Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sony la prossima generazione è lontana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    se hai un kinect difettoso ti consiglio di contattare MS per la riparazione.
    no, semplicemente mi sa che non ha la scritta sony. O nintendo? No, più probabilmente sony

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      no, semplicemente mi sa che non ha la scritta sony. O nintendo? No, più probabilmente sony

mmm...che strano commento xD missà che qui qualcuno è più boxaro di quello che vuole far credere xD,non lo dico solo o,ma anche altri migliaia di utenti incazzati per le pessima funzionalità di questa periferica,ma evidentemente sei abbastanza boxaro da bendarti gli occhi D

Comment

che poi scusa.una persona per il semplice fatto che critica una perifica,deve per forza voler dire che è fan boy di una determinata console? se qui mi sembra di vedere uno che non compra niente, che non abbia la scritta del proprio giocattolino preferito,quello sei tu , visto che non lo dico solo io,segui il mio consiglio,vai su youtube,e guardati video di youtubers,che possegono solo l'xbox 360,e guarda cosa hanno da dire sul kinect,io ho visto una decina di video,di persone che hanno acquistato questa perifica,e dicevano tutti le stesse cose,ovvero che è fatta con il culo xD.perfino un mio amico ha questa perifica e si è lamentato,io stesso lo provata più volte,e funziona veramente di merda,quindi evita di lancare punzichiate stupide,io non tifo per nessuna squadra,anzi a me piacerebbe molto comprare una 360,ma non posso,per ovvi motivi economici,e devo accontentarmi di avere solo la ps3,quindi non dire stupidagini perchè io sono tutto trannè che fan boy anzi....ci sono un sacco di titoli interessanti della 360 che voglio giocare

Comment

Ma mica è questo il problema. Ben venga qualunque ritardo nell'uscita delle nuove console. Ma è difficile investire in esclusive (visto che gli utenti poi badano molto alla grafica) senza poi riuscire a vendere. A questo ulteriormente somma che la ps3 non è di certo la più popolare delle console, quindi insomma, allungano la vita proprio a quella che meno si presta
          non mi sembra che quello che verrà' sia tecnicamente lofo,il nuovo Mgs,di kojima,gta 5 e le esclusive Sony,mi sembra che tutto questo sia spalmabile in 2 anni buoni,io guardo solo i giochi che verranno e personalmente la next gen.per me può aspettare ancora.

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
            mmm...che strano commento xD missà che qui qualcuno è più boxaro di quello che vuole far credere xD,non lo dico solo o,ma anche altri migliaia di utenti incazzati per le pessima funzionalità di questa periferica,ma evidentemente sei abbastanza boxaro da bendarti gli occhi D
            che poi scusa.una persona per il semplice fatto che critica una perifica,deve per forza voler dire che è fan boy di una determinata console? se qui mi sembra di vedere uno che non compra niente, che non abbia la scritta del proprio giocattolino preferito,quello sei tu , visto che non lo dico solo io,segui il mio consiglio,vai su youtube,e guardati video di youtubers,che possegono solo l'xbox 360,e guarda cosa hanno da dire sul kinect,io ho visto una decina di video,di persone che hanno acquistato questa perifica,e dicevano tutti le stesse cose,ovvero che è fatta con il culo xD.perfino un mio amico ha questa perifica e si è lamentato,io stesso lo provata più volte,e funziona veramente di merda,quindi evita di lancare punzichiate stupide,io non tifo per nessuna squadra,anzi a me piacerebbe molto comprare una 360,ma non posso,per ovvi motivi economici,e devo accontentarmi di avere solo la ps3,quindi non dire stupidagini perchè io sono tutto trannè che fan boy anzi....ci sono un sacco di titoli interessanti della 360 che voglio giocare
            Okay, tranquillo, non allarmarti. Io comunque il kinect ce l'ho in casa. Perché devo vedere filmati di gente che lo usa? Anche la ps3. Comunque non discuterò di kinect con uno che comunque lo vede su youtube e scrive lo provata anziché l'ho.

Calmati che si scherzava e stop.

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            non mi sembra che quello che verrà' sia tecnicamente lofo,il nuovo Mgs,di kojima,gta 5 e le esclusive Sony,mi sembra che tutto questo sia spalmabile in 2 anni buoni,io guardo solo i giochi che verranno e personalmente la next gen.per me può aspettare ancora.
            Eh vediamo cosa esce in caso per una eventuale console next gen. I titoli da te citati sono comunque multi piattaforma. E come spesso accade, potrebbero (almeno alcuni di loro) uscire per le nuove piattaforme. Vedrem...
            Last edited by Andrew Clemence; 08 November 2012, 12:25.

Comment

Okay, tranquillo, non allarmarti. Io comunque il kinect ce l'ho in casa. Perché devo vedere filmati di gente che lo usa? Anche la ps3. Comunque non discuterò di kinect con uno che comunque lo vede su youtube e scrive lo provata anziché l'ho. Calmati che si scherzava e stop.Eh vediamo cosa esce in caso per una eventuale console next gen. I titoli da te citati sono comunque multi piattaforma. E come spesso accade, potrebbero (almeno alcuni di loro) uscire per le nuove piattaforme. Vedrem...

non mi sto allamardo,volevo solo chiarire ....ah comunque lo sapevo che in mezzo a tutto quello che ho scritto,dovevi cercare l'errorino grammaticale xD,altrimenti non saresti sembrato il gran figo dottorino che vuoi far credere di essere ...comunque non ho nessun problema con te ...volevo solo discuttere civilmente,spero tu non abbia frainteso ...anzi a dire il vero,nella maggior parte dei casi,sono sempre d'accordo con quello che dici

Comment

non mi sto allamardo,volevo solo chiarire ....ah comunque lo sapevo che in mezzo a tutto quello che ho scritto,dovevi cercare l'errorino grammaticale xD,altrimenti non saresti sembrato il gran figo dottorino che vuoi far credere di essere
                Infatti, altrimenti poi non posso darmi un tono! c'erano anche un paio di doppie eh! ma te le ho risparmiate. E per la cronaca era un orrore, non un errore!

...comunque non ho nessun problema con te ...volevo solo discuttere civilmente,spero tu non abbia frainteso ...anzi a dire il vero,nella maggior parte dei casi,sono sempre d'accordo con quello che dici
                Ma nemmeno io con te figurati! Poi mica sei obbligato ad essere d'accordo, ci mancherebbe! Anche io come tutti spesso dico scemenze!

Comment

Infatti, altrimenti poi non posso darmi un tono! c'erano anche un paio di doppie eh! ma te le ho risparmiate. E per la cronaca era un orrore, non un errore! Ma nemmeno io con te figurati! Poi mica sei obbligato ad essere d'accordo, ci mancherebbe! Anche io come tutti spesso dico scemenze!

purtroppo è un mio difetto,scrivo molto spesso di fretta,senza controllare bene gli errori,quindi le doppie o altri errori capitano

Comment

purtroppo è un mio difetto,scrivo molto spesso di fretta,senza controllare bene gli errori,quindi le doppie o altri errori capitano
                    Infatti, altrimenti poi non posso darmi un tono! c'erano anche un paio di doppie eh! ma te le ho risparmiate. E per la cronaca era un orrore, non un errore! Ma nemmeno io con te figurati! Poi mica sei obbligato ad essere d'accordo, ci mancherebbe! Anche io come tutti spesso dico scemenze!

ma non faccio nessun errore, per cui valga la pena tirarsi i capelli xD,anche se in effetti il lo,anzichè l'ho, era un po inguardabile

Comment

per me prima escono e meglio è , cosi' mentre recupero giochi vecchi che ancora non ho giocato xbox720 e ps4 calano di prezzo
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                      X