Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney chiude Luca Arts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma quindi, ora tutti i titoli prodotti da loro, diventano automaticamente Free e scaricabili gratuitamente da Internet? Vorrei giust'appunto questo Grim Fandango
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Ma quindi, ora tutti i titoli prodotti da loro, diventano automaticamente Free e scaricabili gratuitamente da Internet? Vorrei giust'appunto questo Grim Fandango
      Eja, credici.... conoscendo Diney neanche la carta da parati ti fanno usare con il logo.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ma porc-

Lucas Arts c'ha regalato in passato delle vere e proprie perle.
        Una notizia che dispiace molto.

@Phantasmagoria: piuttosto che battibeccare, se vuoi difendere la tua posizione, perchè non ci spieghi qual'è questa importanza di Lost nella storia delle tecniche cinematografiche? Parlo da completamente ignorante in materia, non ho problemi ad ammetterlo.
        No te preocupe,
        mi preme dire che non sono un fan accanito di Lost, ho apprezzato moltissimo le prime serie, poi l'ho trovato perso e tirato.
        innanzitutto possiamo partire dal ritmo che in questo generalmente per una serie si è sempre attestato su ritmi più blandi, mentre Lost imprime un'accellerata non da poco.. poi nella premessa generalistica ci infilerei anche il genere mezzo sci-fi che dopo Lost ha vissuto un vero e proprio revival.
        Tecnicamente invece potremmo parlarne ore e ore, partendo dalle sue famose inquadrature che partono da un classico bird's eye view per chiudersi in un follow shot per aumentare tensione, andrenalina e aprire il campo d'azione rendendolo molto vasto (tecnica che la Marvel ha appreso, fatta sua e migliorata), la pressochè totale rinuncia al piano americano prediligendo o la figura intera o il mezzo busto, il revival del panning per seguire un movimento.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Non capisco cosa c'entri Minority Report con la discussione quindi sorvolo.

Quindi sono curioso di sapere come è possibile che Game Of Thrones sia un derivativo (che brutta parola, fai "allievo") di Lost e non de I Soprano, tenendo presente che:
        1) The Sopranos è una serie del '99, Lost del 2004;
        2) Sopranos e GoT sono HBO, Lost AMC;
        3) I Soprano è davvero simile a GoT per impostazione, con Lost trovi somiglianze semplicemente perché entrambi seguono la stessa filosofia di regia.
        ah già, tu sei quello secondo cui l'arte oggettiva?
        Scusa ma in realtà qui non sono io a dover dare una spiegazione, sei tu che devi spiegarmi cosa ha in comune GoT con i Sopranos (serie che ho amato alla follia), è davverosimile per impostazione??? beh spiegamelo perchè non mi pare affatto.

mi stai dicendo che le jeep hanno un debito con le auto da drift, mi piacerebbe sapere da cosa l'hai dedotto
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Almeno niente citazione questa volta

Comment

Non riesco a seguire il vostro discorso ma dire che i Sopranos è simile a Game of Thrones non ha alcun senso in questo universo
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da azfirebird Visualizza Messaggio
              Eja, credici.... conoscendo Diney neanche la carta da parati ti fanno usare con il logo.
              in teoria Grim era ben prima di Disney, prodotto in proprio dalla stessa Lucas Arts, a meno che, come è possibile, la Major non abbia acquistato anche i diritti del "portafoglio". In ogni caso non penso che sciogliendo il gruppo i titoli diventino automaticamente free ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                E' un aborto far girare GF sui PC dei giorni nostri, credimi. Uno dei pochi giochi con cui mi sono arreso, insieme a Thief.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  in teoria Grim era ben prima di Disney, prodotto in proprio dalla stessa Lucas Arts, a meno che, come è possibile, la Major non abbia acquistato anche i diritti del "portafoglio". In ogni caso non penso che sciogliendo il gruppo i titoli diventino automaticamente free ..
                  E' più facile e veritiero che facciano delle offertone per recuperare qualche Dollaro.

