Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox: dal 4 al 7 marzo si terrà un evento interno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    non lo so, che sia un problema di localizzazione??? io da Venezia non ho mai avuto problemi del genere, mai.
    mi è accaduto più di una volta (specie nei primi tempi) di non riuscire ad accedere effettuando il login, mi è accaduto più di una volta di essere disconnesso dal servizio per qualche secondo e non per miei problemi di linea, insomma tutto questo genere di magagnette fastidiose, ma nell'arco di un trimestre le conto veramente sulle dita di una mano
    Per la questione download quoto loaldnt, anch'io viaggio sul Mb
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Eh aggiungi qualche anno. Io non sono arrivato nel primo anno, ma nel 3°. e ci ho fatto su 2 anni. quindi 3-4-5 anno. E nel 3 aveva eccome problemi, che sono andati via via a scendere. Oltre manutenzioni interminabile il furto degli account e il black out... Scusa se è poco eh... Ora come ora, visto che non uso tanto la ps3, ho aggiornamenti in arretrato. Da qualche notte tento di aggiornarla, ma ogni mattina trovo tutto bloccato perché mi cascano gli aggiornamenti a metà. Dovrò provare ad oltranza perché non mi permette di entrare sullo store. Con il live, sebbene io non sia gold da uno sfacelo di tempo, mai caduta una volta nemmeno per scherzo.. I download dei contenuti sono velocissimi etc. La differenza si sente. Non ti so dire per i giochi online perché è da un po che non ci gioco, ma pare a leggere qui che si stia meglio.
      io ho avuto grossa lag a giocare online con PS3, ma questi problemi, mai. Poi sai, ogni zona potrebbe avere le sue magagne...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        se ti informi meglio il live lo trovi a 30 euro anche su ebay su amazon etc... piccola precisazione! per il resto loro stessi ammisero che il servizio gratuito fu un errore! il psn non è un servizio stabile e sicuramente è imparagonabile al live per troppe cose!corsero ai ripari con il ps+ pewr rimediare ad una scelta che per loro era sconveniente ovvero offrire un servizo on line gratuito! se io devo scegliere se pagare 30 euro l'anno per avere un servizio IMPECCABILE o avere un servizio on line monco e instabile gratis, io preferisco pagare! ripeto, considerando la cifra tuttosommato esile. se si parlasse di 150 euro l'anno allora il discorso cambierebbe, ma per 2,50 al mese penso che anche un ragazzino si può permettere il live!non sono i 2,50 al mese risparmiati che ti fanno comprare un gioco. ripeto, preferisco pagare un servizo ottimo che avere un servizio monco gratis.ho già risposto sopra miky. non è una critica al servizio ma un paragone con un servizio a pagamento, il live costa poco ed è un servizio nettamente superiore. se poi ci sono persone che pensano che il servizio psn sia migliore solo perhcè è gratis, siamo fuori strada!
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        e gli asini volano...ma perpiacere!
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        oddio mi vuoi proprio male eh XD no no fortunatamente siamo due persone diametralmente opposto. non so forse il mio scritto viene preso male. non voglio essere aggressivo, solo che preciso il fatto che un servizio a pagamento comè il live è su un'altro livello rispetto al psn per tante cose, sia di stabilità che di connessione in gioco. non voglio essere aggressivo e neanche fare console war, ormai è risaputo che ho tutte le console ergo non mi interessa il tifo XD dico solo che i due servizi sono imparagonabili. e lo dico avendoli provati a fondo entrambi.
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        già, pagato da bill gates che lavora per conto di nintendo la quale ha assunto geohot per craccare il psn e far vendere più xbox.... ti mando una foto e ti dimostro che ho tutte le console, molti pensano che sia fanboy nintendo perché ho l'avatar di mario pensa un po.... no grazie,non ho interessi per questa cosa...intendevo imparagonabili nel senso che secondo me tra i due c'è una grande differenza! semplicemente in questa gen ho ricevuto due servizi ampiamente differenti e la cosa che mi ha fatto storcere il naso difronte a sony principalmente riguarda il fatto di non avermi cambiato la prima ps3 con gli ylod in garanzia perché non era riconosciuto come difetto di fabbrica, mentre m$ con la garanzia scaduta mi ha prima riparato la console GRATUITAMENTE poi me l'ha sostituita con una nuova e 3 mesi di gold gratis.... non mi frega niente di fanboy, io mi baso su quello che ho vissuto. purtroppo non mi frega di tifare per nessuna console ma dico e ribadisco che in questa gen, personalmente sony ne ha combinate veramente tante. spero di essere stato chiaro?!infatti!
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        il bello di fare console war è che poi Prussia si incendia e diventa uno spettacolo Io sono convinto che dietro il nickname Prussia86 si celi in realtà Vittorio Sgarbi
        e Prussia si scalda, signori comincia il round XD

