Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FNAC prezza Xbox One a 599€

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere solo le fat a presentare quel problema, comunque tornando alla news, è evidente che sia un prezzo di massima, non penso siano così pazzi da lanciare Xbox one a 599 euro
    o, se lo fanno, metteranno delle promozioni speciali ad esempio a me che sn iscritto ad una grande catena di negozi di videogames di cui non dirò il nome, mi è arrivata ieri la mail che portando 3 giochi è scontata di 150 euro. ma solo se si prenota entro fine giugno.

Comment

ma che boiata speriamo che la play 4 non sia allo stesso prezzo e sopratutto con quella truffa del codice monouso

Comment

il problema è il kinect....quello costa una svaria...
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          il problema è il kinect....quello costa una svaria...

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Dovrebbero essere solo le fat a presentare quel problema, comunque tornando alla news, è evidente che sia un prezzo di massima, non penso siano così pazzi da lanciare Xbox one a 599 euro
            assolutamente no. Io conosco tre persone con la PS3 slim, e tutti hanno avuto i simpatici led gialli. Invece la mia fat , stra-utilizzata, anche in piena estate, si appresta a compiere 5 anni di vita senza avermi dato un solo problema. E' stato senz'altro uno dei miei migliori acquisti in campo elettronico. Infatti per me la next gen sarà o PS4 o nisba, di lì non si scappa.
            Quindi gli amici di Microsoft la loro console a 600 euro se la possono mangiare.
            Last edited by EroeNelVento; 24 May 2013, 15:23.
            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
            non m'importa dei giudizi della gente.
            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Folli, se la vendono veramente a quel prezzo e Sony si mantiene 100/150 euro più bassa, è game over fin dall'inizio...

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              i dati di VGAC dicono wii 99 milioni, ps3 e 360 77 milioni a testa
              Quindi le previsioni di un anno fa (di patcher, se non ricordo male) che ps3 avrebbe raggiunto x-box 360 quanto a console vendute verso la fine dell'attuale generazione sono state rispettate...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Folli, se la vendono veramente a quel prezzo e Sony si mantiene 100/150 euro più bassa, è game over fin dall'inizio...
                Ma c'ha il comando vocale, accenditi xboxone! Spegniti xboxone!
                DylanDJ

Comment

io immagino una cosa simpatica... uno sta giocando, arriva il fratello scassacazzo che, in preda ad un raptus scherzosissimo, fa "spegniti xbox". E partono i bestemmioni
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

lol a 599 preferisco comprarmici il nuovo lumia XD
                    preferire uno smartphone ad una console significa di essere arrivati proprio alla frutta.. oh shit :O

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      io immagino una cosa simpatica... uno sta giocando, arriva il fratello scassacazzo che, in preda ad un raptus scherzosissimo, fa "spegniti xbox". E partono i bestemmioni
                      Potrebbe anche essere, LOL
                      DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        basta staccare il modem.....

Comment

La 360 uscì a quasi 500euro..comparare il prezzo a quasi 10anni di distanza è totalmente illogico...persino la ps1 costava quanto una ps3 al lancio

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            basta staccare il modem.....
                            non credo che togliendo la connessione il gioco si fermi. dopotutto, a quanto ho capito, deve fare il controllo una volta ogni 24 ore
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La 360 uscì a quasi 500euro..comparare il prezzo a quasi 10anni di distanza è totalmente illogico...persino la ps1 costava quanto una ps3 al lancio

sono quasi sicuro che invece il prezzo di lancio fosse 399 euro per il modello premium, accompagnato dal modello core (con pad con filo e senza hard disk) a 299.
                              Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                              non m'importa dei giudizi della gente.
                              Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Ammesso che davvero PS4 venga al lancio (presumibilmente in versione base, senza pseye4) 400 euro, è ovvio che non ci sarebbe partita, soprattutto a fronte di tutte quelle voci/conferme sulla connessione obbligatoria, sul blocco dell'usato e sulle caratteristiche tecniche meno performanti di One (anche se la differenza la fanno i giochi e su questo siamo tutti daccordo).
                                Però ricordo una news di un po' di tempo fa in cui One potrebbe essere data anche con una sorta di abbonamento mensile insieme ad un servizio TV (Mediaset Premium per l'Italia?) e questo se confermato potrebbe azzerare la limitazione di prezzo iniziale: mmm meglio una ps4 a 400 euro al dayone o una One con Mediaset Premium a... (boh..) 30 euro al mese con riscatto dopo un tot di mesi?
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X