Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4 blocca i giochi usati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioHahaha non ci credo che comprate tutti giochi usati! Dai ormai risparmi se ti va bene 5 euro e non puoi nemmeno giocare online!
Per me possono pure bloccare tutti gli usati del mondo, tanto se devo comprare un usato per risparmiare un paio di euro vado sul sicuro e lo prendo nuovo!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSi vede che ne sai parecchio di convenienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioHahaha non ci credo che comprate tutti giochi usati! Dai ormai risparmi se ti va bene 5 euro e non puoi nemmeno giocare online!
Per me possono pure bloccare tutti gli usati del mondo, tanto se devo comprare un usato per risparmiare un paio di euro vado sul sicuro e lo prendo nuovo!
Comment
-
Per me possono pure bloccare tutti gli usati del mondo, tanto se devo comprare un usato per risparmiare un paio di euro vado sul sicuro e lo prendo nuovo!
Comment
-
secondo me squall_leon non ha tutti i torti invece..se si compra l'usato da game stop ci sono casi in cui l'usato costa piu del nuovo...ad esempio avevo trovato assassins creed 3 usato che costava esattamente come il nuovo che avevano in offerta...ho preso hitman nuovo a 25 euro usato costava il doppio da game stop e potrei fate alte decine di esempi in piu se conti che all'usato ci devi spendere altri 5-10 euro per il pass-online non ci vedo molta convenienza anzi a volte costano di piu
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosecondo me squall_leon non ha tutti i torti invece..se si compra l'usato da game stop ci sono casi in cui l'usato costa piu del nuovo...ad esempio avevo trovato assassins creed 3 usato che costava esattamente come il nuovo che avevano in offerta...ho preso hitman nuovo a 25 euro usato costava il doppio da game stop e potrei fate alte decine di esempi in piu se conti che all'usato ci devi spendere altri 5-10 euro per il pass-online non ci vedo molta convenienza anzi a volte costano di piu
In qualsiasi caso a parte game stop anche da altre parti capita la stessa assurda situazione, per risparmiare un pò vai a vedere gli usati e magari ti ritrovi a risparmiare 5 euro per comprare un giorno (sempre se risparmi) e magari se ha il famoso pass online non puoi nemmeno giocare online.
A suo tempo ho comprato MGS3 usato, funzionava benissimo, peccato che nel mezzo del gioco si bloccava a un certo punto, il resto funzionava e il disco non era minimamente graffiato, torno in negozio e non hanno un altra copia, mi hanno dato un altro gioco.
Data anche questa esperienza non ho più comprato giochi usati, per me possono pure abolirli del tutto!
Comment
-
Cioè voi semmai aveste necessità di comprare usato andreste al GS?
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioData anche questa esperienza non ho più comprato giochi usati, per me possono pure abolirli del tutto!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosecondo me squall_leon non ha tutti i torti invece..se si compra l'usato da game stop ci sono casi in cui l'usato costa piu del nuovo...ad esempio avevo trovato assassins creed 3 usato che costava esattamente come il nuovo che avevano in offerta...ho preso hitman nuovo a 25 euro usato costava il doppio da game stop e potrei fate alte decine di esempi in piu se conti che all'usato ci devi spendere altri 5-10 euro per il pass-online non ci vedo molta convenienza anzi a volte costano di piu
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioEra proprio questo che intendevo ma a quanto pare qua la gente parla prima di pensare.
In qualsiasi caso a parte game stop anche da altre parti capita la stessa assurda situazione, per risparmiare un pò vai a vedere gli usati e magari ti ritrovi a risparmiare 5 euro per comprare un giorno (sempre se risparmi) e magari se ha il famoso pass online non puoi nemmeno giocare online.
A suo tempo ho comprato MGS3 usato, funzionava benissimo, peccato che nel mezzo del gioco si bloccava a un certo punto, il resto funzionava e il disco non era minimamente graffiato, torno in negozio e non hanno un altra copia, mi hanno dato un altro gioco.
Data anche questa esperienza non ho più comprato giochi usati, per me possono pure abolirli del tutto!
ci sono decine e decine di negozi che permettono di acquistare giochi usati a prezzi vantaggiosi, ci sono mercatini come il nostro, ebay e il mercato uk che offre usato a prezzi assurdi.
ho comprato decine di titoli usati a prezzi insulsi e come me hanno fatto moltissimi altri utenti. Ora, solo perché tu hai una esperienza limitata della cosa, devi venire qui a dire che gli altri devono pensare prima di parlare? Dai, per piacere, evita certi toni
Comment
-
allora se la possono prendere in quel posto, sia sony che microsoft se cosi fosse..
Bloccando l'usato,dubito che la gente spendi tutto in giochi nuovi dal costo di 70 (forse anche piu) euro l'uno.tutti i titoli relativamente poco conosciuti che venivano acquistati tramite l'usato,non verrano piu comprati.Abbassando nettamente il fatturato complessivo.Pensate solo ai vostri scopi.Come tutte le aziende importanti per arricchirsi sempre più.Senza pensare che c'è una crisi spaventosa,sia in europa che in america..Perciò meno storie e non rompete le scatole con i giochi usati
Comment
-
Originariamente Scritto da Jokers Visualizza Messaggioallora se la possono prendere in quel posto, sia sony che microsoft se cosi fosse..
Bloccando l'usato,dubito che la gente spendi tutto in giochi nuovi dal costo di 70 (forse anche piu) euro l'uno.tutti i titoli relativamente poco conosciuti che venivano acquistati tramite l'usato,non verrano piu comprati.Abbassando nettamente il fatturato complessivo.Pensate solo ai vostri scopi.Come tutte le aziende importanti per arricchirsi sempre più.Senza pensare che c'è una crisi spaventosa,sia in europa che in america..Perciò meno storie e non rompete le scatole con i giochi usati
lol per la parte dove si chiedono le elemosinaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Pazienza.
Chi vorrà e soprattutto potrà se la comprerà,chi non potrà s'attaccherà al tram,come farà il sottoscritto.Last edited by enzo680; 04 January 2013, 11:24."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Il discorso sul dove acquistare giochi usati è relativo e dipende dalle varie situazioni. È palese che da Gamestop (ma ormai anche da Mediaworld e Saturn) le novità usate costano 5-10 euro in meno del nuovo, così come è possibile trovare annunci di utenti come noi che vendono giochi usati a prezzi persino più alti dei negozi. Lo stesso discorso si applica in generale a tutti i giochi,ma ciò non toglie che a guardare bene si possano fare degli affari e risparmiare anche più della metà. Io a conti fatti acquisto parecchi giochi nuovi, ovviamente quando finiscono nei cestoni delle offerte, spesso a prezzi persino inferiori al mercato UK."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl discorso sul dove acquistare giochi usati è relativo e dipende dalle varie situazioni. È palese che da Gamestop (ma ormai anche da Mediaworld e Saturn) le novità usate costano 5-10 euro in meno del nuovo, così come è possibile trovare annunci di utenti come noi che vendono giochi usati a prezzi persino più alti dei negozi. Lo stesso discorso si applica in generale a tutti i giochi,ma ciò non toglie che a guardare bene si possano fare degli affari e risparmiare anche più della metà. Io a conti fatti acquisto parecchi giochi nuovi, ovviamente quando finiscono nei cestoni delle offerte, spesso a prezzi persino inferiori al mercato UK.
Comment
Comment