsto, ok, buon per Nintendo. Io ci spero che Wii U floppi pesantemente, non tanto per fanboysmo, ma per il semplice motivo che non la comprerò mai per svariati motivi e non voglio che prenda fette di mercato a Xbox e Playstation. (la mia, comunque, era una frasetta satirica se non si fosse capito, non volevo far nascere alcuna polemica)
                    è un discorso che non capisco... anzi dovresti sperare che tutte vendano uguali cosi che possano investire in qualcosa che le differenzi e sopratutto che cerchino di contenere i prezzi.
                    Personalmente credo che nintendo vedrà molto presto i miei soldi, cosa che non è accaduta per nulla nella attuale generazione (e nemmeno ai tempi del gamecube).

Comment

Beh, se non ci fossero early adopters sarebbe preoccupante Che ce ne siano più del previsto, ok, buon per Nintendo. Io ci spero che Wii U floppi pesantemente, non tanto per fanboysmo, ma per il semplice motivo che non la comprerò mai per svariati motivi e non voglio che prenda fette di mercato a Xbox e Playstation. (la mia, comunque, era una frasetta satirica se non si fosse capito, non volevo far nascere alcuna polemica)
                      Ma cosa ti ha fatto la nintendo per volerle tanto male? XD Wii nell'attuale generazione ha dominato a livello di vendite, ma non mi sembra che la 360 e la ps3 abbiano pianto. E poi, se toglieranno fette d'utenza alle controparti, cosa c'è da recriminare? Non mi sembra abbiano rubato a nessuno XD
                      Tornando alla notizia, non mi è chiara la parte riguardante il 3ds: in che senso hanno venduto l'hardware in perdita? :S

Comment

Io ci spero che Wii U floppi pesantemente, non tanto per fanboysmo, ma per il semplice motivo che non la comprerò mai per svariati motivi e non voglio che prenda fette di mercato a Xbox e Playstation.
                        Ma che te ne frega? E anche se rubasse fette di mercato a Sony e Microsoft?

Tanto meglio per noi, vorrà dire che abbasseranno il prezzo delle nuove console, o cercheranno di proporre esclusive così imperdibili da cambiare le carte in tavola, e in tutti i casi ci guadagneranno gli utenti. Davvero non capisco certi discorsi...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence
                          What?
                          Ma hai la minima idea di quanto ha guadagnato Nintendo dalle vendite di Wii e DS? Io direi che di soldi in questa generazione ne ha visti a palate
                          ehm, credo si riferisse ai suoi, di soldi...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            ehm, credo si riferisse ai suoi, di soldi...
                            Non avevo letto "i miei", mea culpa
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Beh, se non ci fossero early adopters sarebbe preoccupante
                              Che ce ne siano più del previsto, ok, buon per Nintendo. Io ci spero che Wii U floppi pesantemente, non tanto per fanboysmo, ma per il semplice motivo che non la comprerò mai per svariati motivi e non voglio che prenda fette di mercato a Xbox e Playstation.

(la mia, comunque, era una frasetta satirica se non si fosse capito, non volevo far nascere alcuna polemica)
                              ancora non capisco perché ci sia tanta gente che odia il super successo nintendo , fosse immeritato forse , e dico forse , potrei capirti , ma non ha rubato nulla a nessuno , ha attuato una politica intelligente completamente adattata al periodo di crisi che il mondo attraversa ... continuate a credere che il fallimento di nintendo sarebbe stato un bene per il mondo videoludico in generale?

edit:
                              Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                              Tornando alla notizia, non mi è chiara la parte riguardante il 3ds: in che senso hanno venduto l'hardware in perdita? :S
                              per ogni 3DS che nintendo vendeva , loro anziché incassare un guadagno , perdevano qualcosa ... solita cosa che si era detta per sony e PS3
                              Last edited by giacomo90lol; 17 September 2012, 15:56.
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X