Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In effetti potrebbe anche trattarsi di qualche modello slim di PS Vita, anche se penso che per annunciare una nuova console sarebbe sempre meglio l'E3
    Con tutto il rispetto secondo me no! Cioè, dal trailer ipertecnologico e tutto swish-fuow-huoa mi sembra proprio preannunciare la nuova gen.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
      Con tutto il rispetto secondo me no! Cioè, dal trailer ipertecnologico e tutto swish-fuow-huoa mi sembra proprio preannunciare la nuova gen.
      secondo me non ha senso annunciare psvita slim... gia ha venduto poco, non penso abbiano buttato soldi per progettare una nuova versione della console che comunque non la farà vendere di piu.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        secondo me non ha senso annunciare psvita slim... gia ha venduto poco, non penso abbiano buttato soldi per progettare una nuova versione della console che comunque non la farà vendere di piu.
        Vero.

Comment

In effetti potrebbe anche trattarsi di qualche modello slim di PS Vita, anche se penso che per annunciare una nuova console sarebbe sempre meglio l'E3
          ma no, dai, secondo te farebbero un annuncio del genere per una psvita slim?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Da molto da pensare il fatto che la presentazione sarà fatta negli USA. Sicuramente è un annuncio pesante.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mancava solo che rimuovessero il supporto fisso, meno male che ci hanno ripensato, in ogni caso credo che il momento sia giusto per farci vedere qualcosa anche se credo poco che le avremo per il prossimo Natale sia la PS4 che la nuova XBOX, di certo per quanto mi riguarda son acquisti sicuri entrambe, non mi pongo il problema di scegliere non volendo rinunciare a nessuna esclusiva, la mia unica perplessità è su un passaggio dell'articolo, e cioè che la nuova PS4 non punta su upgrade hardware, appare come una frase del tipo "Non fatevi illusioni", non è che ci vogliono riproporre una PS3 appena lucidata eh?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Da molto da pensare il fatto che la presentazione sarà fatta negli USA. Sicuramente è un annuncio pesante.
                Si, ma a me da da pensare a doppio senso. Cioè... presenti PS4 e non la presenti in Nippone?

Capirei all'E3, ma così, senza evento sotto?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  Mancava solo che rimuovessero il supporto fisso, meno male che ci hanno ripensato, in ogni caso credo che il momento sia giusto per farci vedere qualcosa anche se credo poco che le avremo per il prossimo Natale sia la PS4 che la nuova XBOX, di certo per quanto mi riguarda son acquisti sicuri entrambe, non mi pongo il problema di scegliere non volendo rinunciare a nessuna esclusiva, la mia unica perplessità è su un passaggio dell'articolo, e cioè che la nuova PS4 non punta su upgrade hardware, appare come una frase del tipo "Non fatevi illusioni", non è che ci vogliono riproporre una PS3 appena lucidata eh?
                  Perchè quali meraviglie t'aspetti?
                  Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo:
                  ma stà grafica non basta e avanza?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Uncharted 3 è stato ampiamente superato, e non solo su console
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Si, ma a me da da pensare a doppio senso. Cioè... presenti PS4 e non la presenti in Nippone? Capirei all'E3, ma così, senza evento sotto?
                      Beh, magari essendo sicuri che in Nipponia la Ps4 venderà comunque tanto, probabilmente giocano in campo nemico e vogliono attirare/incuriosire la clientela che se no andrebbe a Ms.

Comment

La nuova generazione di console secondo me baserà tutto non sull'impatto grafico (o almeno non solo) ma sull'IA. Alla gente piace avere giochi complessi, che presentino attinenza con la realtà. Mi aspetto di vedere con PS4 un Heavy Rain "espanso"
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dicevo così in generale,personalmente giocherei fino alla pensione con sta' grafica,senza sentire la mancanza di una grafica migliore.
                          Come si dice:
                          "chi s'accontenta gode"!
                          edit
                          Se poi mi fanno come dice Bix un'IA nettamente migliore,ok.
                          Ma dubito,perchè l'IA dei metal gear su ps2 era buona,ed era appunto ps2.
                          Last edited by enzo680; 01 February 2013, 12:20.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Perchè quali meraviglie t'aspetti? Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?
                            Perchè quali meraviglie t'aspetti? Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?

a parte che è stra-superata.. e poi maledetti voi dovete ficcarvi bene nella testolina che i giochi non sono solo grafica mannaggia!! c'è anche tutta una pesantezza di calcolo dietro, più una macchina è potente più puoi anche implementare fisica degli oggetti, IA, eventi combinati, vastità della mappe, numero di bot/player che giocano simultaneamente etc. Non ci vuole nulla a fare un gioco con la grafica spettacolare se si tratta solo di un'auto che percorre una pista o di un picchiaduro con 2 personaggi che si pestano o giochi single player con percorsi lineari e scriptati. se provaste certi giochi vasti ed aperti che ci sono su pc (esclusive only pc) con il massimo delle feature quando tornerete alla vostra amata ps3 o xbox avreste la sensazione di giocare con un gameboy color. infatti la mia ps3 l'ho venduta ad un mio collega di lavoro perché non la usavo più.

Comment

Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
                              Perchè quali meraviglie t'aspetti? Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza? a parte che è stra-superata.. e poi maledetti voi dovete ficcarvi bene nella testolina che i giochi non sono solo grafica mannaggia!! c'è anche tutta una pesantezza di calcolo dietro, più una macchina è potente più puoi anche implementare fisica degli oggetti, IA, eventi combinati, vastità della mappe, numero di bot/player che giocano simultaneamente etc. Non ci vuole nulla a fare un gioco con la grafica spettacolare se si tratta solo di un'auto che percorre una pista o di un picchiaduro con 2 personaggi che si pestano o giochi single player con percorsi lineari e scriptati. se provaste certi giochi vasti ed aperti che ci sono su pc (esclusive only pc) con il massimo delle feature quando tornerete alla vostra amata ps3 o xbox avreste la sensazione di giocare con un gameboy color. infatti la mia ps3 l'ho venduta ad un mio collega di lavoro perché non la usavo più.
                              Quello che dici tu si "incarna" in ARMA !

Comment

Io ad oggi ho visto grafica pompata,IA da ridere,si mappe vaste,ma SE POI IN UN RDR ME NE VADO IN GIRO A RACCOGLIERE PIANTE,possono pure farmi le mappe piccole.
                                Ciao
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X