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    E' un aborto far girare GF sui PC dei giorni nostri, credimi. Uno dei pochi giochi con cui mi sono arreso, insieme a Thief.
                    Ho un pc adatto, non ti preoccupare

Io ho avuto seri problemi con Half-Life...
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Così imparano a non rendermi compatibile Star Wars : Pod Racers con le nuove schede video ._.

RIP.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Ah beh, allora cambia tutto. Meno male che esistono le persone famose a dirci cosa dobbiamo pensare.
                        Sopratutto Spielberg che produce solo capolavori quindi ne sa!
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Sopratutto Spielberg che produce solo capolavori quindi ne sa!
                          a parte il fatto che mi piacerebbe sapere cosa hai combinato tu nella tua gloriosa ed esperta vita cinematografica, visto che hai citato Friends alla cazzo di cane dimenticando Seinfeld.

Ho pensato che un 4 volte premio Oscar che elogia il lavoro di un CONCORRENTE che produce per una casa CONCORRENTE non fosse da tenere proprio in secondo piano.
                          Sono convinto che certi atteggiamenti rari nella vita meritino almeno un minimo di considerazione, ma magari mi sbaglio.
                          Perchè è come se Microsoft se invece di dire "la presentazione Sony della Ps4 è stata da 6" avesse detto "presentazione da 9.5 siamo estasiati" avrebbe fatto notizia, ma ovviamente in questo caso pur di darmi contro Spielberg si trasforma in uno che sforna cinepanettoni con meno autorità dei Vanzina.

Voglio chiudere la polemica, errore mio ragazzi.

Comment

Per me è, ufficialmente, la fine di un'era.
                            Ora la mia SH preferita, tra quelle ancora in vita, è... Irrational Games? Sigh.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                              a parte il fatto che mi piacerebbe sapere cosa hai combinato tu nella tua gloriosa ed esperta vita cinematografica, visto che hai citato Friends alla cazzo di cane dimenticando Seinfeld.

Ho pensato che un 4 volte premio Oscar che elogia il lavoro di un CONCORRENTE che produce per una casa CONCORRENTE non fosse da tenere proprio in secondo piano.
                              Sono convinto che certi atteggiamenti rari nella vita meritino almeno un minimo di considerazione, ma magari mi sbaglio.
                              Perchè è come se Microsoft se invece di dire "la presentazione Sony della Ps4 è stata da 6" avesse detto "presentazione da 9.5 siamo estasiati" avrebbe fatto notizia, ma ovviamente in questo caso pur di darmi contro Spielberg si trasforma in uno che sforna cinepanettoni con meno autorità dei Vanzina.

Voglio chiudere la polemica, errore mio ragazzi.
                              Peccato che Seinfeld abbia avuto un influenza molto meno dirompente di Friends infatti il panorama delle sitcom et similia è cambiato radicalmente solo nei 2000 quando Seinfeld era già dimenticato e le ultime stagioni sono state di aiuto.

Il regista più sopravalutato di sempre può dire quello che vuole ma è sotto l'occhio di tutti che di serie, specie negli ultimi tempi, ne capisca ben poco altrimenti un copione come quello di terra nova o falling skies li avrebbe cestinati subito.

Ah, è così concorrente J.J. che Spielberg gli ha prodotto l'ultimo film.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

1) "peccato che" assolutamente niente perchè prima degli anni '90 le sitcom erano basate o sul singolo, o sul singolo e la sua spalla o (per la stragrande meggioranza dei casi) dal nucleo familiare come centro di partenza.
                                L'idea di abbandonare la famiglia per iniziare a raccontare gli avvenimenti e le vite di un gruppo di amici (di New York) ha vita proprio con Seinfeld e Friends è arrivato ben dopo.
                                Quindi quando guardi ad es. Big Bang Theory sappi che questo genere di sitcom ha un capostipite unico, che prima di quell'avvenimento non esisteva quel genere e che quel fondatore NON è Friends.
                                Quella che hai scritto è palesemente una cacchiata grande come una casa.

2) chissenefrega di chi produce chi adesso, ha rilevanza pensando chi era sotto contratto di chi al momento.

ma ok, hai ragione

Comment

Working...
                                X