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
          e Prussia si scalda, signori comincia il round XD
          lol, sono diventato un'attrazione. scherzi a parte esclusi i vari battibecchi, sono molto affezionato a questa comunità! ovvia ora vo a mettere su i guantoni! XD

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma sinceramente, andrew, ormai mi viene da credere che sia un problema di linea, di modem, di wi-fi o quello che è. Perchè veramente mai sentito di aggiornamenti che cascano a metà o quant'altro. Tra l'altro, a me scarica anche ad 1mb al secondo, quindi neanche sui download posso lamentarmi
            Non so loal. Però vale solo per il psn. Il live mai eh... Ne altri siti ne niente. Non so se la mia ps3 faccia a pugni col modem nello stesso posto. Però pare valere anche per elfundo...

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Non so loal. Però vale solo per il psn. Il live mai eh...
              hai mai provato a collegare con l'ethernet? o a settare il wi-fi in modo che non sia Nat3 o 2?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                hai mai provato a collegare con l'ethernet? o a settare il wi-fi in modo che non sia Nat3 o 2?
                Si. Provato, ma ho passato anche periodi con altri modem e la storia era la stessa. Non pensare però che sia qualcosa che non si possa tollerare eh. Ho ampiamente evidenziato che si tratta di un confronto con il live, che ha ben altro spessore. Fosse insopportabile, anche pagando avrei tenuto il live, invece me ne sono sbarazzato. Per l'ultimo caso (quello dell'aggiornamento) proverò magari col cavo...

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Si. Provato, ma ho passato anche periodi con altri modem e la storia era la stessa. Non pensare però che sia qualcosa che non si possa tollerare eh. Ho ampiamente evidenziato che si tratta di un confronto con il live, che ha ben altro spessore. Fosse insopportabile, anche pagando avrei tenuto il live, invece me ne sono sbarazzato. Per l'ultimo caso (quello dell'aggiornamento) proverò magari col cavo...
                  no perchè veramente è un caso strano, il tuo. Ovviamente, sto parlando del caso e basta, non voglio intendere che sei un bugiardo, che esageri apposta e via dicendo, mi conosci.

                  Alla fine, il PSN ti dà magari quel salto di connessione una volta al mese, ma oltre ciò si ferma. Quello che citi tu è un problema ben più grande, e credo che la soluzione sia da trovare da qualche parte che non sia nè la connessione nè il network di sony, ormai, perchè veramente non si è mai visto.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    io ho avuto grossa lag a giocare online con PS3, ma questi problemi, mai. Poi sai, ogni zona potrebbe avere le sue magagne...
                    Parte dei problemi di lag dipendono anche da come viene ottimizzato il gioco però. Che giochi erano i tuoi?

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      sarà... quando mi sono ritrovato a giocare online su ps3, ho pianto sangue...
                      io giocavo benissimo online con chiavetta Tim nel pc condividendo la linea con ps3.l unico gioco che mi faceva tribolare era COD m.w2.e' già da un qualche anno che ho la linea fissa e 0 problemi.
                      Last edited by c.royale; 25 February 2013, 21:05.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        no perchè veramente è un caso strano, il tuo. Ovviamente, sto parlando del caso e basta, non voglio intendere che sei un bugiardo, che esageri apposta e via dicendo, mi conosci.

