Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: ecco le caratteristiche tecniche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Quanti pc gamers che curano il pc facendo sostanziosi ugrade giocano a Pes e Fifa?
    Con mouse e tastiera giochi bene tutto. Tranne, appunto, Pes e Fifa, che però sono notoriamente più venduti e giocati su console.
    Forse non lo sapete.

Ma esiste uno strumento molto simile al Dualshock, che però ha un attacco USB all'estremità...Collegandolo al PC si può giocare come sulla console.

Non so, forse vi ho bloccato la crescita, ma è vero. Esso esiste.

Pensate, il mio l'ho pagato 5 € dal cinese sotto casa.

Si chiamano Joystick USB
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Quanti pc gamers che curano il pc facendo sostanziosi ugrade giocano a Pes e Fifa?
      Con mouse e tastiera giochi bene tutto. Tranne, appunto, Pes e Fifa, che però sono notoriamente più venduti e giocati su console.
      tranne tutti gli hack and slash alla devil may cry, tranne tutti i platform , tranne tutti i racing game, tranne tutti i freeroaming alla gta un pad nel 2013 è indispensabile pure su pc

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Forse non lo sapete.

Ma esiste uno strumento molto simile al Dualshock, che però ha un attacco USB all'estremità...Collegandolo al PC si può giocare come sulla console.

Si chiamano Joystick USB
      si, va be un pad da 5 euro non è un pad lo dico perchè ne ho io pure uno da 5 euro e come ergonomia e precisione fa schifo meglio spendere 30 euro e prendere quello MS che tra l'altro si autoconfigura
      Last edited by sackula; 21 February 2013, 22:55.
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        si, va be un pad da 5 euro non è un pad lo dico perchè ne ho io pure uno da 5 euro e come ergonomia e precisione fa schifo meglio spendere 30 euro e prendere quello MS che tra l'altro si autoconfigura
        Intendevo che se ne trovano pure a poco prezzo. Il punto è che sembra quasi che non lo conoscano.

E poi il mio è Fony, c'è vuoi di meglio?!
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Intendevo che se ne trovano pure a poco prezzo. Il punto è che sembra quasi che non lo conoscano.

E poi il mio è Fony, c'è vuoi di meglio?!
          Il pad microsoft è a basso prezzo ed è il migliore , perchè spendere 5 euro quando a poco piu si trova il migliore?

il mio comunque è un saitek e fa schifo comunque ora sto usando il pad della ps3 con un programma che emula il pad della 360 quindi si auto configura pure quello giocare a super meat boy è una goduria col dualshock
          mastro_lindo

Comment

Il pad microsoft è a basso prezzo ed è il migliore , perchè spendere 5 euro quando a poco piu si trova il migliore?

il mio comunque è un saitek e fa schifo comunque ora sto usando il pad della ps3 con un programma che emula il pad della 360 quindi si auto configura pure quello giocare a super meat boy è una goduria col dualshock
            Edit: stavo appunto scrivendo che puoi attaccarci pure il dualshock.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Ma oramai ho già capito in partenza che citare cose come il costo dei giochi pc che sono praticamente un quarto di quelli consolle
              ma anche no! ho comprato dead space 3 giusto ieri su ebay a 28,19 spedito in raccomandata! la storia dei giochi per pc che costano il doppio o anche il triplo meno vale solo per la gente disinformata che si reca al gs e compra al D1. se cerchi bene i giochi li trovi già dopo una settimana a prezzi ridicoli! quindi si, ci saranno molti luogi comuni per i pc, ma anche per le console vai ne girano di stronzate!

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Ok, aggiugendo quelle fesserie dovremmo aggiungere una 70ntina di euro e poi? Vuoi anche la birra nel costo del pc o è escluso? Ma oramai ho già capito in partenza che citare cose come il costo dei giochi pc che sono praticamente un quarto di quelli consolle (leggasi steam) non servirebbe a niente credo. Il problema è che non ti rendi conto che alla fine tra un pc e una consolle andresti a pagare praticamente uguale nel corso degli anni grazie al costo dei giochi molto ridotto e avresti comunque un pc di cui hai a prescindere bisogno. Perchè sbaglio o stai usando un pc per scrivere qui sul forum e perciò avrai speso quei 300/400 euro minimi? Poi eh, libero di credere che risparmi un bordello e che hai le stesse funzionalità di un pc.E comunque il discorso non era assolutamente quello. Era semplicemente se al giorno d'oggi esiste ad esempio la punto di quarta generazione, perchè devi vendere quella di seconda generazione? E' così difficile da capire? Quindi gentilmente finiamola con sti discorsi da console war che hai uscito inutilmente
                poi anche per il fatto del pc che ci puoi fare molte cose, ti volevo far notare che su xbox puoi navigare su internet e accedere a video e canzoni, ok non potrai eseguire download ma in ogni caso dire che la console oggigiorno serve SOLO per giocare non è esatto! io torno a dire che il pc buono con 600 carte te lo fai, ma la console se sai come muoverti è troppo più comoda per troppi motivi!

