Che siano 30 o 50 euro in poco cambia, sono sempre soldi... se uno si è comprato l xbox al lancio, e ha pagato fino ad ora 50 euro all anno di abbonamento, bene o male con i soldi dell abbonamento spesi si poteva comprare per esempio una nuova console con magari un gioco Io ragiono a lungo termine...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox: dal 4 al 7 marzo si terrà un evento interno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioComunque, leggendo un po' in giro, vedo che il prezzo del GOLD per 12 mesi è 60 euro, non 30. Venti il trimestrale. Piccola precisazione.
Ma probabilmente sono anni che nessuno compra più abbonamenti e i MP direttamente da Microsoft
Basta andare su qualsiasi sito esterno come Amazon o G2Play e trovi tutto alla metà.
Comunque ci sono stati momenti in cui anche io avrei preferito l'online gratis, specialmente perchè non sono una persona che gioca tantissimo su console.
Ma il Live in quanto a contenuti e servizio offerto è decisamente superiore, poco da sindacare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma neanche per idea! il live è un servizio impeccabile! niente a che vedere con quel troiaio del psn! che poi pagare è un termine forte! alla fine trovi abbonamenti a 30 euro per anno che per quello che offrono, non sono veramente niente! preferisco pagare 2,50 al mese ed avere un servizio ottimo che avercelo gratis e avere una cagata! che poi scusate, perché dovrebbero mettere un servizio di questo tipo gratis???mica campano d'aria! i server costano, certi servizio hanno dei costi di mantenimento! la ps3 ha preso una cantonata a mettere il servizio gratuito e quando sono corsi ai ripari con il ps+ ormai era tardi per giustificare l'idea di mettere un servizio fino ad ora gratis a pagamento! hanno rimediato offrendo dei giochi gratis nell'offerta, ma sicuramente se sony potesse tornare indietro farebbe giustamente pagare il servizio offerto. finché poi si parla di 30 miseri euro annuali uno ci può anche stare! ripeto alla fine sono 2,50 al mese!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma neanche per idea! il live è un servizio impeccabile! niente a che vedere con quel troiaio del psn! che poi pagare è un termine forte! alla fine trovi abbonamenti a 30 euro per anno che per quello che offrono, non sono veramente niente! preferisco pagare 2,50 al mese ed avere un servizio ottimo che avercelo gratis e avere una cagata! che poi scusate, perché dovrebbero mettere un servizio di questo tipo gratis???mica campano d'aria! i server costano, certi servizio hanno dei costi di mantenimento! la ps3 ha preso una cantonata a mettere il servizio gratuito e quando sono corsi ai ripari con il ps+ ormai era tardi per giustificare l'idea di mettere un servizio fino ad ora gratis a pagamento! hanno rimediato offrendo dei giochi gratis nell'offerta, ma sicuramente se sony potesse tornare indietro farebbe giustamente pagare il servizio offerto. finché poi si parla di 30 miseri euro annuali uno ci può anche stare! ripeto alla fine sono 2,50 al mese!
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza MessaggioChe il live è impeccabile non lo metto in dubbio, ma far pagare per giocare online nella next gen sarebbe una pessima mossa da parte di MS visto che altre console lo offrono gratis. Per me MS dovrebbe trasformare l'abbonamento gold in una specie di PS plus.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioassolutamente d' accordo, il live è impeccabile rispetto al psn,che è stato in manutenzione pure per dei mesi quando lo hackerarono.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioche non sono comunque pochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioCi si mette poco a capire da chi erano pagati questi "hacker"....In qualsiasi caso compri un Xbox e dopo 6-7 anni con l'abbonamento online l'hai pagata il doppio. Vale veramente la pena? Io non ho mail avuto problemi con il PSN, ho anche un Xbox ma non ho mai fatto l'abbonamento dato che posso giocare gratis con la PS...
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioCi si mette poco a capire da chi erano pagati questi "hacker"....In qualsiasi caso compri un Xbox e dopo 6-7 anni con l'abbonamento online l'hai pagata il doppio. Vale veramente la pena? Io non ho mail avuto problemi con il PSN, ho anche un Xbox ma non ho mai fatto l'abbonamento dato che posso giocare gratis con la PS...
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioinfatti prima ho detto che non voglio fare del console war, ognuno ha le sue preferenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiopoi comunque è lo stesso principio di un pagamento a rate, se io pago xbox 250€, e l' abbonamento mi costa mettiamo 50€ annui, arriverò nel arco di 5 anni ad averla pagata il doppio come dici tu, ma si presume che come ogni essere umano LAVORANDO ne avrai guadangnati molti di più in questi 5 anni e quindi la spesa non si sentirà..... o sbaglio?
Comment
-
il bello di fare console war è che poi Prussia si incendia e diventa uno spettacolo
Io sono convinto che dietro il nickname Prussia86 si celi in realtà Vittorio Sgarbi""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment