Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox: dal 4 al 7 marzo si terrà un evento interno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    A me capita di giocare online per un periodo per poi smettere per 2-3 mesi. Anche se pagassi 30 euro anzichè 50 sarebbero comunque soldi buttati, ergo, per me il PSN è l'unica via. Che poi a dirla tutta non è che quest'ultimo sia così scandaloso, anzi! Io mi sono sempre trovato egregiamente.
    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
    non m'importa dei giudizi della gente.
    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

    Comment


    • #32
      mai giocato on-line

      Comment


      • #33
        che il live sia un servizio affidabile e ben supportato da microsoft è risaputo ma si commetterebbe un errore a non dire altrettanto del psn... gratis sono offerti anche alcuni servizi rilevanti quali vidzone(una specie di youtube esclusivamente musicale)playstation life(ti crei un avatar e vai in giro per un mondo virtuale con tanto di case da comprare, centri commerciali in cui fare shopping, cinema, bowling, alcune location dei giochi, incontrandoti con tutti i membri del network playstation) life with playstation(una sorta di raccoglitore di news da tutto il mondo consultabile tramite un modellino grafico del pianeta terra) ah e un programma di elaborazione foto e video...insomma un bel pò di roba.....sicuramente non a tutti piacerà o risulterà utile(il sottoscritto) però va considerato come un servizio gratuitamente offerto e di qualità che contribuisce a rendere il psn valido non meno del live..

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
          che il live sia un servizio affidabile e ben supportato da microsoft è risaputo ma si commetterebbe un errore a non dire altrettanto del psn... gratis sono offerti anche alcuni servizi rilevanti quali vidzone(una specie di youtube esclusivamente musicale)playstation life(ti crei un avatar e vai in giro per un mondo virtuale con tanto di case da comprare, centri commerciali in cui fare shopping, cinema, bowling, alcune location dei giochi, incontrandoti con tutti i membri del network playstation) life with playstation(una sorta di raccoglitore di news da tutto il mondo consultabile tramite un modellino grafico del pianeta terra) ah e un programma di elaborazione foto e video...insomma un bel pò di roba.....sicuramente non a tutti piacerà o risulterà utile(il sottoscritto) però va considerato come un servizio gratuitamente offerto e di qualità che contribuisce a rendere il psn valido non meno del live..
          senza considerare il plus, che al prezzo del live ti dà anche 3 giochi gratis (parecchi dei quali anche costosissimi) al mese

          Che poi sta storia del psn sta diventando un luogo comune simile al joystick. Gente che, per definirlo "troiaio", giurerebbe di vedere connessioni cadute ogni due secondi, uno store che non va e partite online ingestibili ogni due per tre. Peccato che a nessuno succeda niente di tutto questo, detto sinceramente. Per me resta sempre e comunque un luogo comune.

          Che poi è inutile che si cacci fuori la storia degli hacker, visto che anche legalmente non è stata data la colpa al servizio di sony.
          Last edited by loaldnt; 25 February 2013, 00:11.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #35
            Beh in realtà, sarò io, ma qualche caduta il psn (montato su medesima connessione) me la fa in più rispetto al live. (che non mi è mai cadutp) Inoltre tutto si svolge a una velocità più bassa. Dal Download alle partite. Tutto. Con unch 2, che giocai per un po, a giorni le partite cadevano benone.. Altre volte tutto era liscio liscio.

