Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead parla italiano su Xbox 360!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioSu pc possono anche evitare, ormai.. Soprattutto per non "buttare" il lavoro di cryolab.
Comment
-
chiedo perdono in anticipo per il lungo mex
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi ecco, parlavo di cazzate come queste. gg
se un gioco è un rpg o un'avventura...se una persona mastica poco l'inglese e sa che per godere appieno delle emozioni del titolo deve/vuole capire la trama al 100% penso sia libera di dire a prescindere che non comprerà il gioco se è assente la lingua/sottotitoli in italiano.
io sono un amante degli rpg, voglio capire la storia, quindi sebbene io mastichi a medio-basso livello l'inglese preferisco spendere soldi per un prodotto che abbia almeno i sottotioli in italiano.
ultimo esempio il mio acquisto di castelvania LoS per xbox..grazie alla gentilezza del commesso che a negozio vuoto mi ha fatto provare il gioco(aveva la sigla ENG vicino al prezzo), ho visto che era in ita, sapendo quanto il comprendere il testo sarebbe stato utile e piacevole per godere al 100% del titolo.
mentre quando ho acquistato infinite undiscovery a 10 euro, vedendo che era in inglese elementare ho deciso di tenerlo e giocarlo con calma(visto i lunghi dialoghi iniziali) per mettere alla prova e migliorare il mo inglese...
cioè, al momento ho messo pure League of Legends in ita giusto per leggermi le storie (e capire le frasi dette in game) di tutti i pg... perchè io, dopo cena, non voglio starmi pure a fare i viaggi con vocabolario o google translate aperto epr cose di contorno
Comment
-
Siete così furbi che non avete neanche capito cosa stava dicendo DargilDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSiete così furbi che non avete neanche capito cosa stava dicendo Dargil
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi ripeto: l'inglese di questo gioco è al livello di biennio delle superiori.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiola traduzione di cryolab l'ho provata tempo fa ma non era sto gran che vi erano degli errori, non ho avuto problemi a giocarmelo in inglese, io mi guardo pure la serie tv in lingua originale...
Comment
-
e intanto la versione scatolata di questo titolo, traduzioni o non traduzioni, ancora non si vede. Calma e gesso, mi raccomando...
Tra pochi giorni comunque esce un altro gioco dedicato alla serie tv. Dovrebbe essere una specie di fps...staremo a vedere.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioÈ pensare che un tempo nemmeno troppo lontano i giochi erano rilasciati principalmente solo in inglese (almeno su console), basta citare solo Final Fantasfy VII, a momenti era già un sogno vederne la release PAL, figuriamoci la traduzione in italiano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioe intanto la versione scatolata di questo titolo, traduzioni o non traduzioni, ancora non si vede. Calma e gesso, mi raccomando... Tra pochi giorni comunque esce un altro gioco dedicato alla serie tv. Dovrebbe essere una specie di fps...staremo a vedere.
Comment
Comment