Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect diventa una trilogia anche su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA me pare davvero improbabile che Microsoft abbia lasciato andare via il primo capitolo, ne aveva proprio i diritti. Piuttosto penso che su PS3 includeranno tutti i DLC usciti per il 2 ed il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA me pare davvero improbabile che Microsoft abbia lasciato andare via il primo capitolo, ne aveva proprio i diritti. Piuttosto penso che su PS3 includeranno tutti i DLC usciti per il 2 ed il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioContento anche io, così ora i capolavori potranno essere 2 anche su PS3. Però rimango dubbioso sul fatto vendite, non so quante ne abbia fatte il 3 su PS3, ma ricordo che il 2 fu un vero flop
Più che altro visto che ancora escono dlc, come sarà strutturata la cosa? ci saranno dentro i dischi?
Comment
-
Quando uscì il 2 su PS3 (con tutti i DLC usciti ad allora) venne venduto subito da parte il DLC Arrival, per me faranno lo stesso. Per il 2 trovo sia scontato che ci saranno tutti (a questo punto anche per il primo), per il 3 metteranno forse Javik, il finale aggiornato penso rimarrà facoltativo, mentre il nuovo DLC su Omega sicuramente uscirà da parte. Il DLC Leviathan sinceramente non so, anche perché è già uscito, ma non ne so praticamente nulla
@Giacomo ne vale la pena, il primo se la lotta col secondo sul capitolo più bello
Comment
Comment