            Va anche detto che nonostante tutto, il live l'ho disdetto. E quei pochi giochi multy che faccio, li faccio con la ps3 proprio perché non si paga... Non so se poi da utente plus venga velocizzato magari...
            Last edited by Andrew Clemence; 25 February 2013, 01:13.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Comunque, leggendo un po' in giro, vedo che il prezzo del GOLD per 12 mesi è 60 euro, non 30. Venti il trimestrale. Piccola precisazione.
              se ti informi meglio il live lo trovi a 30 euro anche su ebay su amazon etc... piccola precisazione! per il resto loro stessi ammisero che il servizio gratuito fu un errore! il psn non è un servizio stabile e sicuramente è imparagonabile al live per troppe cose!corsero ai ripari con il ps+ pewr rimediare ad una scelta che per loro era sconveniente ovvero offrire un servizo on line gratuito! se io devo scegliere se pagare 30 euro l'anno per avere un servizio IMPECCABILE o avere un servizio on line monco e instabile gratis, io preferisco pagare! ripeto, considerando la cifra tuttosommato esile. se si parlasse di 150 euro l'anno allora il discorso cambierebbe, ma per 2,50 al mese penso che anche un ragazzino si può permettere il live!
              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Che siano 30 o 50 euro in poco cambia, sono sempre soldi... se uno si è comprato l xbox al lancio, e ha pagato fino ad ora 50 euro all anno di abbonamento, bene o male con i soldi dell abbonamento spesi si poteva comprare per esempio una nuova console con magari un gioco Io ragiono a lungo termine...
              non sono i 2,50 al mese risparmiati che ti fanno comprare un gioco. ripeto, preferisco pagare un servizo ottimo che avere un servizio monco gratis.
              Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              a me sembra assurdo criticare un servizio gratis...
              ho già risposto sopra miky. non è una critica al servizio ma un paragone con un servizio a pagamento, il live costa poco ed è un servizio nettamente superiore. se poi ci sono persone che pensano che il servizio psn sia migliore solo perhcè è gratis, siamo fuori strada!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                Ci si mette poco a capire da chi erano pagati questi "hacker"....
                e gli asini volano...ma perpiacere!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                  il bello di fare console war è che poi Prussia si incendia e diventa uno spettacolo Io sono convinto che dietro il nickname Prussia86 si celi in realtà Vittorio Sgarbi
                  oddio mi vuoi proprio male eh XD no no fortunatamente siamo due persone diametralmente opposto. non so forse il mio scritto viene preso male. non voglio essere aggressivo, solo che preciso il fatto che un servizio a pagamento comè il live è su un'altro livello rispetto al psn per tante cose, sia di stabilità che di connessione in gioco. non voglio essere aggressivo e neanche fare console war, ormai è risaputo che ho tutte le console ergo non mi interessa il tifo XD dico solo che i due servizi sono imparagonabili. e lo dico avendoli provati a fondo entrambi.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    dico solo che i due servizi sono imparagonabili
                    no in realtà hai detto che uno dei due è un troiaio e una cagata, e li hai paragonati eccome

                    il fatto è che non sono i servizi Psn o Live ad essere imparagonabili, ma sono le esigenze degli utenti ad esserlo.
                    Ho provato a fondo anch'io sia Live e Psn, e penso non ci sia alcun dubbio nel dire che Live offre un servizio migliore sotto molti punti di vista, ma è un servizio che paghi. Quindi io videogiocatore hardcore che passo ore online a giocare a CoD, Forza, F1 ecc.. ho interesse nel sottoscrivere un abbonamento simile, nel mio caso però ho disdetto il Live perchè gioco saltuariamente online, e visto che la cosa non accade spesso preferisco farlo gratis col Psn.

                    L'unica cosa che non capisco è perchè il Psn sarebbe un "troiaio"? non è certo il massimo ma non fa nemmeno schifo, anzi, è obiettivamente un servizio più che dignitoso.
                    l'unica spiegazione che mi viene in mente per questa tua uscita è "sei un fanboy Ms"
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      no in realtà hai detto che uno dei due è un troiaio e una cagata, e li hai paragonati eccome

                      il fatto è che non sono i servizi Psn o Live ad essere imparagonabili, ma sono le esigenze degli utenti ad esserlo.
                      Ho provato a fondo anch'io sia Live e Psn, e penso non ci sia alcun dubbio nel dire che Live offre un servizio migliore sotto molti punti di vista, ma è un servizio che paghi. Quindi io videogiocatore hardcore che passo ore online a giocare a CoD, Forza, F1 ecc.. ho interesse nel sottoscrivere un abbonamento simile, nel mio caso però ho disdetto il Live perchè gioco saltuariamente online, e visto che la cosa non accade spesso preferisco farlo gratis col Psn.