                        Alla fine, il PSN ti dà magari quel salto di connessione una volta al mese, ma oltre ciò si ferma. Quello che citi tu è un problema ben più grande, e credo che la soluzione sia da trovare da qualche parte che non sia nè la connessione nè il network di sony, ormai, perchè veramente non si è mai visto.
                        Beh mi stupisce. Non mi sono nemmeno affannato più di tanto, visto che sembrano in tanti ad aver problemi simili in giro... Poi non so. Quando riaggancio, aggiorno e vi faccio sapere...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                          Parte dei problemi di lag dipendono anche da come viene ottimizzato il gioco però. Che giochi erano i tuoi?
                          pes, fifa, mortal kombat, giusto per dirti i primi che mi vengono in mente
                          Mortal kombat imbarazzantissimo, ingiocabile.

                          pes e fifa provati su entrambe le console, come si dice "non c'è paragone".
                          capisco che se ti vuoi fare una partitella ogni tanto ci può anche stare (ma anche no, troppa lag ti rovina anche la partitella ogni mese), ma se vuoi giocare un po' da "pro" ti scende tutto.

                          so che tu giochi a battlefield, immagino tu non abbia grossi problemi, ma gli FPS non li ho testati ^^
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            pes, fifa, mortal kombat, giusto per dirti i primi che mi vengono in mente Mortal kombat imbarazzantissimo, ingiocabile. pes e fifa provati su entrambe le console, come si dice "non c'è paragone". capisco che se ti vuoi fare una partitella ogni tanto ci può anche stare (ma anche no, troppa lag ti rovina anche la partitella ogni mese), ma se vuoi giocare un po' da "pro" ti scende tutto. so che tu giochi a battlefield, immagino tu non abbia grossi problemi, ma gli FPS non li ho testati ^^
                            sui picchiaduro hai ragione,sui vari pes e fifa,ho un sacco di amici che sono forti e non hanno problemi io ho giocato molto ai vari killzone e battlefield mai un problema,con gt5 mai un problema anche se non ci gioco molto.con street fighter ho buttato la spugna andava di cacca.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              sui picchiaduro hai ragione,sui vari pes e fifa,ho un sacco di amici che sono forti e non hanno problemi io ho giocato molto ai vari killzone e battlefield mai un problema,con gt5 mai un problema anche se non ci gioco molto.con street fighter ho buttato la spugna andava di cacca.
                              tra quelli che vanno di cacca, testato di persona, LBP.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                pes, fifa, mortal kombat, giusto per dirti i primi che mi vengono in mente
                                Mortal kombat imbarazzantissimo, ingiocabile.

                                pes e fifa provati su entrambe le console, come si dice "non c'è paragone".
                                capisco che se ti vuoi fare una partitella ogni tanto ci può anche stare (ma anche no, troppa lag ti rovina anche la partitella ogni mese), ma se vuoi giocare un po' da "pro" ti scende tutto.

                                so che tu giochi a battlefield, immagino tu non abbia grossi problemi, ma gli FPS non li ho testati ^^
                                Abbiamo giochi diversi, però posso dirti che su Battlefield 3 ci sono tutt'ora problemi di lag, molti video lo confermano. Il problema però è da imputare al software, non al PSN, infatti sono uscite diverse patch in passato che avevano l'obiettivo (stando ai dettagli delle patch forniti da DICE stessa) di ridurre i problemi di latenza.
                                Al contrario su BC2, il capitolo di Battelfield precedente, non ho mai sperimentato problemi di lag.
                                Per questo credo che il problema non dipenda dal PSN, non soltanto almeno, ma soprattutto da come il gioco viene ottimizzato e se lo fosse la maggior parte dei problemi verrebbero risolti.

                                Comment

                                Working...
                                X