Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead parla italiano su Xbox 360!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Walking Dead parla italiano su Xbox 360!

    Telltale rilascia l'attesa (e inaspettata) patch

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Are you fucking kiddin me?Cos'e sta roba? adesso ce pure l'esclusivita sulle patch? per giunta riguardante benedetti sottotitoli in italiano che dovrebbero starci di diritto in ogni sacrosanto gioco,spero di no senno sarebbe squallida come iniziativa,eppoi non mi va di pijarmi una 360 per giocare ad un gioco 'sottotitolato' spero rilascino una patch per ps3 altrimenti...ci arrabbiamo!
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

    Comment


    • #3
      è assurdo fare le esclusive sulle patch...il gioco è fantastico ma se fanno sta cazzata e non mettono la traduzione anche su ps3 non compro la seconda stagione cosi imparano

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        è assurdo fare le esclusive sulle patch...il gioco è fantastico ma se fanno sta cazzata e non mettono la traduzione anche su ps3 non compro la seconda stagione cosi imparano
        c'è da valutare una cosa importante però. bisogna vedere se la traduzione è stata voluta dai telltale oppure se è stata finanziata da M$. in ogni caso per me è una notizia che mi mette di buonissimo umore...ma quando uscirà la patch?non vedo l'ora di poter giocare a questo splendido capolavoro!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          c'è da valutare una cosa importante però. bisogna vedere se la traduzione è stata voluta dai telltale oppure se è stata finanziata da M$. in ogni caso per me è una notizia che mi mette di buonissimo umore...ma quando uscirà la patch?

          non vedo l'ora di poter giocare a questo splendido capolavoro!
          la patch è già disponibile, te la fa scaricare appena parte il gioco.

          Comment


          • #6
            La traduzuione magari arriverà anche su PC e PS4. Probabile si tratti solo di una questione di tempo.

            Comment


            • #7
              Traduzione fatta molto bene io l'ho preso ierei già sapevo della patch grandissimo gioco (sono allepisodio 3) !!!
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

              Comment


              • #8
                ma su pc c'è già quella cryolab non sarà quella ufficiale, ma su pc è subbato già da un pezzo... boh

                Comment


                • #9
                  Se non lo traducono su PS3 non lo comprerò mai, ho provato la demo ed è carina ma da ignorante devo dire che c'ho capito poco o niente...

                  Comment


                  • #10
                    Macchè esclusiva temporale.. e diamo il tempo di fare il file della patch..

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                      La traduzuione magari arriverà anche su PC e PS4. Probabile si tratti solo di una questione di tempo.
                      su pc esiste già, anche se non è quella ufficiale ( e non so nemmeno di che livello sia la traduzione ) su ps3 bisogna vedere come sta il discorso. io sapevo che i telltale non avevano interesse nel tradurre il gioco, addirittura sapevo che una eventuale uscita del gioco in versione scatolata, non avrebbe compreso la traduzione. quindi se hanno cambiato idea e l'hanno fatta e poi m$ ha comprato l'esclusività temporanea allora sicuramente la vedremo anche su ps3, se però il team è stato incentivato da m$ a fare la traduzione per avere una buona esclusiva arcade bhe le cose si complicano molto! in ogni caso è una mossa più che dovuta per un titolo del genere! per come la vedo io, era un peccato che tantissima gente, non si sarebbe potuta godere questo titolo ( probabilmente uno dei migliori arcade della storia )

                      Comment


                      • #12
                        Se la gente non si poteva godere TWD in inglese allora siamo alla frutta

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Se la gente non si poteva godere TWD in inglese allora siamo alla frutta
                          Effettivamente non è che fosse proprio impossibile da capire. Magari senza sottotitoli in inglese un po avrei arrancato, ma con sottotitoli in inglese scorreva liscio come l'olio...

                          Certo che non mettere i sottotitoli in tutte le lingue è un po sciocco... Se mi dessero un centinaio di euro a episodio li tradurrei io

                          Comment


                          • #14
                            Mi astengo dal commentare sta notizia per evitare il ban.

                            Col mio metro di misura non riuscirei a non trascendere.

                            Non vorrei sbottare come Cartman quando s'incazza come un'ape.

                            Comment


                            • #15
                              In questa gen. Di console vediamo anche le "esclusive"sulle traduzioni...non male.e trovo ridicolo che non sia stato tradotto di partenza.

                              Comment

                              Working...
                              X