Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque sì a livello di caratterizzazione i pg di Mario sono a zero, ma è anche una cosa voluta. Platform di livello senza tanti fronzoli, è questo che Mario offre.
Secondo me i Mario hanno una personalità pazzesca, anche se è da parecchio tempo che non ne gioco uno a fondo perchè non ho una wii, ho giocato un pò al galaxy dalla cuginetta e mi è piaciuto un botto
Originariamente Scritto da TheOnlyBest
*sigh*
Comunque a parte gli scherzi anche a me piacciono i Crash, soprattutto i primi su PSX. Ma Mario è pur sempre Mario.
Non sto parlando dei giochi ma dei personaggi. La maggior parte è fastidiosa, eccetto ad esempio Wario proprio perché ha una forte personalità che più o meno sottilmente viene fuori nei giochi a lui dedicati. Mario e Luigi nemmeno in Parters in Time, un gioco che si sarebbe prestato perfettamente nel dare ai due un qualsiasi spessore, riescono a non fare altro che esclamare "mammamia" o "it's-a-me" oltre ai soliti versi fastidiosi.
Al contrario in Crash le personalità non si contano. Saranno stereotipate, un po' forzate, un po' fastidiose, ma almeno ci sono. Per questo motivo e poco altro CTR è decisamente più memorabile di Mario Kart.
Last edited by Black Ghost; 04 febbraio 2013, 17:15.
Secondo me i Mario hanno una personalità pazzesca, anche se è da parecchio tempo che non ne gioco uno a fondo perchè non ho una wii, ho giocato un pò al galaxy dalla cuginetta e mi è piaciuto un botto.
Il problema di Mario è che il personaggio viene utilizzato troppo ovunque ed è diventato noioso...
esce un gioco di tennis per wii? c'è Mario
esce un gioco di atletica su wii? c'è Mario
esce un gioco di corse su wii? c'è Mario
Mi aspetto che il prossimo survival horror su WiiU abbia come protagonista Mario
Io, ultimamente, tramite lo store di ps3, ho giocato tantissime avventure grafiche indie di davvero ottima qualità. certo, erano brevi, ma costavano anche massimo 10 euro. limbo, machinarium sono i primi due esempi che mi vengono in mente. Io penso che chi è scocciato dai giochi del mercato odierno, andarsene sugli store delle rispettive piattaforme sia la soluzione migliore, perchè si trova davvero di tutto, e sempre di qualità.
E crash merda.
Ma limbo e machinarium sono un platform e un puzzle
Non capisco sinceramente, io non ho mai avuto problemi di sorta e ho recuperato in breve tempo un parco titoli piuttosto ampio contando che ce l'ho da Novembre
Ma io sono l'unico a trovare il pad della wii eccessivamente scomodo? Non penso sia abitudine. Usare un solo pollice in quella maniera... ho fatto quasi tutto mario galaxy 2 con la paura di sbagliare anche i salti più facili. Ho trovato meno difficoltà a quell'immondità di cattiveria di donkey kong, solo perchè si usavano i tasti direzionali.
E' tutto scriptato.
Potrai eseguire con telecomando solo alcuni comandi, non tutti quelli che fai sul serio nella realtà. Alcuni. Non vedo questa innovazione e i giochi, a parte Super Mario Galaxy, non mi son mai sembrati un granché.
Non capisco dove vedi lo script, o hai giocato pochissimi titoli oppure hai un'idea sbagliata del Wii. Per comprendere appieno e poter dare un giudizio simile su una console la dovresti possedere. Wii è il contrario di come la stai descrivendo
Leave a comment: