Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, è come dire che Final Fantasy VIII ha un gameplay di merda perché ha un gameplay di merda.
"Gameplay" è il classico termine che non significa nulla. Tipicamente la gente invece di dire "non mi piace il gioco XXX per partito preso/perché l'ho letto su internet/perché... non so perché, ma non mi piace", dice "non mi piace il gioco XXX perché ha un gameplay di merda" e così si sente di aver dato una giustificazione sensata, ragionevole e incontrovertibile.
In FFVII non ho capito come si usa il materia system, Sephiroth mi ha aperto il culo in più occasioni. In FFX non so come si gestiscono i turbo, Seymour mi ha sconfitto molteplici volte.
va beh, non capire come si usano le Materia è di una gravità totale, scusabile solo con la trisomia21, e non me ne vanterei troppo.
se poi uno proprio non ci arriva perchè poverino da solo non ce la fa, allora gli basta andare a Junon Town e in un seminterrato di qualche casa ci sono dei tizi che ti spiegano come linkare ogni materia tipo per tipo.
se nonostante le esaustivissime spiegazioni dei tizi anche non si è capito come usare le materia, allora consiglio di darsi a Mario Kart (sempre che si capisca come accellerare e sterzare)
"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
va beh, non capire come si usano le Materia è di una gravità totale, scusabile solo con la trisomia21, e non me ne vanterei troppo.
se poi uno proprio non ci arriva perchè poverino da solo non ce la fa, allora gli basta andare a Junon Town e in un seminterrato di qualche casa ci sono dei tizi che ti spiegano come linkare ogni materia tipo per tipo.
se nonostante le esaustivissime spiegazioni dei tizi anche non si è capito come usare le materia, allora consiglio di darsi a Mario Kart (sempre che si capisca come accellerare e sterzare)
Comment