Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony pronta a presentare PS4?

PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No cavolo, io non voglio la nuova generazione così presto, PS3 ha ancora molto da offrire, per non parlare di tutti i giochi che ho in arretrato...
    Beh una cosa è certa: personalmente, qualunque sia la data di uscita, non la prendo prima del 2015. Ho davvero troppi giochi lasciati indietro, e in ogni caso non sento davvero il bisogno di passare alla prossima generazione... soprattutto con giochi come The Last of Us e GTA5 in arrivo.

Comment

Son curioso di vederla,così tiro le somme.
      Una cosa è certa metal gear ground zero non uscirà su ps3! sigh.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

speriamo... almeno riesco ad aspettare il primo taglio di prezzo XD

Comment

Che sia davvero la volta buona?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sarebbe un pò incoerente. Sbaglio io a ricordare o erano proprio loro a dire che la next gen era lontana ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Strano... Qualcosa mi dice che han tagliato i tempi.. Contando che anche the last of us è in uscita no?

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Sarebbe un pò incoerente. Sbaglio io a ricordare o erano proprio loro a dire che la next gen era lontana ?
                Il fatto che l'annuncino non significa che stia per uscire.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io sono molto curioso di sapere come sarà

Comment

E fu la volta che Sony presentò PS-Vita-Go

Comment

In effetti potrebbe anche trattarsi di qualche modello slim di PS Vita, anche se penso che per annunciare una nuova console sarebbe sempre meglio l'E3
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Secondo il Wall Street Journal uscirà a fine anno
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Secondo il Wall Street Journal uscirà a fine anno
                          Chissà il prezzo!
                          Chissà che migliorie ci saranno in questa ennesima next gen.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Tanto anche se dovessero annunciarla ufficialmente, prima del lancio, minimo un anno passa. Quindi i tempi "credo" ci siano tutti , stando ai vari rumors. E ad ogni modo, per quanto io la stia sfruttando parecchio e sia in attesa di svariati titoli in uscita che prometteno tanto, c'e da dire che la vita di questa gen ha fatto il suo corso. Penso che il divario tecnico con i PC influisca parecchio sulla pressione del lancio della nuova console (anche se personalmente non guardo alla "supergrafica").

Comment

io ieri quando ho letto di gta 5 avevo pensato che lo rinviassero per la nextgen. Però effettivamente settembre non è un bel mese per fare uscire la console.

Comment

Working...
                              X