Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FNAC prezza Xbox One a 599€

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non spendo una simile cifra per una scatola vuota...scaffale...

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      Non spendo una simile cifra per una scatola vuota...scaffale...
      beh, vuota non proprio... qualcuno si è preso già la briga di rimuovere lo chassis e dentro è bella pienotta... secondo me sta console sarà bella pesante.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
        La 360 uscì a quasi 500euro..comparare il prezzo a quasi 10anni di distanza è totalmente illogico...persino la ps1 costava quanto una ps3 al lancio sono quasi sicuro che invece il prezzo di lancio fosse 399 euro per il modello premium, accompagnato dal modello core (con pad con filo e senza hard disk) a 299.
        assolutamente vero,499 era il modello 20gb ps3 non retrocompatibile..mi aspetto un prezzo per entrambe le console non. Sopra ai 400euro.oltre è un suicidio.poi da vedere anche eventuali abbonamenti per chi è interessato

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          beh, vuota non proprio... qualcuno si è preso già la briga di rimuovere lo chassis e dentro è bella pienotta... secondo me sta console sarà bella pesante.
          Di pesante ci vuole il portafoglio per comprarla, e per ora ci sono solo notizie negative, a cominciare dal fatto che è tutto meno che rivoluzionaria, e mi chiedo quanti vorranno riempirsi casa di Console solo perchè quei geniacci non mettono la retrocompatibilità---no mi spiace il gioco non vale la candela a quel prezzo, aspettiamo cifre oneste...moooooooooooooooooooolto oneste

Comment

che poi sinceramente la retrocompatibilità io non l'ho manco mai considerata come fattore per comprare una console. la stessa cosa al tempo con la ps3, detto sinceramente. tanto la ps2 ce l'ho XD
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
              sono quasi sicuro che invece il prezzo di lancio fosse 399 euro per il modello premium, accompagnato dal modello core (con pad con filo e senza hard disk) a 299.
              no, al lancio e per tutto il primo anno di vita xbox 360 costava 399 il modello base, e 499 quello con HDD da 20GB. l'anno successivo fecero il bundle con un gioco che costava sempre 500 euro per poi calare nei sei mesi successivi di cento euro per modello. poi fu creato il tridente, arcade-pro-elite per tutti i gusti. e secondo me fu quella la mossa vincente di m$

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                no, al lancio e per tutto il primo anno di vita xbox 360 costava 399 il modello base, e 499 quello con HDD da 20GB. l'anno successivo fecero il bundle con un gioco che costava sempre 500 euro per poi calare nei sei mesi successivi di cento euro per modello. poi fu creato il tridente, arcade-pro-elite per tutti i gusti. e secondo me fu quella la mossa vincente di m$
                Alla fine sono andato a controllare e mi ricordavo bene, anche perché all'epoca ebbi la sventura di comprarne una e ricordavo infatti di aver buttato 400 euro.

Da un comunicato microsoft del 2005: "Microsoft ha annunciato che Xbox 360™ - la più potente console per videogiochi ed entertainment di nuova generazione ' sarà disponibile a partire da 299,99 euro nel prossimo periodo natalizio. Per gli appassionati che vogliono vivere un'incredibile esperienza di digital entertainment, Microsoft ha comunicato inoltre l'arrivo di un modello completo di numerosi accessori a 399,99 euro, che offrirà la migliore esperienza di intrattenimento con un elevato valore aggiunto rispetto al prezzo".
                Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                non m'importa dei giudizi della gente.
                Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

il prezzo della ps3 al day one era giustificato dal lettore blu ray che all'epoca era una novità. Oggi ha costi irrisori. I 599 di xbox one penso proprio dipendano da kinect che, a differenza del blu ray, nessuno richiede a gran voce...

Comment

Originariamente Scritto da numero 41 Visualizza Messaggio
                    il prezzo della ps3 al day one era giustificato dal lettore blu ray che all'epoca era una novità. Oggi ha costi irrisori. I 599 di xbox one penso proprio dipendano da kinect che, a differenza del blu ray, nessuno richiede a gran voce...
                    probabilmente NOI non chiediamo a gran voce un kinect.
                    Ma considera che forse buona parte del mercato tiene il kinect parecchio in considerazione. Come per esempio è stata a suo tempo la balance board per il mega-boost alle vendite della Wii.
                    Dopotutto si vede come tutte le consolle stiano ponendo sempre più l'accento su ste periferiche intuitive piuttosto che su lavori importanti dei PAD classici.

In ogni caso io credo che più che fare un discorso su quanto costa la consolle, che a quel punto rimane sempre sul concetto di quanti soldi hai o cmq quanti ne sei disposto a spendere per giocare, bisogna fare un discorso di quali saranno i prezzi relativi delle consolle quando saranno uscite.

Detto ciò 599 euro rimangono tanti però un sacco di volte, su forum o parlando tra amici, mi capita di sentire le solite frasi ''ah se costa cosi non la compro perchè costa troppo'', "ah ma sono pazzi a fare sti prezzi" però poi tutti con Iphone5, Galaxy3 e tablet vari. E allora mi chiedo se sei disposto a spendere 800 euro per uno smartphone e non 600 per una consolle vuol dire che la consolle non ti interessa a tal punto da spenderci quella cifra.
                    Discorso a parte per chi invece non può materialmente permettersi quella cifra, infatti in questo caso credo che non cambierebbe nulla tra un prezzo di lancio di 600 o 400 euro poichè in entrambi i casi sarebbero cmq troppi soldi e si tenderebbe ad aspettare vistosi cali di prezzo.

Io sono del parere che 599 euro può essere un buon prezzo di lancio a due condizioni, la prima che effettivamente la consolle sia in grado di offrire un qualche cosa che vale il prezzo, e la seconda che chi la compra sia realmente appassionato di videogiochi e quindi sia disposto ad investire tale somma.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      probabilmente NOI non chiediamo a gran voce un kinect. Ma considera che forse buona parte del mercato tiene il kinect parecchio in considerazione. Come per esempio è stata a suo tempo la balance board per il mega-boost alle vendite della Wii. Dopotutto si vede come tutte le consolle stiano ponendo sempre più l'accento su ste periferiche intuitive piuttosto che su lavori importanti dei PAD classici. In ogni caso io credo che più che fare un discorso su quanto costa la consolle, che a quel punto rimane sempre sul concetto di quanti soldi hai o cmq quanti ne sei disposto a spendere per giocare, bisogna fare un discorso di quali saranno i prezzi relativi delle consolle quando saranno uscite. Detto ciò 599 euro rimangono tanti però un sacco di volte, su forum o parlando tra amici, mi capita di sentire le solite frasi ''ah se costa cosi non la compro perchè costa troppo'', "ah ma sono pazzi a fare sti prezzi" però poi tutti con Iphone5, Galaxy3 e tablet vari. E allora mi chiedo se sei disposto a spendere 800 euro per uno smartphone e non 600 per una consolle vuol dire che la consolle non ti interessa a tal punto da spenderci quella cifra. Discorso a parte per chi invece non può materialmente permettersi quella cifra, infatti in questo caso credo che non cambierebbe nulla tra un prezzo di lancio di 600 o 400 euro poichè in entrambi i casi sarebbero cmq troppi soldi e si tenderebbe ad aspettare vistosi cali di prezzo. Io sono del parere che 599 euro può essere un buon prezzo di lancio a due condizioni, la prima che effettivamente la consolle sia in grado di offrire un qualche cosa che vale il prezzo, e la seconda che chi la compra sia realmente appassionato di videogiochi e quindi sia disposto ad investire tale somma.
                      Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      probabilmente NOI non chiediamo a gran voce un kinect. Ma considera che forse buona parte del mercato tiene il kinect parecchio in considerazione. Come per esempio è stata a suo tempo la balance board per il mega-boost alle vendite della Wii. Dopotutto si vede come tutte le consolle stiano ponendo sempre più l'accento su ste periferiche intuitive piuttosto che su lavori importanti dei PAD classici. In ogni caso io credo che più che fare un discorso su quanto costa la consolle, che a quel punto rimane sempre sul concetto di quanti soldi hai o cmq quanti ne sei disposto a spendere per giocare, bisogna fare un discorso di quali saranno i prezzi relativi delle consolle quando saranno uscite. Detto ciò 599 euro rimangono tanti però un sacco di volte, su forum o parlando tra amici, mi capita di sentire le solite frasi ''ah se costa cosi non la compro perchè costa troppo'', "ah ma sono pazzi a fare sti prezzi" però poi tutti con Iphone5, Galaxy3 e tablet vari. E allora mi chiedo se sei disposto a spendere 800 euro per uno smartphone e non 600 per una consolle vuol dire che la consolle non ti interessa a tal punto da spenderci quella cifra. Discorso a parte per chi invece non può materialmente permettersi quella cifra, infatti in questo caso credo che non cambierebbe nulla tra un prezzo di lancio di 600 o 400 euro poichè in entrambi i casi sarebbero cmq troppi soldi e si tenderebbe ad aspettare vistosi cali di prezzo. Io sono del parere che 599 euro può essere un buon prezzo di lancio a due condizioni, la prima che effettivamente la consolle sia in grado di offrire un qualche cosa che vale il prezzo, e la seconda che chi la compra sia realmente appassionato di videogiochi e quindi sia disposto ad investire tale somma.
                      Il punto è: chi è disposto a spendere 599 euro se non un hardcore gamer? E a quest'ultimo del kinect non importa nulla. Dubito che dei genitori arrivino a spendere quella cifra per accontentare un bambino che vuole questo tipo di periferica. Stesso discorso per i casual gamers. Non va dimenticato infatti che il successo di wii è anche dipeso dal prezzo ben più abbordabile rispetto alle consolle della concorrenza. Altro punto è il sentire comune verso i prodotti elettronici: in molti sono disposti a spendere 800 euro per uno smartphone o un tablet perchè li considera "alta tecnologia" mentre le consolle vengono ancor oggi viste (erroneamente...) come giocattoli.

Comment

Io ho saltato completamente questa generazione di consolle prediligendo il cumputer gaming a mio parere superiore in ogni aspetto ma soprattutto in qualità e grafica...Di questa "next gen" posso tranquillamente afferamare che il livello è degno di essere finalmente giocato...Mia al Day One...

Comment

Working...
                        X