Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney chiude Luca Arts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    per me resta una persona troppo sopravvalutata. ha avuto grandi idee che poi si sono perse nella banalità più totale (lost su tutte). non mi illudo. vedrò che tirerà fuori ma della disney mi fido poco e niente. già da bambino non amavo i suoi cartoni (tranne il primo toy story)
    lo sai che io ho finito di vedere lost l'anno scorso e ancora oggi non riesco a farmene una ragione per il finale di m... che ha?

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      E' un aborto far girare GF sui PC dei giorni nostri, credimi. Uno dei pochi giochi con cui mi sono arreso, insieme a Thief.
      Definisci aborto.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Tu intendi (come eredità lasciata ai posteri) centinaia di puntate che girano a vuoto e, anche se dovessi perderle, rimarresti comunque nello stesso punto dove hai smesso di guardare la serie? Scherzi a parte, Lost l'ho adorato, le prime stagioni erano davvero ben fatte; il finale (e penso di non essere l'unico) l'ho trovato abbastanza raffazzonato giusto per chiudere la serie. E sinceramente io non vedo tutta questa rivoluzione nella narrativa dei nuovi telefilm.
        quotone epico! lost aveva buttato su tante belle cose...ed è stato questo fattore la sua rovina! non sapeva più dove andare a parare ed hanno tirato fuori un finale ridicolo privo di senso.

Comment

Notizia davvero dolorosa!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            lo sai che io ho finito di vedere lost l'anno scorso e ancora oggi non riesco a farmene una ragione per il finale di m... che ha?
            anch'io mi sono guardato le repliche su RAI4: ho visto l'intera serie una stagione dopo l'altra, nel giro di pochi mesi...il finale devo dire che è veramente ridicolo, tutto mi sarei aspettato tranne che se ne uscissero con una storia del genere. Avrebbero fatto meglio probabilmente a chiudere con un paio di stagioni di anticipo, dato che avevano esaurito le idee...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Le riprese di super8 sono iniziate nel 2010 se non prima e la dichiarazione è posteriore.

Ma ripeto, questo discorso non ha senso anche perché Lost ha cambiato ben poco.

Ecchissene del capostipite (non è poi nemmeno tanto vero visto che roba come cin cin è precedente), sarà un caso che le sitcome come big bang theory sono iniziate quando friends era ancora sulla cresta dell'onda e Seinfeld dimenticato?

Ma ora chiariscimi un po' come Lost abbia modificato radicalmente il panorama.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Definisci aborto.
                Pratica parecchio dolorosa?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Comment

E' un pezzo di storia che se ne va, peccato che negli ultimi tempi non siano stati all'altezza del loro nome e dei loro brand.

Comment

Intendevo specificatamente nel caso di Grim Fandango.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Lost non ha cambiato proprio un bel niente. Fine della storia.
                        Ma non si parlava di Lucas, qui?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Intendevo specificatamente nel caso di Grim Fandango.
                          Immagino che, come la maggior parte del retrogaming per pc, implichi parecchie bestemmie per driver, patch e via dicendo. Per dire io vorrei rigiocare il primo Fallout ma ha le texture completamente scazzate e non trovo una patch che me lo aggiusti.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Mi auguro che i diritti vengano in qualche modo preservati da altri e che capolavori come Full Throttle, Grim Fandango e Indiana Jones vengano portati in futuro su altre piattaforme.

Per chi critica J. J. Abrams sono concorde sul fatto che sia sopravvalutato ma d'altronde anch'egli ha fatto dei buchi nell'acqua come ad esempio Alcatraz (progetto partito bene ma con una trama che avrebbe richiesto troppo da spiegare e troppo da chiarire...).
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Immagino che, come la maggior parte del retrogaming per pc, implichi parecchie bestemmie per driver, patch e via dicendo. Per dire io vorrei rigiocare il primo Fallout ma ha le texture completamente scazzate e non trovo una patch che me lo aggiusti.
                              Esatto. Da' parecchie grane con la grafica. Io all'inizio avevo il quadro tutto nero, poi linee orizzontali fastidiosissime... Prova e fammi sapere.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Hai provato con questo? http://www.residualvm.org/
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X