Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect diventa una trilogia anche su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect diventa una trilogia anche su PS3

Ma Electronic Arts non si dimentica certo degli utenti PC ed Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ci credo

Comment

credici, è ufficiale
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quindi Microsoft ha davvero perso l'esclusiva del primo capitolo? Questo significherebbe grandissime probabilità di vedere la triologia completa anche su WiiU

Comment

Questo sarà il colpo di grazia per la serie.

Comment

A me pare davvero improbabile che Microsoft abbia lasciato andare via il primo capitolo, ne aveva proprio i diritti. Piuttosto penso che su PS3 includeranno tutti i DLC usciti per il 2 ed il 3

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              A me pare davvero improbabile che Microsoft abbia lasciato andare via il primo capitolo, ne aveva proprio i diritti. Piuttosto penso che su PS3 includeranno tutti i DLC usciti per il 2 ed il 3
              Beh, la confezione mi pare parli chiaro. Tra l'altro la versione PS3 esce più tardi proprio perchè stanno convertendo il primo capitolo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Diavolo, è davvero una notiziona allora

Comment

Beh dai bellissimo. Comunque nei contratti di esclusiva di solito si può uscire pagando una penale. Di sicuro visto l'estremo successo della serie, la micro ha incassato dei soldini e ha rescisso il contratto. Meglio per tutti, visto che è una serie stupenda.

Comment

per me MS ha dato i diritti a EA in cambio di qualcosa, forse un IP della EA in esclusiva nella next gen oppure un bel po' di $$$ (piu probabile).

Comment

Contento anche io, così ora i capolavori potranno essere 2 anche su PS3. Però rimango dubbioso sul fatto vendite, non so quante ne abbia fatte il 3 su PS3, ma ricordo che il 2 fu un vero flop

Comment

Contento anche io, così ora i capolavori potranno essere 2 anche su PS3. Però rimango dubbioso sul fatto vendite, non so quante ne abbia fatte il 3 su PS3, ma ricordo che il 2 fu un vero flop
                        Beh però, visto che hanno detto che la serie continuerà, immagina se il 4 si rivela un giocone... Ci sarebbe la corsa alla collection! Credo che il due abbia floppato anche perchè mancava il primo.. Onestamente non vedo nessun motivo accettabile per non acquistare ME...
                        Più che altro visto che ancora escono dlc, come sarà strutturata la cosa? ci saranno dentro i dischi?

Comment

tutti e tre a 60 euro??? O.O mannaggia , a me che un mese fa ne ho spesi 20 per il 2 ! non c'avrei mai sperato del primo su ps3 ... dite che ne varrebbe la pena giocare al primo ,se ho gia giocato al secondo e quindi prendere questo pacchetto ? (non ho ancora comprato e giocato mass effect 3)
                          MangiaStrada

Comment

Quando uscì il 2 su PS3 (con tutti i DLC usciti ad allora) venne venduto subito da parte il DLC Arrival, per me faranno lo stesso. Per il 2 trovo sia scontato che ci saranno tutti (a questo punto anche per il primo), per il 3 metteranno forse Javik, il finale aggiornato penso rimarrà facoltativo, mentre il nuovo DLC su Omega sicuramente uscirà da parte. Il DLC Leviathan sinceramente non so, anche perché è già uscito, ma non ne so praticamente nulla

@Giacomo ne vale la pena, il primo se la lotta col secondo sul capitolo più bello

Comment

Quasi quasi me la compro per pc (ovviamente quando la troverò a 10 euro o giù di lì)

Comment

Working...
                              X