Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo guadagnerà con Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe questo non lo chiami....fanboysmo??tra l'altro scusami eh, acquisti ps4 e xbox durango che come macchine guardando questa gen, tendono ad essere prodotti similari mentre wii potrebbe essere la console che ti permetterebbe di variare il gameplay...in questa gen una wii può stare con una ps3 o una xbox, mentre le altre due, insieme stanno poco bene...tolte quelle poche esclusive rimane poc'altro di offerta tra le due...mentre nintendo ha da offrirti un modo di giocare molto diverso...poi ripeto, non c'è problema ad essere fanboy, ma il tuo discorso non ha senso se non atto al fanboysmo... vuoi chiudere il discorso, allora non scrivere sui forum XD siamo qui per discutere non per chiudere i discorsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe questo non lo chiami....fanboysmo??
mentre wii potrebbe essere la console che ti permetterebbe di variare il gameplaymentre nintendo ha da offrirti un modo di giocare molto diverso...
il tuo discorso non ha senso se non atto al fanboysmo...
vuoi chiudere il discorso, allora non scrivere sui forum XD siamo qui per discutere non per chiudere i discorsi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa và!
Perchè qualcuno pensava che la vendevano in perdita,come (si diceva,ma non ci ho mai creduto) fece la Sony con la ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa ti dirò, se solitamente da quando ho superato i 15 anni non mi inoltro in discussioni nei forum è per gente come te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusami tanto ma non sono io ad augurare un fallimento senza motivo alcuno eh...poi stiamo solo parlando, mica ti ho offeso...non mi pare una risposta matura la tua...se non si può nemmeno discutere in toni civili non so che dirti, se non sopporti il confronto e le critiche ( non solo mie ) al tuo modo di porti, non scrivere più allora ti eviti solo perdite di tempo...se ti ho offeso ti chiedo scusa, non era mia intenzione...dico solo che il tuo discorso non ha senso...e non sono l'unico di questo avviso...non vedo cosa posso averti fatto di male! e non mi pare giusto che tu abbia concluso la frase in questa maniera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose non sopporti il confronto
scusami tanto ma non sono io ad augurare un fallimento senza motivo alcuno eh...
se ti ho offeso ti chiedo scusa, non era mia intenzione... non vedo cosa posso averti fatto di male! e non mi pare giusto che tu abbia concluso la frase in questa maniera.
poi stiamo solo parlando, mica ti ho offeso...non mi pare una risposta matura la tua...se non si può nemmeno discutere in toni civili non so che dirti
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggioil vero problema è che certi "fan" preda di un furore degno di miglior causa, si stanno rendendo conto, senza volerlo ammettere, è che l'uscita del WIIU trasformerà tutte le altre Console presenti sul mercato in prodotti di Archeologia Industriale degni di un museo
Detto ciò, batto in ritirata da questo topic.
Comment
-
Bravo spidey,se lo sapevo ti chiedevo un prestitino!ah,ah!
@ foppa
Io non ne faccio una questione di principio ma di logica.
Se tu mi vendi una qualsiasi cosa dentro la scatola CI DEVE essere l'accessorio per farlo funzionare e NON lo devo comprare a parte,se poi come tu dici il prezzo è lo stesso è ancor più illogico a meno che quelli della N non siano dei DEMENTI.
Per me ci lucrano,sennò (ripeto) son da manicomio.
Vedo su internet i prezzi così capisco meglio.
ps
Sia chiaro io non sono anti di niente,io pago e compro ciò che più mi soddisfa,ho la ps3 ma sai quante volte mi è venuta voglia di gettarla dalla finestra?
E mò il file system e mò si blocca e mò si spegne,ma va......! ah,ah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBravo spidey,se lo sapevo ti chiedevo un prestitino!ah,ah!
@ foppa
Io non ne faccio una questione di principio ma di logica.
Se tu mi vendi una qualsiasi cosa dentro la scatola CI DEVE essere l'accessorio per farlo funzionare e NON lo devo comprare a parte,se poi come tu dici il prezzo è lo stesso è ancor più illogico a meno che quelli della N non siano dei DEMENTI.
Per me ci lucrano,sennò (ripeto) son da manicomio.
Vedo su internet i prezzi così capisco meglio.
ps
Sia chiaro io non sono anti di niente,io pago e compro ciò che più mi soddisfa,ho la ps3 ma sai quante volte mi è venuta voglia di gettarla dalla finestra?
E mò il file system e mò si blocca e mò si spegne,ma va......! ah,ah!
..sarà l'età che avanza
Io dicevo solo che non mi sento preso per il culo o altro, e non mi metto a farne questioni di principio verso Nintendo. Avrei preferito anche io avere l'accessorio nella scatola, ma alla fine non ci ho rimesso soldi, ho pagato il prezzo originario, quindi non mi va nemmeno di fare paternali alla grande N.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon sopporto il confronto con gente come te chenon legge (o non capisce) ciò che scrivo,fa queste sceneggiate di retorica e vittimismo insopportabili.Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioHo letto con attenzione i tuoi post e non mi sembra tu abbia offeso qualcuno, semmai è vero il contrario
Comment
-
Sapete cosa mi fa davvero incazzare? Quando la gente ignora quel che dico. vedete voi, io ho perso la pazienza.
Comment
Comment