Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo guadagnerà con Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Manco io lo capisco,mah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Beh, se non ci fossero early adopters sarebbe preoccupante Che ce ne siano più del previsto, ok, buon per Nintendo. Io ci spero che Wii U floppi pesantemente, non tanto per fanboysmo, ma per il semplice motivo che non la comprerò mai per svariati motivi e non voglio che prenda fette di mercato a Xbox e Playstation. (la mia, comunque, era una frasetta satirica se non si fosse capito, non volevo far nascere alcuna polemica)
      madò quella frase è epica! una contraddizione dietro l'altra...il tuo ragionamento non ha ne capo ne coda! cosa c'entra il fatto che nintendo possa portare via utenza a xbox??? se non sta simpatica una sh ( magari motivando realmente il problema con quest'ultima ) allora non ho niente da dire, ma sperare che una console floppi è da fanboy o da heater se permetti!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        parli di Call Of Duty vero?
        sicuramente si! XD

Comment

Sicuramente non prenderò il Wii U; se Wii U fa successo il rischio è di vedere titoli in esclusiva per questa console che magari sarebbero potuti uscire su Xbox o su Playstation (Bayonetta mi pare sia già citabile come esempio).
          Scusa, ho appena capito davvero il motivo del tuo disprezzo nei confronti della console.

Il discorso è semplice; perchè acquisti una particolare console invece di un'altra? Qual'è il principale aspetto da considerare prima di decidere di stare dalla parte di Microsoft, di Sony o di Nintendo? Secondo molti, secondo tanti, diciamo pure secondo troppi videogamers è proprio il fattore parco titoli. A giochi migliori corrisponde console più allettante, al di là di fattori più o meno secondari come il servizio online e la potenza grafica.

Ora dimmi perchè dovresti disprezzare una console che cerca di portare dalla sua parte più esclusive possibili (che poi, per ora, l'unica per cui si potrebbe provare irritazione è solamente Bayonetta).

Non fanno la stessa cosa anche le controparti casalinghe di Sony e Microsoft? E, magari, è proprio per una preferenza personale riguardo alle esclusive che non propendi per la Nintendo. Non pensi che potrebbero esserci persone che invece fanno il discorso inverso, ovvero "mannaggia alla Xbox, io Fable lo volevo su Wii U" (so che è un esempio stupido, è il concetto che spero sia abbastanza chiaro)?

Non saprei, per me puoi anche "sperare" che floppi. Ma ciò non nega il fatto che anche la Nintendo, come le rivali, ha il diritto di avere esclusive. Inutile arrovellarsi il cervello come fai tu; scegli la console che più ti ispira ed ignora le altre. Se proprio non ci riesci, comprati anche 'sta benedetta Wii U e giocati Bayonetta 2.

Comment

Strano che " nintendo guadagerà con Wii U " sia una notizia. Dovrebbe far riflettere sul mercato delle console.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              madò quella frase è epica! una contraddizione dietro l'altra...il tuo ragionamento non ha ne capo ne coda! cosa c'entra il fatto che nintendo possa portare via utenza a xbox??? se non sta simpatica una sh ( magari motivando realmente il problema con quest'ultima ) allora non ho niente da dire, ma sperare che una console floppi è da fanboy o da heater se permetti!
              Madonna, ma lo ho scritto poco fa il motivo.

Ma mettiamo fosse per questione di fanboysmo, mettiamo caso che io di console Nintendo non ne voglia comprare mai più a priopri... che te ne importa che io desideri vedere il Wii U floppare? °_°.
              Le ragioni per cui ritengo personalmente che Wii U fallimentare sulla carta sono condivisibili come no, ma il mio giudizio non lo considero condizionato dal fatto che io NON voglia comprare questa benedetta console.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Ora dimmi perchè dovresti disprezzare una console che cerca di portare dalla sua parte più esclusive possibili.
              No guarda, non hai capito. Mica non la approvo ("disprezzo" è un parolone) perchè se ha successo il rischio è di vedere alcuni titoli su questa console e non sulle altre.

