Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dewyz81
    replied
    spero in più titoli japan style con localizzazione. lo stile occidentale mi sta un po' stufando e di titoli japan degni di nota ne ho visti pochini

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    si, sembra anche a me che il discorso sia deviato anche per troppe pagine.

Ricomincio io dicendo una cosa: nell'articolo che probabilmente potrete trovare domani, ci sono anche i nomi di alcuni dei giochi che - al 90% - sono in via di sviluppo su ps4. Alcuni dei quali, ovviamente, in esclusiva. Purtroppo, per ora sono solo una decina i giochi semi-sicuri (ma diciamo anche sicuri. Alla fine, se il curriculum di uno sviluppatore dice di essere al lavoro su tot gioco ps4, allora è vero a prescindere), e mancano tanti all'appello. Chissà square cosa sta progettando, ad esempio, e se nella prossima generazione vedremo un gap del giappone restringersi rispetto a quella attuale.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    credo che il topic della discussione sia leggermente sfuggito di mano

Ecco appunto. Perchè, dicevo a Pharrel, si è finiti a parlare da PS4 a Crash e Spyro e del Wii ? Boh

Leave a comment:

• Pharrel
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Pharrel il problema è che credo Snake abbia ragione, stai parlando del nulla dall'inizio del topic con delle argomentazioni più che discutibili, non hai detto UNA e dico una cosa che abbia fondatezza o riscontro. Boh
    Ho preso le cose piuttosto alla leggera essendo che siamo in un topic non dedicato alle questioni.

Leave a comment:

• Phantasmagoria
    replied
    credo che il topic della discussione sia leggermente sfuggito di mano

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Ripto ed i due scagnozzi erano fantastici. Stupidi come pochi, ma fantastici.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Beh, parlando di altri characters Bowser demolisce Cortex ed ogni villain di Spyro, per fare un esempio.
    Non nei Mario che ho provato io. A quale ti riferisci in particolare?

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Beh, parlando di altri characters Bowser demolisce Cortex ed ogni villain di Spyro, per fare un esempio.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Sarà, per me un alieno random di Space Invaders ha più carattere di quei due visto che uno proprio non parla (negli episodi PSX, almeno) e l'altro ha una delle voci più irritanti che abbia mai sentito.
    Ma io stavo parlando anche, e principalmente, degli altri characters. Che poi la personalità non traspare solo dai dialoghi. Detto questo, per concludere, dico che Crash (personaggio) e Mario (personaggio) hanno entrambi delle personalità inesistenti, ma il primo leggermente meno del secondo.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Sempre più divertente dello stare a discutere con te
    Pharrel il problema è che credo Snake abbia ragione, stai parlando del nulla dall'inizio del topic con delle argomentazioni più che discutibili, non hai detto UNA e dico una cosa che abbia fondatezza o riscontro. Boh

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Va bene sminuire il contorno in giochi creati funzionalmente per il gameplay, ma quando si tratta di lavori ben fatti come nei due titoli Sony, un plauso al merito ci sta tutto.
    Sarà, per me un alieno random di Space Invaders ha più carattere di quei due visto che uno proprio non parla (negli episodi PSX, almeno) e l'altro ha una delle voci più irritanti che abbia mai sentito.

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Okay, dopo ti do il ciuccio quindi fai il bravo ora, visto che chiaramente non hai un cazzo da dire e gente più grande di te sta parlando.

Leave a comment:

• Pharrel
    replied
    Allora stavate parlando del nulla, divertente.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Va bene sminuire il contorno in giochi creati funzionalmente per il gameplay, ma quando si tratta di lavori ben fatti come nei due titoli Sony, un plauso al merito ci sta tutto.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied

Leave a comment:

• Pharrel
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Nel senso che Crash è un paltform 3D con un percorso ben definito, Spyro è semi-open world. Differiscono per forza di cose nel gameplay.
    Noi come infatti parlavamo della trama e di come erano caratterizzati i personaggi, non di gameplay.

Leave a comment:

Working...
X