Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead parla italiano su Xbox 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ecco TWD che esce in sti giorni è l'ennesima prova di giochi mediocri che sfruttano l'hype creata da una serie televisiva per vendere. Basti pensare ad un certo "Trono di Spade" o prossimamente all'uscita di "Spartacus" come picchiaduro.

Non esageriamo, è vero che non si è discusso molto del gioco (e dopo il fiasco di Prototype 2,sinceramente, lo capisco pure), ma da qui a confrontarlo con "il Trono di Spade" mi sa di esagerazione; io una chance gliela voglio dare, in parte perchè da quello che ho letto mi sembra tutto fuorchè uno shooter con gli zombi, anzi, stealth e survival saranno gli elementi essenziali per proseguire, mentre fare il Rambo/giocare alla CoD porterà ad un prematuro Game Over; poi, come sviluppatori ci sono i Terminal Reality, autori del magnifico Ghostbusters di qualche anno fa, quindi le possibilità che ne esca fuori stavolta un gioco buono ci stanno tutte.

Comment

al diavolo TWD... io voglio Monkey Island doppiato in ITA. ORA
      Dewyz81

Comment

Ecco TWD che esce in sti giorni è l'ennesima prova di giochi mediocri che sfruttano l'hype creata da una serie televisiva per vendere. Basti pensare ad un certo "Trono di Spade" o prossimamente all'uscita di "Spartacus" come picchiaduro. Dai speriamo che esca la patch per PS3 così mi compro anche la serie di TWD...
        noi si parla di quello telltale non dello sparatutto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
          L'ultima versione?? Non mi pare proprio
          l'ultima versione non l'ho provata e mi fa piacere che ne abbiano corretto gli errori, ma continuerò comunque a giocarlo in inglese probabilmente anche il prossimo.

Comment

oh cavoli io avevo scaricato la versione inglese quando era gratuita adesso la troverò a pagamento?
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
              oh cavoli io avevo scaricato la versione inglese quando era gratuita adesso la troverò a pagamento?
              no, è come una normale patch. Avvia il gioco e te la installa

Comment

andrew io cancellai il gioco perché era in inglese...adesso Non so se lo troverò a pagamento....
                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

andrew io cancellai il gioco perché era in inglese...adesso Non so se lo troverò a pagamento....
                  Ah ma non credo onestamente. Una volta che è gratis e lo scarichi, poi anche se torna a pagamento risulta possibile scaricarlo. Tieni presente che davano gratis solo il primo episodio.. Gli altri si pagano...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Io credo che dargil intendesse che se uno non lo prende pur parlando inglese, "solo per dispetto" perché manca l'italiano, siamo alla frutta. Non so in realtà se esista qualcuno di simile.
                    Quel qualcuno potrei tranquillamente essere io.

Che un gioco esca solo in Inglese ci può stare!

Se uscisse con la traduzione in esclusiva su una sola piattaforma, lo eviterei per partito preso.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                      Se uscisse con la traduzione in esclusiva su una sola piattaforma, lo eviterei per partito preso.
                      perché??? se fosse stata m$ a finanziare la traduzione, non vedo il motivo per il quale debbano usufruire gli utenti pc o sony... questo ragionamento è ancora più insensato del boicottare un gioco solo perché non c'è la traduzione.

rispecifico che non ho comprato il gico prima della traduzione per ripicca, ma perché non me lo sarei gustato...meglio specificare sai comè XD

Comment

per quanto riguarda il live, esiste uno storico dei download e le licenze che si legano ad esso. in pratica quando compri un qualsiasi dlc o gioco on demand, te acquisti due licenze, la prima licenza è quella legata alla console, la seconda è quella legata al tuo profilo. in parole povere, se te decidi di cancellare un dlc e poi successivamente di riscaricarlo, non devi pagare niente su live perché appunto c'è lo storico che tiene conto di tutti i tuoi acquisit e te sei libero di cestinarli e riscaricarli in futuro a tua discrezione. sul psn non saprei come funziona, sul live vai tranquillo!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Siete così furbi che non avete neanche capito cosa stava dicendo Dargil
                          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Mi sa che alcuni non masticano bene manco l'italiano a sto punto. lmao
                          se il mex da cui prendete spunto è questo:
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Se non sai l'inglese giustamente non ho niente da criticare, parlo di quelli che evitano per pregiudizio
                          Sia io che Prussia, abbiamo detto che evitiamo alcuni tipi di giochi in solo inglese, perchè non ce li godremmo con calma e con il dovuto piacere...quindi li evitiamo per pregiudizio/a prescindere.
                          io personalmente non penso ne di aver insultato nessuno ne di aver urtato la sensibilità di alcun essere umano/animale/alieno...
                          i "furbi" sono coloro che non sono manco capaci di quotare o almeno scrivere i nick delle persone a cui si vogliono rivolgere, inserendo velati insulti a questi ultimi.

se il messaggio di Dargil è questo:
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Io credo che dargil intendesse che se uno non lo prende pur parlando inglese, "solo per dispetto" perché manca l'italiano, siamo alla frutta. Non so in realtà se esista qualcuno di simile.
                          non penso sarebbe stato difficile da scrivere e penso avrebbe zittito altri commenti al riguardo miei o di Prussia.
                          Chiudo dicendo che il mio post era per difendere il diritto di scelta di una persona, ognuno di noi può essere una capra in inglese o uno che lo parla fluentemente. Ma dato che alla fine i soldi escono dal nostro portafoglio, possiamo pure decidere a prescindere come spendere i soldi in base alle nostre conoscenze ed al nostro personale piacere dell'interazione con un videogame.
                          con questo spero di aver sia chiarito il mio punto di vista sull'intera questione (giochi eng e mex precedenti) sia sul fatto che io e il vocabolario italiano sia ancora amici.
                          Per chi voglia avere il piacere di mex meno cortesi mi mandi pure un mp ^_^

Comment

raga ho scoperto che TWD avrà una versione scatolata in uscita al 26/04/2013, almeno per quanto riguarda la 360...

Comment

raga ho scoperto che TWD avrà una versione scatolata in uscita al 26/04/2013, almeno per quanto riguarda la 360...
                              fonti?
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Non c'era una versione speciale NTSC con un fottio di volumi del fumetto anche?
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X