Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta a presentare PS4?
Collapse
X
-
spero in più titoli japan style con localizzazione. lo stile occidentale mi sta un po' stufando e di titoli japan degni di nota ne ho visti pochini
-
si, sembra anche a me che il discorso sia deviato anche per troppe pagine.
Ricomincio io dicendo una cosa: nell'articolo che probabilmente potrete trovare domani, ci sono anche i nomi di alcuni dei giochi che - al 90% - sono in via di sviluppo su ps4. Alcuni dei quali, ovviamente, in esclusiva. Purtroppo, per ora sono solo una decina i giochi semi-sicuri (ma diciamo anche sicuri. Alla fine, se il curriculum di uno sviluppatore dice di essere al lavoro su tot gioco ps4, allora è vero a prescindere), e mancano tanti all'appello. Chissà square cosa sta progettando, ad esempio, e se nella prossima generazione vedremo un gap del giappone restringersi rispetto a quella attuale.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiocredo che il topic della discussione sia leggermente sfuggito di mano
Ecco appunto. Perchè, dicevo a Pharrel, si è finiti a parlare da PS4 a Crash e Spyro e del Wii ? Boh
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPharrel il problema è che credo Snake abbia ragione, stai parlando del nulla dall'inizio del topic con delle argomentazioni più che discutibili, non hai detto UNA e dico una cosa che abbia fondatezza o riscontro. Boh
Leave a comment:
-
credo che il topic della discussione sia leggermente sfuggito di mano
Leave a comment:
-
Ripto ed i due scagnozzi erano fantastici. Stupidi come pochi, ma fantastici.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioBeh, parlando di altri characters Bowser demolisce Cortex ed ogni villain di Spyro, per fare un esempio.
Leave a comment:
-
Beh, parlando di altri characters Bowser demolisce Cortex ed ogni villain di Spyro, per fare un esempio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSarà, per me un alieno random di Space Invaders ha più carattere di quei due visto che uno proprio non parla (negli episodi PSX, almeno) e l'altro ha una delle voci più irritanti che abbia mai sentito.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioSempre più divertente dello stare a discutere con te
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVa bene sminuire il contorno in giochi creati funzionalmente per il gameplay, ma quando si tratta di lavori ben fatti come nei due titoli Sony, un plauso al merito ci sta tutto.
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioSempre più divertente dello stare a discutere con te
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAllora stavate parlando del nulla, divertente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAllora stavate parlando del nulla, divertente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNel senso che Crash è un paltform 3D con un percorso ben definito, Spyro è semi-open world. Differiscono per forza di cose nel gameplay.
Leave a comment:
Leave a comment: