Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta a presentare PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa sticazzi del brand, sinceramente.
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioDall'impostazione, in che senso?Last edited by Black Ghost; 04 febbraio 2013, 17:49.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo non vedo come si possa paragonare Bandicoot a Spyro, visto che sono due giochi dall'impostazione completamente diversa.
Leave a comment:
-
Non ho capito, non si può preferire Spyro a Crash? E per quale motivo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo non vedo come si possa paragonare Bandicoot a Spyro, visto che sono due giochi dall'impostazione completamente diversa.
Leave a comment:
-
Io non vedo come si possa paragonare Bandicoot a Spyro, visto che sono due giochi dall'impostazione completamente diversa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAh, la caratterizzazione di Spyro. Dietro il suo alito di fuoco si celano così tante storie, di una profondità abissale.
Infatti, la trama, è strutturata meglio di quella di Crash, nonostante non abbondi di originalità.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti ho sempre preferito il gioco insomniac a quello naughty dog, per me comunque sopravvalutato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAh, la caratterizzazione di Spyro. Dietro il suo alito di fuoco si celano così tante storie, di una profondità abissale.
D'altro canto pure i Crash offrono ambientazioni curatissime, soprattutto nel primo.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUltimamente ho ripreso crash 1 e, di difficile, gli ho trovato solo i controlli indomabili. crash è davvero un carro armato, la maggior parte dei salti sbagliati erano causati da tasti fuori dal mondo (unito anche al fatto che non sono più bravo coi direzionali).
Rispondendo sopra, c'è da dire che quantomeno spyro parlavama si, alla fine nessuno dei protagonisti dei platform era chissà cosa, ma alla fine non vedo il problema. La vera forza era nel gameplay e, sinceramente, ho sempre visto i livelli di mario e zelda spanne sopra quelli di crash e co. Anche se spyro se la cavicchiava bene, a confronto. Infatti ho sempre preferito il gioco insomniac a quello naughty dog, per me comunque sopravvalutato.
Spyro beh, oltre alle musiche composte da Stewart Copeland e le ambientazioni altrettando curate e varie, offre anche talmente tante variazioni al gameplay principale (almeno il terzo) che è difficile che non rimanga impresso.Last edited by Black Ghost; 04 febbraio 2013, 17:41.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE in questo riesce benissimo, non sto certo obbiettando su quello. I Crash da quel punto di vista sono difficilmente comparabili, sono 3D, sono meno impegnativi (ricordavo un gioco davvero difficile, ma una spolverata in tempi recenti alla PSOne mi ha fatto ricredere) e diretti tendenzialmente ad un target più giovane.
I personaggi principali sì, anche se Crash, per quanto sia stereotipato, ha una personalità da beota mentre Mario nemmeno quella. Ma i pilastri della serie sono altri, Ngine e Neo Cortex su tutti.
Rispondendo sopra, c'è da dire che quantomeno spyro parlavama si, alla fine nessuno dei protagonisti dei platform era chissà cosa, ma alla fine non vedo il problema. La vera forza era nel gameplay e, sinceramente, ho sempre visto i livelli di mario e zelda spanne sopra quelli di crash e co. Anche se spyro se la cavicchiava bene, a confronto. Infatti ho sempre preferito il gioco insomniac a quello naughty dog, per me comunque sopravvalutato.
Leave a comment:
-
Ah, la caratterizzazione di Spyro. Dietro il suo alito di fuoco si celano così tante storie, di una profondità abissale.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa alla fine penso che a livello di caratterizzazione siano a zero sia mario che crash. Entrambi sono personaggi inutili che non parlano e che, personalmente, mi stanno anche abbastanza sui coglioni.
Comunque volevo solo dire ad alcuni di moderare i toni, perchè ci sta anche la discussione accesa e il non concordare con qualcuno, ma qua a me sembra che qualcuno stia cominciando a passare agli insulti. Ci sono modi e modi di dire le cose
Al lancio di PS1 tutti volevano il gioco di Crash, perché Sony lo ficcava ovunque, questo essendo un gioco molto aperto e adatto a tutti, chiunque lo acquistava ci si poteva divertire. Anche l'utente più inesperto.
Forse forse, Link e Spyro vanno presi un po' più seriamente...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioComunque sì a livello di caratterizzazione i pg di Mario sono a zero, ma è anche una cosa voluta. Platform di livello senza tanti fronzoli, è questo che Mario offre.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa alla fine penso che a livello di caratterizzazione siano a zero sia mario che crash. Entrambi sono personaggi inutili che non parlano e che, personalmente, mi stanno anche abbastanza sui coglioni.Last edited by Black Ghost; 04 febbraio 2013, 17:27.
Leave a comment:
-
Ma alla fine penso che a livello di caratterizzazione siano a zero sia mario che crash. Entrambi sono personaggi inutili che non parlano e che, personalmente, mi stanno anche abbastanza sui coglioni.
Comunque volevo solo dire ad alcuni di moderare i toni, perchè ci sta anche la discussione accesa e il non concordare con qualcuno, ma qua a me sembra che qualcuno stia cominciando a passare agli insulti. Ci sono modi e modi di dire le cose
Leave a comment:
Leave a comment: