Non spendo una simile cifra per una scatola vuota...scaffale...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FNAC prezza Xbox One a 599€
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon spendo una simile cifra per una scatola vuota...scaffale...
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioLa 360 uscì a quasi 500euro..comparare il prezzo a quasi 10anni di distanza è totalmente illogico...persino la ps1 costava quanto una ps3 al lancio sono quasi sicuro che invece il prezzo di lancio fosse 399 euro per il modello premium, accompagnato dal modello core (con pad con filo e senza hard disk) a 299.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh, vuota non proprio... qualcuno si è preso già la briga di rimuovere lo chassis e dentro è bella pienotta... secondo me sta console sarà bella pesante.
Comment
-
che poi sinceramente la retrocompatibilità io non l'ho manco mai considerata come fattore per comprare una console. la stessa cosa al tempo con la ps3, detto sinceramente. tanto la ps2 ce l'ho XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggiosono quasi sicuro che invece il prezzo di lancio fosse 399 euro per il modello premium, accompagnato dal modello core (con pad con filo e senza hard disk) a 299.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono, al lancio e per tutto il primo anno di vita xbox 360 costava 399 il modello base, e 499 quello con HDD da 20GB. l'anno successivo fecero il bundle con un gioco che costava sempre 500 euro per poi calare nei sei mesi successivi di cento euro per modello. poi fu creato il tridente, arcade-pro-elite per tutti i gusti. e secondo me fu quella la mossa vincente di m$
Da un comunicato microsoft del 2005: "Microsoft ha annunciato che Xbox 360™ - la più potente console per videogiochi ed entertainment di nuova generazione ' sarà disponibile a partire da 299,99 euro nel prossimo periodo natalizio. Per gli appassionati che vogliono vivere un'incredibile esperienza di digital entertainment, Microsoft ha comunicato inoltre l'arrivo di un modello completo di numerosi accessori a 399,99 euro, che offrirà la migliore esperienza di intrattenimento con un elevato valore aggiunto rispetto al prezzo".Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da numero 41 Visualizza Messaggioil prezzo della ps3 al day one era giustificato dal lettore blu ray che all'epoca era una novità. Oggi ha costi irrisori. I 599 di xbox one penso proprio dipendano da kinect che, a differenza del blu ray, nessuno richiede a gran voce...
Ma considera che forse buona parte del mercato tiene il kinect parecchio in considerazione. Come per esempio è stata a suo tempo la balance board per il mega-boost alle vendite della Wii.
Dopotutto si vede come tutte le consolle stiano ponendo sempre più l'accento su ste periferiche intuitive piuttosto che su lavori importanti dei PAD classici.
In ogni caso io credo che più che fare un discorso su quanto costa la consolle, che a quel punto rimane sempre sul concetto di quanti soldi hai o cmq quanti ne sei disposto a spendere per giocare, bisogna fare un discorso di quali saranno i prezzi relativi delle consolle quando saranno uscite.
Detto ciò 599 euro rimangono tanti però un sacco di volte, su forum o parlando tra amici, mi capita di sentire le solite frasi ''ah se costa cosi non la compro perchè costa troppo'', "ah ma sono pazzi a fare sti prezzi" però poi tutti con Iphone5, Galaxy3 e tablet vari. E allora mi chiedo se sei disposto a spendere 800 euro per uno smartphone e non 600 per una consolle vuol dire che la consolle non ti interessa a tal punto da spenderci quella cifra.
Discorso a parte per chi invece non può materialmente permettersi quella cifra, infatti in questo caso credo che non cambierebbe nulla tra un prezzo di lancio di 600 o 400 euro poichè in entrambi i casi sarebbero cmq troppi soldi e si tenderebbe ad aspettare vistosi cali di prezzo.
