Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead parla italiano su Xbox 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si ecco, parlavo di cazzate come queste. gg
    dopo quello che hai scritto me le hai tirate fuori dalla tastire certe frasi!
    Last edited by Prussia86; 17 March 2013, 13:39.

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
      Su pc possono anche evitare, ormai.. Soprattutto per non "buttare" il lavoro di cryolab.
      la traduzione di cryolab l'ho provata tempo fa ma non era sto gran che vi erano degli errori, non ho avuto problemi a giocarmelo in inglese, io mi guardo pure la serie tv in lingua originale...

Comment

chiedo perdono in anticipo per il lungo mex

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Si ecco, parlavo di cazzate come queste. gg
        Dargil, prussia aveva espresso un parere personale...questo flame gratuito te lo potevi risparmiare...(alto livello culturale mi sembra una frecciatina sulla quale sia possibile passarci su...)

se un gioco è un rpg o un'avventura...se una persona mastica poco l'inglese e sa che per godere appieno delle emozioni del titolo deve/vuole capire la trama al 100% penso sia libera di dire a prescindere che non comprerà il gioco se è assente la lingua/sottotitoli in italiano.

io sono un amante degli rpg, voglio capire la storia, quindi sebbene io mastichi a medio-basso livello l'inglese preferisco spendere soldi per un prodotto che abbia almeno i sottotioli in italiano.

ultimo esempio il mio acquisto di castelvania LoS per xbox..grazie alla gentilezza del commesso che a negozio vuoto mi ha fatto provare il gioco(aveva la sigla ENG vicino al prezzo), ho visto che era in ita, sapendo quanto il comprendere il testo sarebbe stato utile e piacevole per godere al 100% del titolo.
        mentre quando ho acquistato infinite undiscovery a 10 euro, vedendo che era in inglese elementare ho deciso di tenerlo e giocarlo con calma(visto i lunghi dialoghi iniziali) per mettere alla prova e migliorare il mo inglese...
        cioè, al momento ho messo pure League of Legends in ita giusto per leggermi le storie (e capire le frasi dette in game) di tutti i pg... perchè io, dopo cena, non voglio starmi pure a fare i viaggi con vocabolario o google translate aperto epr cose di contorno

Comment

Siete così furbi che non avete neanche capito cosa stava dicendo Dargil
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Mi sa che alcuni non masticano bene manco l'italiano a sto punto. lmao
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Siete così furbi che non avete neanche capito cosa stava dicendo Dargil
              illuminaci allora! uno che si esprime con termini " siamo alla frutta " per me lascia poco spazio ad interpretazioni. ho già espresso il mio punto di vista su altre discussioni a riguardo di questo gioco, ho sempre detto che è un capolavoro e il fatto che non lo gioco è solo dovuto al fatto che non potrei godermelo pienamente! ripeto che secondo me, un gioco dove la trama è tutto, deve essere accompagnato almeno dai sub del paese di uscita. dai su, ho dovuto fare delle scelte in alcuni casi che sfioravano i 3 secondi di tempo per pensare.... per me non valeva la pena di acquistare il gioco senza i sub ( ma è un mio discorso soggettivo, posso esprimere un parere per me stesso? ) ho parlato male del gioco? tutt'altro, invidio chi riesce a goderselo! però non mi puoi venire a tirare certe frecciatine come ha fatto dargil. chiudo dicendo che il discorso dell'intelletto superiore era avvolto dal sarcasmo. se avessi detto:" il gioco è una merda, che cazzo lo comprate a fare " bhè allora avrei capito certe parole, ma che uno non possa esprimere un parere del tutto personale e che si limita solo alla persona che lo fa non mi sembra un atteggiamento tanto corretto. per me comprare un gioco di questo tipo senza almeno i sub ( e ripeto per me, perché a quanto pare per qualcuno è difficile focalizzarsi sul fatto che sto parlando solo per me stesso ) equivale a comprare un gioco di calcio senza la palla! mi viene a mancare il divertimento! quindi evito di comprarlo. però non mi puoi venire a dire che ti da fastidio gente che non compra il gioco solo perché non ha i sub...

Comment

Io credo che dargil intendesse che se uno non lo prende pur parlando inglese, "solo per dispetto" perché manca l'italiano, siamo alla frutta. Non so in realtà se esista qualcuno di simile.

Comment

Mi ripeto: l'inglese di questo gioco è al livello di biennio delle superiori.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Mi ripeto: l'inglese di questo gioco è al livello di biennio delle superiori.
                    Comunque, per precisare, ci sono anche italiani che hanno un livello di inglese delle elementari o quasi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

È pensare che un tempo nemmeno troppo lontano i giochi erano rilasciati principalmente solo in inglese (almeno su console), basta citare solo Final Fantasy VII, a momenti era già un sogno vederne la release PAL, figuriamoci la traduzione in italiano....
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                        la traduzione di cryolab l'ho provata tempo fa ma non era sto gran che vi erano degli errori, non ho avuto problemi a giocarmelo in inglese, io mi guardo pure la serie tv in lingua originale...
                        L'ultima versione?? Non mi pare proprio

Comment

e intanto la versione scatolata di questo titolo, traduzioni o non traduzioni, ancora non si vede. Calma e gesso, mi raccomando...

Tra pochi giorni comunque esce un altro gioco dedicato alla serie tv. Dovrebbe essere una specie di fps...staremo a vedere.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            È pensare che un tempo nemmeno troppo lontano i giochi erano rilasciati principalmente solo in inglese (almeno su console), basta citare solo Final Fantasfy VII, a momenti era già un sogno vederne la release PAL, figuriamoci la traduzione in italiano....
                            infatti..quante menate per farsi una buona e sana smanettata.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              e intanto la versione scatolata di questo titolo, traduzioni o non traduzioni, ancora non si vede. Calma e gesso, mi raccomando... Tra pochi giorni comunque esce un altro gioco dedicato alla serie tv. Dovrebbe essere una specie di fps...staremo a vedere.
                              Ecco TWD che esce in sti giorni è l'ennesima prova di giochi mediocri che sfruttano l'hype creata da una serie televisiva per vendere. Basti pensare ad un certo "Trono di Spade" o prossimamente all'uscita di "Spartacus" come picchiaduro. Dai speriamo che esca la patch per PS3 così mi compro anche la serie di TWD...

Comment

sarà un buon motivo per rigiocarmi dall'inizio tutto il gioco!

Comment

Working...
                                X