Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fils-Aime: i giochi sono migliori su Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fils-Aime: i giochi sono migliori su Wii U

Per Nintendo, la nuova console vincitrice dei confronti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    "Le specifiche tecniche sono pittosto differenti rispetto ai sistemi della concorrenza; più incentrate sulla grafica - afferma Reggie - Se fate un raffronto diretto vedrete che i titoli di terze parti come Call of Duty appaiono drammaticamente migliori sul nostro sistema."
    drammaticamente...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Risultano drammaticamente migliori perchè a parità di gestione grafica il nuovo hardware può permettersi gli effetti DX11?
      Può essere, di certo le differenze le si vedranno non con i multipiatta ma con titoli progettati e sviluppati appositamente per wiiu
      Dewyz81

Comment

Un ''grazie al cazzo'' ci sta secondo me visto che è una console di nuova generazione XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Un ''grazie al cazzo'' ci sta secondo me visto che è una console di nuova generazione XD
          Ma infatti, si fa il raffronto sempre con la generazione precedente. Mi sembra anche abbastanza inutile sottolinearlo; fosse stato il contrario sarebbe stato "drammaticamente" tragicomico.

Comment

sarebbe drammaticamente divertente vedere una sfida con un titolo qualsiasi fra due utenti: quella specie ci padella Vs un normalissimo Wii-mote ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

...classic controller...
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                sarebbe drammaticamente divertente vedere una sfida con un titolo qualsiasi fra due utenti: quella specie ci padella Vs un normalissimo Wii-mote ..
                A tennis hai sicuramente una "racchetta" più grossa

Comment

A me lascia perplesso lo scambio di battute:
                  Reggie: "Wii U è migliore perché ha una grafica migliore!"
                  CNN: "...e quando usciranno le nuove console?"
                  Reggie: "Beh, ma l'importante è il doppio schermo!"
                  Ma Vaffanmario, vah XD

Comment

"Drammaticamente migliore" mi pare una traduzione un po' pressapochista, anche perche in italiano ha poco senso. A parte questo, non so perché, temo che stavolta Nintendo farà un grande flop... la console parte già vecchia nell'hardware e non ha nulla di veramente innovativo come fu il Wiimote (il joypad con schermo non mi pare tutto questa rivoluzione...).
                    Staremo a vedere...

Comment

intanto in UK ha fatto il tutto esaurito....
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                        "Drammaticamente migliore" mi pare una traduzione un po' pressapochista, anche perche in italiano ha poco senso.
                        è vero, lo ammetto, ma sinceramente non mi è venuto un modo per tradurlo in maniera più efficace. "Evidentemente"? "Abbondantemente"? "Spudoratamente"?
                        ...se a Reggie piacciono le costruzioni DRAMMATICHE, chi sono io per sminuirle? XD

Comment

Ma poi non è vero, il paragone fra batman wiiu e le altre versioni è impietoso.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Ma non solo, sempre a fare sta gara di chi ha la grafica migliore
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma poi non è vero, il paragone fra batman wiiu e le altre versioni è impietoso.
                              boh, ho giocato sia a quello 360 che a quello Wii U e non ho notato questi problemi che renderebbero il paragone impietoso...
                              se mi capita me li rigiocherò, ma per ora non sposo la tesi di un batman inferiore su Wii U
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X