Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Sony la prossima generazione è lontana
Collapse
X
-
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioContenti loro...vorrà dire che le prenderanno da Nintendo e Microsoft pure nella prossima generazione. E' da una vita che sono "sonaro", ma ultimamente mi sento sempre più come un topo che si prepara ad abbandonare la nave che affonda...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioperchè???credo che sia una delle migliori cose che sony possa fare,non deve fare corse su altri ma offrire giochi nuovi,ps3 può dare ancora per 2-3 anni buoni.ricorda inoltre che tira aria di crisi.....
Peccato che quando esci "dopo" tu sei a prezzo pieno, i concorrenti magari lanciano un taglio di prezzo, e ti infinocchiano ancora di più.
quindi direi che uscire più o meno alla pari con la concorrenza sia abbastanza vitale...
a meno che non esci dopo, ma con una console molto più innovativa e performante, ma mi sembra un'utopia.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMah, io non voglio la nuova gen per ora, ma se rimanesse indietro rispetto alla concorrenza, lascerebbe il mercato ai rivali come fatto in questa, con perdite sui volumi di vendita da recuperare dopo. Peccato che quando esci "dopo" tu sei a prezzo pieno, i concorrenti magari lanciano un taglio di prezzo, e ti infinocchiano ancora di più. quindi direi che uscire più o meno alla pari con la concorrenza sia abbastanza vitale... a meno che non esci dopo, ma con una console molto più innovativa e performante, ma mi sembra un'utopia.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioperchè???credo che sia una delle migliori cose che sony possa fare,non deve fare corse su altri ma offrire giochi nuovi,ps3 può dare ancora per 2-3 anni buoni.ricorda inoltre che tira aria di crisi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuesto mi fa sperare di vedere Gran Turismo 6 su PS3...
Comment
-
vi faccio una domanda, un po' paracula:
chi di voi ritiene di essersi giocato tutti i titoli meritevoli della generazione ps2/gamecube/xbox ?
secondo me, nessuno può esserci riuscito.
la verità è che li abbiamo abbandonati quando qualcuno ha deciso che doveva esserci una nuova generazione, ma moltissimi di noi avrebbero potuto continuare perfettamente per altri 2-3 anni a 128 bit.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovi faccio una domanda, un po' paracula: chi di voi ritiene di essersi giocato tutti i titoli meritevoli della generazione ps2/gamecube/xbox ? secondo me, nessuno può esserci riuscito. la verità è che li abbiamo abbandonati quando qualcuno ha deciso che doveva esserci una nuova generazione, ma moltissimi di noi avrebbero potuto continuare perfettamente per altri 2-3 anni a 128 bit.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovi faccio una domanda, un po' paracula:
chi di voi ritiene di essersi giocato tutti i titoli meritevoli della generazione ps2/gamecube/xbox ?
la verità è che li abbiamo abbandonati quando qualcuno ha deciso che doveva esserci una nuova generazione, ma moltissimi di noi avrebbero potuto continuare perfettamente per altri 2-3 anni a 128 bit.
Ciò non toglie che senza una nuova generazione uno sta tranquillino con la vecchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovi faccio una domanda, un po' paracula:
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMah, io non voglio la nuova gen per ora, ma se rimanesse indietro rispetto alla concorrenza, lascerebbe il mercato ai rivali come fatto in questa, con perdite sui volumi di vendita da recuperare dopo.
Peccato che quando esci "dopo" tu sei a prezzo pieno, i concorrenti magari lanciano un taglio di prezzo, e ti infinocchiano ancora di più.
quindi direi che uscire più o meno alla pari con la concorrenza sia abbastanza vitale...
a meno che non esci dopo, ma con una console molto più innovativa e performante, ma mi sembra un'utopia.
Comment
Comment