Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sony la prossima generazione è lontana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Secondo me ci sarà un piccolo scarto. Uscirà prima la xbox, e la sony preparerà in fretta e furia la contromossa, illudendosi che la ps3 abbia la stessa presa che la ps2 aveva sul pubblico, e che continui a vendere per tanto...
    Può essere, ma francamente da quanto traspare da tutte le dichiarazioni ufficiali/ufficiose (più o meno veritiere) pare che nè Sony nè Ms abbiano intenzione di far uscire la next-gen in tempi brevi... così, di primo acchito, ho come l'impressione che questa volta le vedremo uscire contemporaneamente lo stesso natale (se poi si tratta del 2013 o del '14 vallo a sapere, ma credo che molto dipenderà dai successi o dagli insuccessi di WiiU)
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Ma...E' PSY!!! Ecco l'identità segreta di Yoshida! XD
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Contenti loro...vorrà dire che le prenderanno da Nintendo e Microsoft pure nella prossima generazione. E' da una vita che sono "sonaro", ma ultimamente mi sento sempre più come un topo che si prepara ad abbandonare la nave che affonda...
        perchè???credo che sia una delle migliori cose che sony possa fare,non deve fare corse su altri ma offrire giochi nuovi,ps3 può dare ancora per 2-3 anni buoni.ricorda inoltre che tira aria di crisi.....

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          perchè???credo che sia una delle migliori cose che sony possa fare,non deve fare corse su altri ma offrire giochi nuovi,ps3 può dare ancora per 2-3 anni buoni.ricorda inoltre che tira aria di crisi.....
          Mah, io non voglio la nuova gen per ora, ma se rimanesse indietro rispetto alla concorrenza, lascerebbe il mercato ai rivali come fatto in questa, con perdite sui volumi di vendita da recuperare dopo.

Peccato che quando esci "dopo" tu sei a prezzo pieno, i concorrenti magari lanciano un taglio di prezzo, e ti infinocchiano ancora di più.

quindi direi che uscire più o meno alla pari con la concorrenza sia abbastanza vitale...

a meno che non esci dopo, ma con una console molto più innovativa e performante, ma mi sembra un'utopia.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Mah, io non voglio la nuova gen per ora, ma se rimanesse indietro rispetto alla concorrenza, lascerebbe il mercato ai rivali come fatto in questa, con perdite sui volumi di vendita da recuperare dopo. Peccato che quando esci "dopo" tu sei a prezzo pieno, i concorrenti magari lanciano un taglio di prezzo, e ti infinocchiano ancora di più. quindi direi che uscire più o meno alla pari con la concorrenza sia abbastanza vitale... a meno che non esci dopo, ma con una console molto più innovativa e performante, ma mi sembra un'utopia.
            sia sony che ms non possono uscire con delle console a 500 euri...poi per quel che mi riguarda non compro una nuova console al day1.inoltre sony ha ancora giochi interessanti da farci vedere,e 2-3 anni non sono poi pochi.sony ha perso mercato per errori loro.

Comment

Questo mi fa sperare di vedere Gran Turismo 6 su PS3...

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                Ma mica è questo il problema. Ben venga qualunque ritardo nell'uscita delle nuove console. Ma è difficile investire in esclusive (visto che gli utenti poi badano molto alla grafica) senza poi riuscire a vendere. A questo ulteriormente somma che la ps3 non è di certo la più popolare delle console, quindi insomma, allungano la vita proprio a quella che meno si presta

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Questo mi fa sperare di vedere Gran Turismo 6 su PS3...
                  come si dice da me: "e mó magni....."

Comment

Credo che mi fermerò volentieri a questa generazione.
                    sigpic

Comment

vi faccio una domanda, un po' paracula:
                      chi di voi ritiene di essersi giocato tutti i titoli meritevoli della generazione ps2/gamecube/xbox ?

secondo me, nessuno può esserci riuscito.

la verità è che li abbiamo abbandonati quando qualcuno ha deciso che doveva esserci una nuova generazione, ma moltissimi di noi avrebbero potuto continuare perfettamente per altri 2-3 anni a 128 bit.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        vi faccio una domanda, un po' paracula: chi di voi ritiene di essersi giocato tutti i titoli meritevoli della generazione ps2/gamecube/xbox ? secondo me, nessuno può esserci riuscito. la verità è che li abbiamo abbandonati quando qualcuno ha deciso che doveva esserci una nuova generazione, ma moltissimi di noi avrebbero potuto continuare perfettamente per altri 2-3 anni a 128 bit.
                        va be' però è anche vero che se le console non si fossero evolute, staremmo ancora qui a giocare col master system e nessuno si sarebbe accorto della differenza tra un gioco di vent'anni e uno nuovo, semplicemente non c'era IL metro di paragone. Poi è ovvio che è praticamente impossibile giocare tutti i titoli meritevoli e che ci hanno "imposto" il cambio generazionale ma penso che sia una semplice evoluzione dell'hardware, niente più.

Comment

chi di voi ritiene di essersi giocato tutti i titoli meritevoli della generazione ps2/gamecube/xbox ?

la verità è che li abbiamo abbandonati quando qualcuno ha deciso che doveva esserci una nuova generazione, ma moltissimi di noi avrebbero potuto continuare perfettamente per altri 2-3 anni a 128 bit.
                          Eh dipende da dove sistemi l'assicella. Se ti piacciono solo alcuni generi, i titoli li finisci. Io ad esempio dalla ps2 ho preso tutto. Non tutti i bei titoli eh chiariamoci. Tutti quei titoli che potevano interessarmi.

Ciò non toglie che senza una nuova generazione uno sta tranquillino con la vecchia.

Comment

*alza la mano*

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Mah, io non voglio la nuova gen per ora, ma se rimanesse indietro rispetto alla concorrenza, lascerebbe il mercato ai rivali come fatto in questa, con perdite sui volumi di vendita da recuperare dopo.

Peccato che quando esci "dopo" tu sei a prezzo pieno, i concorrenti magari lanciano un taglio di prezzo, e ti infinocchiano ancora di più.

quindi direi che uscire più o meno alla pari con la concorrenza sia abbastanza vitale...

a meno che non esci dopo, ma con una console molto più innovativa e performante, ma mi sembra un'utopia.
                              Ma che ti importa dei guadagni di Sony? Pensa al tuo tornaconto, no?
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Magnifico, visto che sto seriamente ponderando di prendermi la 3!

Comment

Working...
                                X