                      L'unica cosa che non capisco è perchè il Psn sarebbe un "troiaio"? non è certo il massimo ma non fa nemmeno schifo, anzi, è obiettivamente un servizio più che dignitoso.
                      l'unica spiegazione che mi viene in mente per questa tua uscita è "sei un fanboy Ms"
                      Attenzione. Il psn è un servizio dignitoso. Ma in passato era proprio pessimo eh...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Attenzione. Il psn è un servizio dignitoso. Ma in passato era proprio pessimo eh...
                        Verissimo, non lo metto in dubbio.
                        ma non è che sia andato male 7 anni e sia partito a macinare solo negli ultimi 6 mesi eh, il primo anno era obiettivamente stantìo e problematico, ma poi ha impiegato relativamente poco a macinare.
                        A parte quel mese di black-out, io dal 2008 non ho mai avuto particolari problemi (si qualche caduta del servizio l'ho subita ovviamente, anche qualche qualche problema di login saltuariamente, ma nulla che mi abbia mai fatto incazzare visto che il servizio è gratuito).
                        Problemi che ovviamente con il Live non ho mai avuto
                        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                          no in realtà hai detto che uno dei due è un troiaio e una cagata, e li hai paragonati eccome il fatto è che non sono i servizi Psn o Live ad essere imparagonabili, ma sono le esigenze degli utenti ad esserlo. Ho provato a fondo anch'io sia Live e Psn, e penso non ci sia alcun dubbio nel dire che Live offre un servizio migliore sotto molti punti di vista, ma è un servizio che paghi. Quindi io videogiocatore hardcore che passo ore online a giocare a CoD, Forza, F1 ecc.. ho interesse nel sottoscrivere un abbonamento simile, nel mio caso però ho disdetto il Live perchè gioco saltuariamente online, e visto che la cosa non accade spesso preferisco farlo gratis col Psn. L'unica cosa che non capisco è perchè il Psn sarebbe un "troiaio"? non è certo il massimo ma non fa nemmeno schifo, anzi, è obiettivamente un servizio più che dignitoso. l'unica spiegazione che mi viene in mente per questa tua uscita è "sei un fanboy Ms"
                          già, pagato da bill gates che lavora per conto di nintendo la quale ha assunto geohot per craccare il psn e far vendere più xbox.... ti mando una foto e ti dimostro che ho tutte le console, molti pensano che sia fanboy nintendo perché ho l'avatar di mario pensa un po.... no grazie,non ho interessi per questa cosa...intendevo imparagonabili nel senso che secondo me tra i due c'è una grande differenza! semplicemente in questa gen ho ricevuto due servizi ampiamente differenti e la cosa che mi ha fatto storcere il naso difronte a sony principalmente riguarda il fatto di non avermi cambiato la prima ps3 con gli ylod in garanzia perché non era riconosciuto come difetto di fabbrica, mentre m$ con la garanzia scaduta mi ha prima riparato la console GRATUITAMENTE poi me l'ha sostituita con una nuova e 3 mesi di gold gratis.... non mi frega niente di fanboy, io mi baso su quello che ho vissuto. purtroppo non mi frega di tifare per nessuna console ma dico e ribadisco che in questa gen, personalmente sony ne ha combinate veramente tante. spero di essere stato chiaro?!
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Attenzione. Il psn è un servizio dignitoso. Ma in passato era proprio pessimo eh...
                          infatti!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                            che il live sia un servizio affidabile e ben supportato da microsoft è risaputo ma si commetterebbe un errore a non dire altrettanto del psn... gratis sono offerti anche alcuni servizi rilevanti quali vidzone(una specie di youtube esclusivamente musicale)playstation life(ti crei un avatar e vai in giro per un mondo virtuale con tanto di case da comprare, centri commerciali in cui fare shopping, cinema, bowling, alcune location dei giochi, incontrandoti con tutti i membri del network playstation) life with playstation(una sorta di raccoglitore di news da tutto il mondo consultabile tramite un modellino grafico del pianeta terra) ah e un programma di elaborazione foto e video...insomma un bel pò di roba.....sicuramente non a tutti piacerà o risulterà utile(il sottoscritto) però va considerato come un servizio gratuitamente offerto e di qualità che contribuisce a rendere il psn valido non meno del live..
                            sarà... quando mi sono ritrovato a giocare online su ps3, ho pianto sangue...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                              Verissimo, non lo metto in dubbio.
                              ma non è che sia andato male 7 anni e sia partito a macinare solo negli ultimi 6 mesi eh, il primo anno era obiettivamente stantìo e problematico, ma poi ha impiegato relativamente poco a macinare.
                              A parte quel mese di black-out, io dal 2008 non ho mai avuto particolari problemi (si qualche caduta del servizio l'ho subita ovviamente, anche qualche qualche problema di login saltuariamente, ma nulla che mi abbia mai fatto incazzare visto che il servizio è gratuito).
                              Problemi che ovviamente con il Live non ho mai avuto
                              Eh aggiungi qualche anno. Io non sono arrivato nel primo anno, ma nel 3°. e ci ho fatto su 2 anni. quindi 3-4-5 anno. E nel 3 aveva eccome problemi, che sono andati via via a scendere. Oltre manutenzioni interminabile il furto degli account e il black out... Scusa se è poco eh... Ora come ora, visto che non uso tanto la ps3, ho aggiornamenti in arretrato. Da qualche notte tento di aggiornarla, ma ogni mattina trovo tutto bloccato perché mi cascano gli aggiornamenti a metà. Dovrò provare ad oltranza perché non mi permette di entrare sullo store. Con il live, sebbene io non sia gold da uno sfacelo di tempo, mai caduta una volta nemmeno per scherzo.. I download dei contenuti sono velocissimi etc. La differenza si sente. Non ti so dire per i giochi online perché è da un po che non ci gioco, ma pare a leggere qui che si stia meglio.

                              Comment


                              • #45
                                ma sinceramente, andrew, ormai mi viene da credere che sia un problema di linea, di modem, di wi-fi o quello che è. Perchè veramente mai sentito di aggiornamenti che cascano a metà o quant'altro. Tra l'altro, a me scarica anche ad 1mb al secondo, quindi neanche sui download posso lamentarmi
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X