Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta a presentare PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto secondo me no! Cioè, dal trailer ipertecnologico e tutto swish-fuow-huoa mi sembra proprio preannunciare la nuova gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiosecondo me non ha senso annunciare psvita slim... gia ha venduto poco, non penso abbiano buttato soldi per progettare una nuova versione della console che comunque non la farà vendere di piu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIn effetti potrebbe anche trattarsi di qualche modello slim di PS Vita, anche se penso che per annunciare una nuova console sarebbe sempre meglio l'E3
Comment
-
Mancava solo che rimuovessero il supporto fisso, meno male che ci hanno ripensato, in ogni caso credo che il momento sia giusto per farci vedere qualcosa anche se credo poco che le avremo per il prossimo Natale sia la PS4 che la nuova XBOX, di certo per quanto mi riguarda son acquisti sicuri entrambe, non mi pongo il problema di scegliere non volendo rinunciare a nessuna esclusiva, la mia unica perplessità è su un passaggio dell'articolo, e cioè che la nuova PS4 non punta su upgrade hardware, appare come una frase del tipo "Non fatevi illusioni", non è che ci vogliono riproporre una PS3 appena lucidata eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDa molto da pensare il fatto che la presentazione sarà fatta negli USA. Sicuramente è un annuncio pesante.
Capirei all'E3, ma così, senza evento sotto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioMancava solo che rimuovessero il supporto fisso, meno male che ci hanno ripensato, in ogni caso credo che il momento sia giusto per farci vedere qualcosa anche se credo poco che le avremo per il prossimo Natale sia la PS4 che la nuova XBOX, di certo per quanto mi riguarda son acquisti sicuri entrambe, non mi pongo il problema di scegliere non volendo rinunciare a nessuna esclusiva, la mia unica perplessità è su un passaggio dell'articolo, e cioè che la nuova PS4 non punta su upgrade hardware, appare come una frase del tipo "Non fatevi illusioni", non è che ci vogliono riproporre una PS3 appena lucidata eh?
Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo:
ma stà grafica non basta e avanza?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Uncharted 3 è stato ampiamente superato, e non solo su consoleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSi, ma a me da da pensare a doppio senso. Cioè... presenti PS4 e non la presenti in Nippone? Capirei all'E3, ma così, senza evento sotto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUncharted 3 è stato ampiamente superato, e non solo su console
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUncharted 3 è stato ampiamente superato, e non solo su console
Come si dice:
"chi s'accontenta gode"!
edit
Se poi mi fanno come dice Bix un'IA nettamente migliore,ok.
Ma dubito,perchè l'IA dei metal gear su ps2 era buona,ed era appunto ps2.Last edited by enzo680; 01 February 2013, 12:20."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerchè quali meraviglie t'aspetti? Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?
a parte che è stra-superata.. e poi maledetti voi dovete ficcarvi bene nella testolina che i giochi non sono solo grafica mannaggia!! c'è anche tutta una pesantezza di calcolo dietro, più una macchina è potente più puoi anche implementare fisica degli oggetti, IA, eventi combinati, vastità della mappe, numero di bot/player che giocano simultaneamente etc. Non ci vuole nulla a fare un gioco con la grafica spettacolare se si tratta solo di un'auto che percorre una pista o di un picchiaduro con 2 personaggi che si pestano o giochi single player con percorsi lineari e scriptati. se provaste certi giochi vasti ed aperti che ci sono su pc (esclusive only pc) con il massimo delle feature quando tornerete alla vostra amata ps3 o xbox avreste la sensazione di giocare con un gameboy color. infatti la mia ps3 l'ho venduta ad un mio collega di lavoro perché non la usavo più.
Comment
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza MessaggioPerchè quali meraviglie t'aspetti? Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza? a parte che è stra-superata.. e poi maledetti voi dovete ficcarvi bene nella testolina che i giochi non sono solo grafica mannaggia!! c'è anche tutta una pesantezza di calcolo dietro, più una macchina è potente più puoi anche implementare fisica degli oggetti, IA, eventi combinati, vastità della mappe, numero di bot/player che giocano simultaneamente etc. Non ci vuole nulla a fare un gioco con la grafica spettacolare se si tratta solo di un'auto che percorre una pista o di un picchiaduro con 2 personaggi che si pestano o giochi single player con percorsi lineari e scriptati. se provaste certi giochi vasti ed aperti che ci sono su pc (esclusive only pc) con il massimo delle feature quando tornerete alla vostra amata ps3 o xbox avreste la sensazione di giocare con un gameboy color. infatti la mia ps3 l'ho venduta ad un mio collega di lavoro perché non la usavo più.
Comment
-
Io ad oggi ho visto grafica pompata,IA da ridere,si mappe vaste,ma SE POI IN UN RDR ME NE VADO IN GIRO A RACCOGLIERE PIANTE,possono pure farmi le mappe piccole.
Ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment