Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Sony la prossima generazione è lontana
Collapse
X
-
Contenti loro...vorrà dire che le prenderanno da Nintendo e Microsoft pure nella prossima generazione.
E' da una vita che sono "sonaro", ma ultimamente mi sento sempre più come un topo che si prepara ad abbandonare la nave che affonda...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
meglio cosi,giochi come uncharted e halo 4 dimostrano che c'è anora un po da spremere,invece ho la sensazione che wiiU sarà un flop rispetto alla wii precedente nonostante possa vendere un bel po,ma non mi da quel senso di grandissima innovazione rispetto al primo wii,e senza quella i casual non comprano
Comment
-
Buona notizia per noi, ma soprattutto per i nostri portafogliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
AC3,RE6,MAX PAYNE 3,UNCHARED 3 goty,usciranno anche HITMAN,TR,GTA5,DS 3ma che fretta avete? Poi pure Deadly P. versione DC,MGSGZ,io non lo so,personalmente stò a posto per un paio di annetti,CONSIDERANDO anche CHE A NOVEMBRE M'ARRIVA DARK SOULS e buonanotte,già immagino i pad volare dalla finestra."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAC3,RE6,MAX PAYNE 3,UNCHARED 3 goty,usciranno anche HITMAN,TR,GTA5,DS 3ma che fretta avete? Poi pure Deadly P. versione DC,MGSGZ,io non lo so,personalmente stò a posto per un paio di annetti,CONSIDERANDO anche CHE A NOVEMBRE M'ARRIVA DARK SOULS e buonanotte,già immagino i pad volare dalla finestra.
Troppi troppi troppi TROPPI XD
Comment
-
Tutti bravi a fare i conti in tasca alle console house qui a quanto vedo.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
ragazzi mettevelo in testa,sia la nuova xbox,che la nuova playstation, usciranno alla fine del 2014,all'e3 del 2013 mostreranno i primi trailer,e all'e3 del 2014 mostreranno le demo vere e proprie,con le console,io persalmente credo che farle uscire fra 2 anni sia un po tardino,considerando che le generazioni di console in media durano 6 anni,però daltro canto considerando anche che devono uscire una marea di titoli uno più bello dell'altro,possiamo tranquillamente aspettare altri 2 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggioragazzi mettevelo in testa,sia la nuova xbox,che la nuova playstation, usciranno alla fine del 2014,all'e3 del 2013 mostreranno i primi trailer,e all'e3 del 2014 mostreranno le demo vere e proprie,con le console,io persalmente credo che farle uscire fra 2 anni sia un po tardino,considerando che le generazioni di console in media durano 6 anni,però daltro canto considerando anche che devono uscire una marea di titoli uno più bello dell'altro,possiamo tranquillamente aspettare altri 2 anni
Comment
Comment