Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo guadagnerà con Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come al solito la gente continua a finanziare questa "spazzatura", sarà un sicuro successo!...................purtroppo!

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
      Come al solito la gente continua a finanziare questa "spazzatura", sarà un sicuro successo!...................purtroppo!
      parli di Call Of Duty vero?
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        parli di Call Of Duty vero?
        Odio call Of Duty! xD Non riesco mai a finirlo perchè mi stanco prima.

Comment

complimenti per la profondità del tuo post.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            complimenti per la profondità del tuo post.
            Cosa c'è che non va nel mio post? Per me è un dubbio lecito, non capisco perchè la gente continua a finanziare queste finte "innovazioni", detto questo sarà sicuramente un successo come la WII e aggiungo "purtroppo" in quanto spero che questo non spinga Sony o Microsoft a far uscire console o accessori simili! (Vedi kinect, move o altre...cose del genere)

Comment

Certo che non venderà in perdita Nintendo, non è una console molto avanzata tecnlogicamente.

Comment

Cosa c'è che non va nel mio post? Per me è un dubbio lecito, non capisco perchè la gente continua a finanziare queste finte "innovazioni", detto questo sarà sicuramente un successo come la WII e aggiungo "purtroppo" in quanto spero che questo non spinga Sony o Microsoft a far uscire console o accessori simili! (Vedi kinect, move o altre...cose del genere)
                ad esempio definire "spazzatura" un prodotto che non hai nemmeno toccato?

Comment

ad esempio definire "spazzatura" un prodotto che non hai nemmeno toccato?
                  Si ovviamente mi riferisco al WII e penso che la nintendo stia semplicemente passando dal giocare con in mano il telecomando al giocare direttamente con lo schermo -.- in realtà penso cambierà poco! Sarò il primo a fare marcia indietro se mi sbaglio ma sarà difficile.
                  Lo dico ovviamente da possessore di WII (non per mia volontà :-) )

Comment

Si ovviamente mi riferisco al WII e penso che la nintendo stia semplicemente passando dal giocare con in mano il telecomando al giocare direttamente con lo schermo -.- in realtà penso cambierà poco! Sarò il primo a fare marcia indietro se mi sbaglio ma sarà difficile.
                    Lo dico ovviamente da possessore di WII (non per mia volontà :-) )
                    allora non posso che dirti che, a mio parere, i tuoi gusti di videogame sono ampiamente rivedibili

Comment

allora non posso che dirti che, a mio parere, i tuoi gusti di videogame sono ampiamente rivedibili
                      Potrei dirti la stessa cosa ma credo che a parte Super Mario Galaxy, Zelda, Metroid e pochi altri la wii non ha offerto granchè.
                      Ovvio che la politica nintendo dell'accaparrarsi una fetta di pubblico maggiore con prezzi bassi e giochi di tutte le età funziona, come è ovvio di questi tempi, ma penso che un vero gamer non si può accontentare di avere una wii. Senza contare la scomodità del controller.

Comment

Potrei dirti la stessa cosa ma credo che a parte Super Mario Galaxy, Zelda, Metroid e pochi altri la wii non ha offerto granchè.
                        Ovvio che la politica nintendo dell'accaparrarsi una fetta di pubblico maggiore con prezzi bassi e giochi di tutte le età funziona, come è ovvio di questi tempi, ma penso che un vero gamer non si può accontentare di avere una wii. Senza contare la scomodità del controller.
                        magari basta guardare oltre al proprio naso per trovare altre decine di ottimi titoli su Wii...

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                          è un discorso che non capisco... anzi dovresti sperare che tutte vendano uguali cosi che possano investire in qualcosa che le differenzi e sopratutto che cerchino di contenere i prezzi.
                          Personalmente credo che nintendo vedrà molto presto i miei soldi, cosa che non è accaduta per nulla nella attuale generazione (e nemmeno ai tempi del gamecube).
                          Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                          Ma cosa ti ha fatto la nintendo per volerle tanto male? XD Wii nell'attuale generazione ha dominato a livello di vendite, ma non mi sembra che la 360 e la ps3 abbiano pianto. E poi, se toglieranno fette d'utenza alle controparti, cosa c'è da recriminare? Non mi sembra abbiano rubato a nessuno XD
                          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Ma che te ne frega? E anche se rubasse fette di mercato a Sony e Microsoft?

Tanto meglio per noi, vorrà dire che abbasseranno il prezzo delle nuove console, o cercheranno di proporre esclusive così imperdibili da cambiare le carte in tavola, e in tutti i casi ci guadagneranno gli utenti. Davvero non capisco certi discorsi...
                          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          ancora non capisco perché ci sia tanta gente che odia il super successo nintendo , fosse immeritato forse , e dico forse , potrei capirti , ma non ha rubato nulla a nessuno , ha attuato una politica intelligente completamente adattata al periodo di crisi che il mondo attraversa ... continuate a credere che il fallimento di nintendo sarebbe stato un bene per il mondo videoludico in generale?
                          Sicuramente non prenderò il Wii U; se Wii U fa successo il rischio è di vedere titoli in esclusiva per questa console che magari sarebbero potuti uscire su Xbox o su Playstation (Bayonetta mi pare sia già citabile come esempio).
                          Posso avere il diritto di sperare che Wii U fallisca miseramente per questa ragione in primis, e per altre, o no?

E parliamoci chiaro, per me ha tutte le carte in tavola per floppare.
                          Tanto una console così probabilmente venderà pochissimo tra i casual che, scottati dal Wii, abbandonato alla polvere dopo la prima partita a bowling, probabilmente non riusciranno neanche a cogliere che il Wii U sia una console nuova. Poi non propone una vera innovazione, come ha fatto invece il Wii, capace di fargli spendere altri soldi. Non ha una vera idea nuova da vendere. O almeno non me li vedo convinti dal paddone. I casual giocano perlopiù su Iphone, non la vogliono più una console solo per giocare.

Bisognerà vedere se riuscirà a vendere bene tra gli hardcore (parola che mi piace molto poco). Ed è difficile convincerli dopo l'ultima generazione; se ce la fanno, complimenti. Nintendo, poi, è indietro di una generazione per quanto riguarda i servizi online. Se riescono a colmare questo gap, complimenti [2].

Ripeto, io la vedo difficile.

Comment

Dubito che floppi.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Posso avere il diritto di sperare che Wii U fallisca miseramente per questa ragione in primis, e per altre, o no?
                              No.

Ma scusa, te pensi che il suo parco titoli sarà schifoso e che la console non è innovativa al punto da valere l'acquisto? Ok, NON COMPRARLA. Ma perchè sperare che sia un flop ancora non lo capisco. :/

Comment

Nintendo non ha fatto una mossa saggia a volersi scontrare con le avversarie su giochi convenzionali.

Per quanto il Wii abbia venduto uno sfacelo, la sua era una categoria diversa dalle concorrenti.
                                Ora si può dire che sia nella stessa.

Elusys

Comment

Working...
                                X