Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect diventa una trilogia anche su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

neanch'io, anzi, mi è sempre interessato condividere con altri qualcosa che mi sia piaciuto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Vabbè in generale,non andate a cercare il pelo nell'uovo,neanch'io ragionavo così,ma in percentuale siamo in minoranza,o esagero?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        neanch'io, anzi, mi è sempre interessato condividere con altri qualcosa che mi sia piaciuto ..
        Spesso per condividere si è anche disposti a pagare, e vale oltretutto la pena di precisare che chi lo ha già giocato non perde un centesimo. Ne reale ne finto, dal fatto che lo giochino altri.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Vabbè in generale,non andate a cercare il pelo nell'uovo,neanch'io ragionavo così,ma in percentuale siamo in minoranza,o esagero?
        Spero di non essere in minoranza. Sarebbe grave. Poi a 15-20 anni sei abbastanza grande..

Comment

Qui hai la dimostazione che spesso tra fan di questa o quella macchina e fan di questo e quel gioco spesso dello stesso genere,ci si impantana più volte.
          Sei il solito ottimista.
          ah,ah!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Qui hai la dimostazione che spesso tra fan di questa o quella macchina e fan di questo e quel gioco spesso dello stesso genere,ci si impantana più volte.
            Sei il solito ottimista.
            ah,ah!
            Guarda, in ogni settore vedo qualche rivalità fra fruitori di marchi diversi...ma nei videogames si toccano vette di eccellenza, alla voce "faide". Mi sembra di rivedere le vecchie diatribe anni '80 fra Lumberjack e Timberland

PS. io la saga di ME ce l'ho su Xbox360, per ovvie ragioni legate al primo capitolo. Ma il fatto che anche su PS3 se lo possano godere non mi irrita, anzi, buon per tutti.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Guarda, in ogni settore vedo qualche rivalità fra fruitori di marchi diversi...ma nei videogames si toccano vette di eccellenza, alla voce "faide". Mi sembra di rivedere le vecchie diatribe anni '80 fra Lumberjack e Timberland

PS. io la saga di ME ce l'ho su Xbox360, per ovvie ragioni legate al primo capitolo. Ma il fatto che anche su PS3 se lo possano godere non mi irrita, anzi, buon per tutti.
              C'hai colto in pieno!
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Non capisco perchè bisogna essere schifati della cosa, io direi che è una notizia stupenda. Tutti i giocatori del mondo ora potranno giocare a tutta la saga e godere di quello che probabilmente è la migliore saga di questa gen. Perchè essere dispiaciuti che anche altri possano assaporare un capolavoro tecnico come ME?
                stay calm and carry on
                Non esageriamo troppo però

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Non esageriamo troppo però
                  A parer tuo non si colloca tra le migliori? e quali sono?

Comment

Una delle migliori certo, sempre detto (dissi anche che era la mia preferita, ma c'è sempre AC3 che uscirà questo natale) ma ho quotato un post in cui la si definiva la migliore, cosa esagerata

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Una delle migliori certo, sempre detto (dissi anche che era la mia preferita, ma c'è sempre AC3 che uscirà questo natale) ma ho quotato un post in cui la si definiva la migliore, cosa esagerata
                      Beh certo. Ma poi in situazioni di eccellenza iniziano a contare parecchio i gusti personali. Per esempio io non posso assolutamente paragonarla ad AC che si apprezzo e gioco molto volentieri. è un gioco mastodontico! ma non mi ha preso assolutamente come ME. Di mio gusto non riesco sinceramente a pensare ad una saga migliore di quella. Conta però che magari qualcuna mi sfugge. Poi magari titoli presi singolarmente mi sono piaciuti anche di più di mass. Ad esempio DAO nel primo episodio. Ma anche qualcosa della bethesda. Si tratta comunque di giochi che non sono riusciti a mantenere la qualità con il passare degli episodi di solito. Però come saga non mi viene in mente di meglio.

Comment

ma solo io ho avuto l'idea di giocare il primo mass su pc (trovato a manco 20e) e fare il 2 e il 3 su ps3? XD...

Comment

non credo sia l'unico, ma così mica importi i salvataggi .. è vero che nel 2 su console trovi la possibilità di settare le scelte principali di Mass Effect, però ad esempio giocandolo direttamente ci sono tutta una serie di personaggi secondari che reincontri, e la cosa è piuttosto interessante .. inoltre, parti totalmente da zero con le skill "eroe" o "rinnegato", cosa che, se concludi il primo capitolo nel modo migliore, ti dà da subito un peso non indifferente nei dialoghi e nelle scelte di ME2 ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

sono strafelice per gli utenti ps che potranno finalmente godersi il MIGLIOR TITOLO DELLA SAGA. io sono un fan accanito della serie, ma il terzo mi ha deluso profondamente....tutte le scelte fatte crollano difronte ad un finale fin troppo pilotato....per esempio, aver deciso di salvare la regina dei racni o ucciderla poco cambia ( chi ha giocato il titolo capirà ) e molti personaggi che potrebbero morire nel primo e nel secondo capitolo, nel terzo vengono rimpiazzati da altri che prendono il medesimo ruolo.... e questo mi ha fatto storcere non poco il naso... ME rimane un capolavoro sino a metà del 3...peccato perché poteva chiudere con il botto e invece grazie anche ad EA, il terzo capitolo è stato ampiamente rovinato!devo ancora vedere questo finale aggiunto che da quando è uscito, non ho avuto la forza di farmi la seconda run da quanto mi ha deluso, però dubito che qualche filmato mi faccia cambiare idea!
                            Last edited by Prussia86; 27 September 2012, 18:58.

Comment

Chi non muore si rivede.
                              Last edited by Alessandro330; 27 September 2012, 19:56.

Elusys

Comment

Ho la trilogia completa, quasi esclusivamente in limited, sia per pc che per 360.
                                Mi sa che la prenderò anche su ps3.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X