Comment

Secondo me tra lasciando il fattore prezzi e menate varie, un videogiocatore che non ha problemi economici dovrebbe avere sia una console che un pc, perchè ci sono esclusive da ambo le parti che meritano di essere giocate
                  mastro_lindo

Comment

Forse non lo sapete.

Si chiamano Joystick USB
                    Che simpatia. Ma sai leggere, almeno? Mi sa che alla tua età ancora devi imparare. Baci.

tranne tutti gli hack and slash alla devil may cry, tranne tutti i platform , tranne tutti i racing game, tranne tutti i freeroaming alla gta un pad nel 2013 è indispensabile pure su pc

DmC hack 'n slash da giocare per forza col pad? I platform da giocare col pad? I racing game ed i free roaming necessitano del pad?? Ma avete mai giocato su pc?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Da quel che ho sentito dire il nuovo DmC è giocabilissimo anche senza pad.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Solo pes o fifa richiedono l'obbligo del pad , il resto tutto sempre giocato con mouse e tastiera ! Per un simulatore di guida invece serve il volante , visto che su pc non esistono vie di mezzo come gt5 o fm4
                        MangiaStrada

Comment

1.84 TFLOPS? ne ha di più la mia scheda di 2 anni fa...

Comment

Originariamente Scritto da zaffa89 Visualizza Messaggio
                            1.84 TFLOPS? ne ha di più la mia scheda di 2 anni fa...
                            bhe stiamo parlando sempre di una console non puoi pretendere ma è sempre un passo avanti...

comunque calmiamo gli animi che la situazione si sta scaldando....e detta da me la cosa sembra quasi una barzelletta O.o

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              poi anche per il fatto del pc che ci puoi fare molte cose, ti volevo far notare che su xbox puoi navigare su internet e accedere a video e canzoni, ok non potrai eseguire download ma in ogni caso dire che la console oggigiorno serve SOLO per giocare non è esatto! io torno a dire che il pc buono con 600 carte te lo fai, ma la console se sai come muoverti è troppo più comoda per troppi motivi!
                              Secondo te quanta gente naviga su internet usando la propria xbox?

Originariamente Scritto da Sackula Visualizza Messaggio
                              Guarda, per gli action non saprei dirti, ma ti assicuro che per platform e freeroaming si può benissimo giocare anche con testiera e mouse. Ho finito Saint's Row the third senza tanti problemi, pure io all'inizio ero scettico, ma mi sono ricreduto. Se vogliamo fare i pignoli per i racing game non sarebbe neanche adatto il controller...

Concordo che avere un controller su pc possa essere utile, ma non indispensabile.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Secondo te quanta gente naviga su internet usando la propria xbox?

Guarda, per gli action non saprei dirti, ma ti assicuro che per platform e freeroaming si può benissimo giocare anche con testiera e mouse. Ho finito Saint's Row the third senza tanti problemi, pure io all'inizio ero scettico, ma mi sono ricreduto. Se vogliamo fare i pignoli per i racing game non sarebbe neanche adatto il controller...

Concordo che avere un controller su pc possa essere utile, ma non indispensabile.
                                detto sinceramente, io sono uno di quelli che ha sempre trovato utile accedere ad internet dalle console. che sia youtube, facebook o semplicemente per navigare... Perchè spesso, se hai un pc solo e siete in tanti in casa, può tornarti sicuramente utile. E per di più, sto molto piu comodo a vedermi youtube a tutto schermo e a decente risoluzione sul letto di camera mia e sul televisore, che "scartellato" su una sedia al freddo sul mini-schermo
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X