Il punto di partenza è che non la voglio perchè il concept di base non mi piace, perchè con "nuova generazione" voglio una console che mi stupisca, perchè voglio un bel passo in avanti nella grafica, perchè non mi interessa avere la migliore versione dei giochi già usciti, perchè dei giochi made in Nintendo mi frega pochissimo, perchè voglio mantenere gli account già avviati di PS3 e Xbox... e di ragioni ce ne sarebbero anche altre.
              Quindi, partendo dall'idea che non la comprerò, spero che la console non abbia successo, perchè il rischio è di vedere titoli che mi interessano in esclusiva su Wii U.
              E' un ragionamento sensato, o no? Possiamo chiudere ora la disamina del Desmondo's pensiero?

Comment

se Wii U fa successo il rischio è di vedere titoli in esclusiva per questa console che magari sarebbero potuti uscire su Xbox o su Playstation (Bayonetta mi pare sia già citabile come esempio).
                Guarda che Bayonetta 2 aveva molte più possibilità di uscire su PSP che su Xbox/PS, considerati i trascorsi di Sega.

E comunque al WiiU non serve prendere fette di mercato a nessuno, gli basta confermare quelle del Wii: se dietro non cambia niente la Next Xbox e la PS4 saranno le ultime delle rispettive serie.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                  Guarda che Bayonetta 2 aveva molte più possibilità di uscire su PSP che su Xbox/PS, considerati i trascorsi di Sega.

E comunque al WiiU non serve prendere fette di mercato a nessuno, gli basta confermare quelle del Wii: se dietro non cambia niente la Next Xbox e la PS4 saranno le ultime delle rispettive serie.
                  Beh, di Bayonetta non me ne frega proprio nulla a dir la verità, non ho seguito la vicenda. Pensavo fosse un esempio calzante

Ma Wii U non convincerà mai tutti gli utenti casual che si sono comprati il Wii a comprare la nuova console. MAI. Non sopravviverebbe come console se i "giocatori seriali" (t'oh, sinonimo di hardcore) non la comprassero.
                  E lo sanno benissimo anche quelli di Nintendo, non è un caso che adesso stiano spingendo sull'HD e sulle versioni migliori dei giochi già usciti e/o in uscita a breve.

Comment

E' un ragionamento sensato, o no? Possiamo chiudere ora la disamina del Desmondo's pensiero?
                    Rispondo no ad entrambe le domande. lol
                    Quindi, partendo dall'idea che non la comprerò, spero che la console non abbia successo, perchè il rischio è di vedere titoli che mi interessano in esclusiva su Wii U.
                    Ma perchè parti dall'idea che non la comprerai?

Davvero per te il parco titoli conta meno del profilo utente Xbox360/PS3? Davvero conta meno della grafica ultrapompata? Nel caso ci siano titoli che ti interessano su Wii U (cosa che temi da quel che ho capito), piuttosto che pregare per il suo flop, se fossi in te la acquisterei. E se invece queste eventuali esclusive saranno di numero esiguo e trascurabile, oppure prive di qualsivoglia appeal, buon per te, potrai evitare di comprarla. Non vedo dove sta il problema.

Ad ogni generazione c'è l'Infamous che non arriva su Xbox ed il Gears che non arriva su PS, ma non penso che qualcuno abbia sperato nel fallimento della rispettiva console non posseduta. E, qualora qualcuno l'avesse fatto, beh, i fanboy sempre ci son stati e sempre ci saranno purtroppo.

Anch'io piango per la saga di Uncharted, che non ho mai avuto il piacere di giocare, eppure certe idee non le ho mai avute.

