neanch'io, anzi, mi è sempre interessato condividere con altri qualcosa che mi sia piaciuto ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect diventa una trilogia anche su PS3
Collapse
X
-
Vabbè in generale,non andate a cercare il pelo nell'uovo,neanch'io ragionavo così,ma in percentuale siamo in minoranza,o esagero?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioneanch'io, anzi, mi è sempre interessato condividere con altri qualcosa che mi sia piaciuto ..
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVabbè in generale,non andate a cercare il pelo nell'uovo,neanch'io ragionavo così,ma in percentuale siamo in minoranza,o esagero?
Comment
-
Qui hai la dimostazione che spesso tra fan di questa o quella macchina e fan di questo e quel gioco spesso dello stesso genere,ci si impantana più volte.
Sei il solito ottimista.
ah,ah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQui hai la dimostazione che spesso tra fan di questa o quella macchina e fan di questo e quel gioco spesso dello stesso genere,ci si impantana più volte.
Sei il solito ottimista.
ah,ah!
PS. io la saga di ME ce l'ho su Xbox360, per ovvie ragioni legate al primo capitolo. Ma il fatto che anche su PS3 se lo possano godere non mi irrita, anzi, buon per tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioGuarda, in ogni settore vedo qualche rivalità fra fruitori di marchi diversi...ma nei videogames si toccano vette di eccellenza, alla voce "faide". Mi sembra di rivedere le vecchie diatribe anni '80 fra Lumberjack e Timberland
PS. io la saga di ME ce l'ho su Xbox360, per ovvie ragioni legate al primo capitolo. Ma il fatto che anche su PS3 se lo possano godere non mi irrita, anzi, buon per tutti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioNon capisco perchè bisogna essere schifati della cosa, io direi che è una notizia stupenda. Tutti i giocatori del mondo ora potranno giocare a tutta la saga e godere di quello che probabilmente è la migliore saga di questa gen. Perchè essere dispiaciuti che anche altri possano assaporare un capolavoro tecnico come ME?
stay calm and carry on
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon esageriamo troppo però
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUna delle migliori certo, sempre detto (dissi anche che era la mia preferita, ma c'è sempre AC3 che uscirà questo natale) ma ho quotato un post in cui la si definiva la migliore, cosa esagerata
Comment
-
non credo sia l'unico, ma così mica importi i salvataggi .. è vero che nel 2 su console trovi la possibilità di settare le scelte principali di Mass Effect, però ad esempio giocandolo direttamente ci sono tutta una serie di personaggi secondari che reincontri, e la cosa è piuttosto interessante .. inoltre, parti totalmente da zero con le skill "eroe" o "rinnegato", cosa che, se concludi il primo capitolo nel modo migliore, ti dà da subito un peso non indifferente nei dialoghi e nelle scelte di ME2 ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
sono strafelice per gli utenti ps che potranno finalmente godersi il MIGLIOR TITOLO DELLA SAGA. io sono un fan accanito della serie, ma il terzo mi ha deluso profondamente....tutte le scelte fatte crollano difronte ad un finale fin troppo pilotato....per esempio, aver deciso di salvare la regina dei racni o ucciderla poco cambia ( chi ha giocato il titolo capirà ) e molti personaggi che potrebbero morire nel primo e nel secondo capitolo, nel terzo vengono rimpiazzati da altri che prendono il medesimo ruolo.... e questo mi ha fatto storcere non poco il naso... ME rimane un capolavoro sino a metà del 3...peccato perché poteva chiudere con il botto e invece grazie anche ad EA, il terzo capitolo è stato ampiamente rovinato!devo ancora vedere questo finale aggiunto che da quando è uscito, non ho avuto la forza di farmi la seconda run da quanto mi ha deluso, però dubito che qualche filmato mi faccia cambiare idea!Last edited by Prussia86; 27 September 2012, 18:58.
Comment
-
Ho la trilogia completa, quasi esclusivamente in limited, sia per pc che per 360.
Mi sa che la prenderò anche su ps3.
Comment
Comment