Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox: dal 4 al 7 marzo si terrà un evento interno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    sui picchiaduro hai ragione,sui vari pes e fifa,ho un sacco di amici che sono forti e non hanno problemi io ho giocato molto ai vari killzone e battlefield mai un problema,con gt5 mai un problema anche se non ci gioco molto.con street fighter ho buttato la spugna andava di cacca.
    secondo me non c'è proprio paragone, senza contare anche la comodità di avere una lista di avversari bloccabili e segnalabili, così che mi evita di incontrarli nuovamente, qualora fossero lamer
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      secondo me non c'è proprio paragone, senza contare anche la comodità di avere una lista di avversari bloccabili e segnalabili, così che mi evita di incontrarli nuovamente, qualora fossero lamer
      se tu sei più esigente è giusto che pagando ottiene un seservizio migliore.io con un servizio a gratis hho avuto pochi problemi,non ho fatto nemmeno il psnplus.di principio trovo più giusto vari tipi di abbonamento,a iniziare da il gioco gratis online,poi cchi vuole di più paga.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        tra quelli che vanno di cacca, testato di persona, LBP.
        appena uscito ha dato problemi anche a me

Comment

se tu sei più esigente è giusto che pagando ottiene un seservizio migliore.io con un servizio a gratis hho avuto pochi problemi,non ho fatto nemmeno il psnplus.di principio trovo più giusto vari tipi di abbonamento,a iniziare da il gioco gratis online,poi cchi vuole di più paga.
          sono totalmente d'accordo. Non mi scandalizzo del PSN, ma se devo giocare come gioco io a PES, ho necessità ed esigenze che mi portano senza remore a pagare il gold live
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io no. Onestamente non pagherei il live nemmeno se arrancassero strisciando

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Io no. Onestamente non pagherei il live nemmeno se arrancassero strisciando
              nemmeno io,però spero che Sony e ms.tengano più conto almeno con un paio di opzioni le esigenze diverse dei giocatori online

Comment

Working...
              X