Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FNAC prezza Xbox One a 599€
Collapse
X
-
secondo me va benissimo. sono infatti dell'opinione che chi compra le nuove console al lancio, o è un fan sfegatato o può permettersi un tale sfizio; in entrambi i casi, il prezzo non sarà per loro un problema. le vendite faranno bene a microsoft che - speriamo - le reinvesta per darci qualcosa di bello. per quelli come me che non prenderebbo MAI una console al lancio, qualsiasi prezzo è indifferente
Comment
-
ma posso dire una cattiveria? Tra red ring e yellow led... chi rischierà un nuovo dayone generazionale?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioimpossibile. microsoft è la prima che ha capito di aver vinto gran parte dell'attuale console war grazie alle 600 bombe iniziali di PS3
Non posso scrivere nulla perché dovrei prendere da siti concorrenti, ma stando agli ultimi dati del 2013.
PS3: 77 Milioni
Xbox360: 75 Milioni
Wii: 95 Milioni11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioimpossibile. microsoft è la prima che ha capito di aver vinto gran parte dell'attuale console war grazie alle 600 bombe iniziali di PS3
La Xbox 360 Slim con disco da 250Gb viene venduta di listino a 200€.
Il Kinect viene venduto separatamente a 99€.
In sostanza: per una console a fine ciclo Microsoft "chiede" circa 300€. E' così fuori dal mondo la differenza di 300€? IMHO no, affatto.
Comment
-
prezzo assolutamente improponibile per le mie povere tasche. mi sa che io e la nextgen, ci incontreremo quando le console costeranno non più di 200 euro. nel frattempo mi consolerò recuperando tutti i capolavori che mi son perso in questa generazione (e sono parecchi)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioprezzo assolutamente improponibile per le mie povere tasche. mi sa che io e la nextgen, ci incontreremo quando le console costeranno non più di 200 euro. nel frattempo mi consolerò recuperando tutti i capolavori che mi son perso in questa generazione (e sono parecchi)
Comment
Comment