Originariamente Scritto da c.royale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox: dal 4 al 7 marzo si terrà un evento interno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me non c'è proprio paragone, senza contare anche la comodità di avere una lista di avversari bloccabili e segnalabili, così che mi evita di incontrarli nuovamente, qualora fossero lamer
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotra quelli che vanno di cacca, testato di persona, LBP.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiose tu sei più esigente è giusto che pagando ottiene un seservizio migliore.io con un servizio a gratis hho avuto pochi problemi,non ho fatto nemmeno il psnplus.di principio trovo più giusto vari tipi di abbonamento,a iniziare da il gioco gratis online,poi cchi vuole di più paga.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiose tu sei più esigente è giusto che pagando ottiene un seservizio migliore.io con un servizio a gratis hho avuto pochi problemi,non ho fatto nemmeno il psnplus.di principio trovo più giusto vari tipi di abbonamento,a iniziare da il gioco gratis online,poi cchi vuole di più paga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo no. Onestamente non pagherei il live nemmeno se arrancassero strisciando
Comment
Comment