Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead parla italiano su Xbox 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    fonti?
    http://www.ign.com/articles/2012/10/...bundle-details

Poi è da prendere con le pinze...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      http://www.ign.com/articles/2012/10/...bundle-details

Poi è da prendere con le pinze...
      Non vedo la parte in cui si dice che uscirà il 26 aprile. Qui si parla del 4 dicembre 2012...

Azz! Ma che volumone hanno incluso nella collector edition? 48 episodi del fumetto? Saranno più di 1.000 pagine...
      Last edited by Dovahkiin82; 19 March 2013, 18:28.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

In un sito non propriamente "legale" ho trovato una data che reca l'uscita per fine aprile, poi oh rimango dell'idea che è da prendere con le pinze...

Comment

Nel frattempo ho dato un'occhiata a un paio di recensioni in inglese di walking dead: survival instinct, e visto pure un walkthrough.

Sembra una roba da non toccare neanche con un bastone...grafica da ps2, gameplay a tratti ridicolo, mappe che si ripetono in continuazione. Insomma, la solica ciofeca di gioco su licenza. Ti pareva...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

Cazzo Dova questa è una bastonata sulle gengive....
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Cazzo Dova questa è una bastonata sulle gengive....
              ti metto il link in caso tu abbia voglia di dare un'occhiata.

http://www.polygon.com/game/the-walk...-instinct/7980
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Ho paura...
                Andiamo a vedere
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  perché??? se fosse stata m$ a finanziare la traduzione, non vedo il motivo per il quale debbano usufruire gli utenti pc o sony... questo ragionamento è ancora più insensato del boicottare un gioco solo perché non c'è la traduzione.

rispecifico che non ho comprato il gico prima della traduzione per ripicca, ma perché non me lo sarei gustato...meglio specificare sai comè XD
                  Ci vorrebbe più trasparenza con gli utenti.

Andrebbero avvertiti al momento dell'acquisto.

Sempre se una SH decide di comportarsi in maniera onesta.

Non le sopporto queste mer**te!

Come il livello in più su una determinata console, oppure i 15 minuti di filmato aggiuntivi o cag**e idiote di questa generazione.

Un videogiocatore in possesso di qualsiasi piattaforma, ha diritto ad una versione equivalente alle altre e non castrata o tagliuzzata.

Nel frattempo ho dato un'occhiata a un paio di recensioni in inglese di walking dead: survival instinct, e visto pure un walkthrough.

Sembra una roba da non toccare neanche con un bastone...grafica da ps2, gameplay a tratti ridicolo, mappe che si ripetono in continuazione. Insomma, la solica ciofeca di gioco su licenza. Ti pareva...

Comment

Oggi mi arriva...
                    Vedremo se la mia console sboccherà oppure reggerà il colpo
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Oggi mi arriva...
                      Vedremo se la mia console sboccherà oppure reggerà il colpo
                      c'è la remota possibilità che sputi fuori il disco ai 300 all'ora, eventualmente decapitandoti se la tua capoccia si dovesse trovare sulla sua traiettoria. A parte questo, non ci dovrebbero essere ulteriori effetti collaterali...

sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Porca troia

Mal che vada lo rifilo subito a gamestop e mi riprendo 25 bombe

Ah, Sniper Ghost Warrior 2 su Amazon è fuori a 35 euro.... Ma è possibile???
                        E' per quello che nell'altro post chiedevo della recensione, mica che sia una merda pure quello
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Porca troia

Mal che vada lo rifilo subito a gamestop e mi riprendo 25 bombe

Ah, Sniper Ghost Warrior 2 su Amazon è fuori a 35 euro.... Ma è possibile???
                          E' per quello che nell'altro post chiedevo della recensione, mica che sia una merda pure quello
                          Mah! Ultimamente sul sito di gamestop ho notato tra i giochi in arrivo parecchi prezzi che sembrano messi lì alla cazzo. Non che ci sia niente di strano, visto che mettere i prezzi alla cazzo per loro è uno stile di vita, però mi fa strano vedere (ad esempio) dead island riptide in vendita a 49 euri...stesso prezzo di un "farming simulator 2013", o "man vs. wild".

Qui gatta ci cova...altra ciofeca in arrivo?
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Infatti, il nuovo Dead Island su Amazon è fuori a pochissimo!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

E' in arrivo la versione pacchettizzata di walking dead: uscirà il 15 maggio e costerà 39 euro:

http://www.gamestop.it/SearchResult/...Games%20Series

Meglio tardi che mai...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X