Io sono del parere che 599 euro può essere un buon prezzo di lancio a due condizioni, la prima che effettivamente la consolle sia in grado di offrire un qualche cosa che vale il prezzo, e la seconda che chi la compra sia realmente appassionato di videogiochi e quindi sia disposto ad investire tale somma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggioprobabilmente NOI non chiediamo a gran voce un kinect. Ma considera che forse buona parte del mercato tiene il kinect parecchio in considerazione. Come per esempio è stata a suo tempo la balance board per il mega-boost alle vendite della Wii. Dopotutto si vede come tutte le consolle stiano ponendo sempre più l'accento su ste periferiche intuitive piuttosto che su lavori importanti dei PAD classici. In ogni caso io credo che più che fare un discorso su quanto costa la consolle, che a quel punto rimane sempre sul concetto di quanti soldi hai o cmq quanti ne sei disposto a spendere per giocare, bisogna fare un discorso di quali saranno i prezzi relativi delle consolle quando saranno uscite. Detto ciò 599 euro rimangono tanti però un sacco di volte, su forum o parlando tra amici, mi capita di sentire le solite frasi ''ah se costa cosi non la compro perchè costa troppo'', "ah ma sono pazzi a fare sti prezzi" però poi tutti con Iphone5, Galaxy3 e tablet vari. E allora mi chiedo se sei disposto a spendere 800 euro per uno smartphone e non 600 per una consolle vuol dire che la consolle non ti interessa a tal punto da spenderci quella cifra. Discorso a parte per chi invece non può materialmente permettersi quella cifra, infatti in questo caso credo che non cambierebbe nulla tra un prezzo di lancio di 600 o 400 euro poichè in entrambi i casi sarebbero cmq troppi soldi e si tenderebbe ad aspettare vistosi cali di prezzo. Io sono del parere che 599 euro può essere un buon prezzo di lancio a due condizioni, la prima che effettivamente la consolle sia in grado di offrire un qualche cosa che vale il prezzo, e la seconda che chi la compra sia realmente appassionato di videogiochi e quindi sia disposto ad investire tale somma.Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggioprobabilmente NOI non chiediamo a gran voce un kinect. Ma considera che forse buona parte del mercato tiene il kinect parecchio in considerazione. Come per esempio è stata a suo tempo la balance board per il mega-boost alle vendite della Wii. Dopotutto si vede come tutte le consolle stiano ponendo sempre più l'accento su ste periferiche intuitive piuttosto che su lavori importanti dei PAD classici. In ogni caso io credo che più che fare un discorso su quanto costa la consolle, che a quel punto rimane sempre sul concetto di quanti soldi hai o cmq quanti ne sei disposto a spendere per giocare, bisogna fare un discorso di quali saranno i prezzi relativi delle consolle quando saranno uscite. Detto ciò 599 euro rimangono tanti però un sacco di volte, su forum o parlando tra amici, mi capita di sentire le solite frasi ''ah se costa cosi non la compro perchè costa troppo'', "ah ma sono pazzi a fare sti prezzi" però poi tutti con Iphone5, Galaxy3 e tablet vari. E allora mi chiedo se sei disposto a spendere 800 euro per uno smartphone e non 600 per una consolle vuol dire che la consolle non ti interessa a tal punto da spenderci quella cifra. Discorso a parte per chi invece non può materialmente permettersi quella cifra, infatti in questo caso credo che non cambierebbe nulla tra un prezzo di lancio di 600 o 400 euro poichè in entrambi i casi sarebbero cmq troppi soldi e si tenderebbe ad aspettare vistosi cali di prezzo. Io sono del parere che 599 euro può essere un buon prezzo di lancio a due condizioni, la prima che effettivamente la consolle sia in grado di offrire un qualche cosa che vale il prezzo, e la seconda che chi la compra sia realmente appassionato di videogiochi e quindi sia disposto ad investire tale somma.
Comment
-
Io ho saltato completamente questa generazione di consolle prediligendo il cumputer gaming a mio parere superiore in ogni aspetto ma soprattutto in qualità e grafica...Di questa "next gen" posso tranquillamente afferamare che il livello è degno di essere finalmente giocato...Mia al Day One...
Comment
Comment