Comment

Davvero per te il parco titoli conta meno del profilo utente Xbox360/PS3? Davvero conta meno della grafica ultrapompata? Nel caso ci siano titoli che ti interessano su Wii U (cosa che temi da quel che ho capito), piuttosto che pregare per il suo flop, se fossi in te la acquisterei. E se invece queste eventuali esclusive saranno di numero esiguo e trascurabile, oppure prive di qualsivoglia appeal, buon per te, potrai evitare di comprarla. Non vedo dove sta il problema.
                      Ok, guarda, facciam così, mi hai convinto, concedo il beneficio del dubbio a questa console nel caso escano diversi titoli esclusivi che mi interessano parecchio
                      Tuttavia, dentro di me, è fisiologica la speranza che la console floppi e che non escano, perchè, siccome la nuova Xbox e Playstation sono acquisti sicuri, di spendere ulteriori soldi per console non mi va molto

Comment

Ah, se parti già dal presupposto di acquistare SICURAMENTE sia la nuova Xbox che la PS4 non posso biasimarti sul fatto che tu non voglia nemmeno prendere in considerazione il Wii U. E se una delle tue prossime sicure console casalinghe si rivelasse un flop in termini di parco giochi, c'hai mai pensato?

Magari aspettare qualche informazione in più sulle prossime console Microsoft e Sony prima di decidere le sorti di Wii U (dentro casa tua o sullo scaffale della Mediaworld insomma) non sarebbe una cattiva idea.

Comment

Ah, se parti già dal presupposto di acquistare SICURAMENTE sia la nuova Xbox che la PS4 non posso biasimarti sul fatto che tu non voglia nemmeno prendere in considerazione il Wii U. E se una delle tue prossime sicure console casalinghe si rivelasse un flop in termini di parco giochi, c'hai mai pensato?

Magari aspettare qualche informazione in più sulle prossime console Microsoft e Sony prima di decidere le sorti di Wii U (dentro casa tua o sullo scaffale della Mediaworld insomma) non sarebbe una cattiva idea.
                          Al prossimo messaggio che mi scrivi inizio a pagarti come mio psicologo personale, va bene?

Comment

Ok, guarda, facciam così, mi hai convinto, concedo il beneficio del dubbio a questa console nel caso escano diversi titoli esclusivi che mi interessano parecchio Tuttavia, dentro di me, è fisiologica la speranza che la console floppi e che non escano, perchè, siccome la nuova Xbox e Playstation sono acquisti sicuri, di spendere ulteriori soldi per console non mi va molto
                            almeno sei sincero,guarda,ho preso la wii e non mi ha divertito,ma tengo parecchio d'occhio questa console,anche perchè per sia sony che ms mi hanno deluso.a me non interessa la graficona uberpompata,voglio ritrovare del gameplay divertente nei giochi.di sicuro la wii-u esce a un prezzo abbastanza competitivo e credo proprio che nintendo spazzerà via ancora la concorrenza.non comprerò nessuna delle 3 console nuove al lancio,sto giro me le osservo per un pò...

Comment

Al prossimo messaggio che mi scrivi inizio a pagarti come mio psicologo personale, va bene?
                              Nah, a me fa piacere aiutare la gente aggratis

Comment

Ok, guarda, facciam così, mi hai convinto, concedo il beneficio del dubbio a questa console nel caso escano diversi titoli esclusivi che mi interessano parecchio Tuttavia, dentro di me, è fisiologica la speranza che la console floppi e che non escano, perchè, siccome la nuova Xbox e Playstation sono acquisti sicuri, di spendere ulteriori soldi per console non mi va molto
                                e questo non lo chiami....fanboysmo??tra l'altro scusami eh, acquisti ps4 e xbox durango che come macchine guardando questa gen, tendono ad essere prodotti similari mentre wii potrebbe essere la console che ti permetterebbe di variare il gameplay...in questa gen una wii può stare con una ps3 o una xbox, mentre le altre due, insieme stanno poco bene...tolte quelle poche esclusive rimane poc'altro di offerta tra le due...mentre nintendo ha da offrirti un modo di giocare molto diverso...poi ripeto, non c'è problema ad essere fanboy, ma il tuo discorso non ha senso se non atto al fanboysmo... vuoi chiudere il discorso, allora non scrivere sui forum XD siamo qui per discutere non per chiudere i discorsi.

Comment

Working...
                                X