Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta a presentare PS4?
Collapse
X
-
No cavolo, io non voglio la nuova generazione così presto, PS3 ha ancora molto da offrire, per non parlare di tutti i giochi che ho in arretrato...
Beh una cosa è certa: personalmente, qualunque sia la data di uscita, non la prendo prima del 2015. Ho davvero troppi giochi lasciati indietro, e in ogni caso non sento davvero il bisogno di passare alla prossima generazione... soprattutto con giochi come The Last of Us e GTA5 in arrivo.
-
Sarebbe un pò incoerente. Sbaglio io a ricordare o erano proprio loro a dire che la next gen era lontana ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSarebbe un pò incoerente. Sbaglio io a ricordare o erano proprio loro a dire che la next gen era lontana ?
Comment
-
In effetti potrebbe anche trattarsi di qualche modello slim di PS Vita, anche se penso che per annunciare una nuova console sarebbe sempre meglio l'E3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSecondo il Wall Street Journal uscirà a fine anno
Chissà che migliorie ci saranno in questa ennesima next gen."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Tanto anche se dovessero annunciarla ufficialmente, prima del lancio, minimo un anno passa. Quindi i tempi "credo" ci siano tutti , stando ai vari rumors. E ad ogni modo, per quanto io la stia sfruttando parecchio e sia in attesa di svariati titoli in uscita che prometteno tanto, c'e da dire che la vita di questa gen ha fatto il suo corso. Penso che il divario tecnico con i PC influisca parecchio sulla pressione del lancio della nuova console (anche se personalmente non guardo alla "supergrafica").
Comment
Comment