Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sony la prossima generazione è lontana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma che ti importa dei guadagni di Sony? Pensa al tuo tornaconto, no?
    Ho solo risposto a C.Royale, il quale affermava che secondo lui la strategia di uscire in ritardo rispetto al concorrente diretto era cosa buona e giusta. Visto che in questa gen non lo è stata, mi sono permesso di puntualizzare il mio pensiero in merito.

Forse evidenziare nel mio post in grassetto il fatto che io sono fra quelli che NON vuole la next gen non era sufficiente a farti capire il mio pensiero, ed evitare di sentirmi dare, in modo peraltro molto elegante ed educato, del sonaro che ha a cuore le entrate finanziarie di mamma Sony.

"Pensa al tuo tornaconto"....detto ad uno che ha +300 giochi per i quali non ha mai speso più di 9,90 Eur l'uno....
    Last edited by foppa21; 07 November 2012, 01:53.

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Tutti bravi a fare i conti in tasca alle console house qui a quanto vedo.
      Se permetti io ho a cuore le MIE di tasche,delle loro (che son piene) menefreco!
      ps
      Comunque c'ha ragione Foppa, il videogame è una religione,non si può dire niente,ormai si è arrivati al punto che si insulta un recensore solo perchè non ha dato 9-9,5 al gioco di turno che tutti aspettavano,vabbè da oggi cambio registro,mi son stufato.
      Last edited by enzo680; 07 November 2012, 10:20.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

E mica posso far uscire la nuova console... la potenza della ps3 non è stata ancora sfruttata al 100%!

Comment

Perchè posticipare l'uscita delle console next-gen? Sopra tutto pensando all' Unreal Engine 4 di Epic Games... No no no spero che la next-gen sia dietro l'angolo perchè ho troppa foga di giocare con quei mostri di giochi!! E non ho nemmeno soldi per comprarmi un pc ninjia!!!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            come si dice da me: "e mó magni....."
            come si dice da me: "e mó magni....."

va be,ma la ps3 e l'xbox sono praticamente sugli stessi livelli,ps3 ha venduto 68 milioni e xbox 70 milioni,la console di punta che ha batuto la concorrenza è la WII,cmq credo, e son convinto che ps3 e 360 dureranno altri 2 anni,e poi usciranno le console next gen, e secondo me è giusto cosi,visto tutti i numerosi titoli esclusivi per ps3 che usciranno,tipo the last of us,nino kuny,a quanto pare anche the last guardan,beyond two sold (o come cavolo si scrive xD) insomma devono uscire un bel po di esclusive,qundi credo che far uscire ps4 fra 2 anni non sia affatto dannoso per sony,poi non dimentichiamoci,che anche dopo che escirà la ps4,la ps3 continuerà a venire supportata ancora per 1 o 2 anni

Comment

potrei sbagliarmi ma secondo me mentre per microsoft i tempi di vita di 360 si sono allungati a causa della genialata kinect, per Sony il ritardo di PS4 penso sia dovuto più ad un fattore economico. E' innegabile tuttavia che entrambe le nuove console sono già belle che pronte e in mano ai vari sviluppatori per i primi giochi.
              In un caso o nell'altro l'unico motivo per cui volere una nuova gen potrebbe essere unicamente legato alla questione risoluzione dei giochi (1080p native) e agli effetti DX11. Per il resto se uno non ha grosse pretese a livello estetico nei giochi si può anche stare così.
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
                va be,ma la ps3 e l'xbox sono praticamente sugli stessi livelli,ps3 ha venduto 68 milioni e xbox 70 milioni,la console di punta che ha batuto la concorrenza è la WII,cmq credo, e son convinto che ps3 e 360 dureranno altri 2 anni,e poi usciranno le console next gen, e secondo me è giusto cosi,visto tutti i numerosi titoli esclusivi per ps3 che usciranno,tipo the last of us,nino kuny,a quanto pare anche the last guardan,beyond two sold (o come cavolo si scrive xD) insomma devono uscire un bel po di esclusive,qundi credo che far uscire ps4 fra 2 anni non sia affatto dannoso per sony,poi non dimentichiamoci,che anche dopo che escirà la ps4,la ps3 continuerà a venire supportata ancora per 1 o 2 anni
                Mi riferivo all'uscita di GT6 su Ps3, magari una conversione da Ps4 ma conoscendo i tempi di sviluppo di Poliphony, non ci metterei un euro

Comment

io vorrei sapere come campano questi, nessun team riuscirebbe a stare in piedi con un solo gioco ogni 5 anni.
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    io vorrei sapere come campano questi, nessun team riuscirebbe a stare in piedi con un solo gioco ogni 5 anni.
                    9,5 milioni di copie vendute con il loro capitolo più deludente, + i DLC. Campano così.

Comment

Mi riferivo all'uscita di GT6 su Ps3, magari una conversione da Ps4 ma conoscendo i tempi di sviluppo di Poliphony, non ci metterei un euro

scusa ho sbagliato,me ne sono accorto adesso,non volevo citare te,ma un altro utente,scusa erroraccio xD

Comment

potrei sbagliarmi ma secondo me mentre per microsoft i tempi di vita di 360 si sono allungati a causa della genialata kinect, per Sony il ritardo di PS4 penso sia dovuto più ad un fattore economico. E' innegabile tuttavia che entrambe le nuove console sono già belle che pronte e in mano ai vari sviluppatori per i primi giochi.
                        In un caso o nell'altro l'unico motivo per cui volere una nuova gen potrebbe essere unicamente legato alla questione risoluzione dei giochi (1080p native) e agli effetti DX11. Per il resto se uno non ha grosse pretese a livello estetico nei giochi si può anche stare così.
                        Perché genialata kinect?

Comment

perchè ha trasformato la console dandole nuova linfa vitale, grazie a quell'accrocchio (utile o no, bello o no, non è questo il discorso) è innegabile che la 360 ha vissuto una nuova giovinezza.
                          Dewyz81

Comment

Penso lo stesso

Comment

perchè ha trasformato la console dandole nuova linfa vitale, grazie a quell'accrocchio (utile o no, bello o no, non è questo il discorso) è innegabile che la 360 ha vissuto una nuova giovinezza.

tutto fantastico,ti sei dimenticato un piccolo dettaglio però,che funziona di merda xD

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
                                tutto fantastico,ti sei dimenticato un piccolo dettaglio però,che funziona di merda xD
                                se hai un kinect difettoso ti consiglio di contattare MS per la riparazione.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X