Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FNAC prezza Xbox One a 599€
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioNon vorrei dire una castroneria, ma non è PS3 ad essere quella più venduta?
Non posso scrivere nulla perché dovrei prendere da siti concorrenti, ma stando agli ultimi dati del 2013.
PS3: 77 Milioni
Xbox360: 75 Milioni
Wii: 95 MilioniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioNon vorrei dire una castroneria, ma non è PS3 ad essere quella più venduta?
Non posso scrivere nulla perché dovrei prendere da siti concorrenti, ma stando agli ultimi dati del 2013.
PS3: 77 Milioni
Xbox360: 75 Milioni
Wii: 95 Milioni
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma posso dire una cattiveria? Tra red ring e yellow led... chi rischierà un nuovo dayone generazionale?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiops4, non avendo kinect in bundle e cose varie, non penso supererà i 400, del resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioguarda che da quanto ho capito PS4 avrà incluso il nuovo PS Eye...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggioio no di certo! mi basta l'idilliaca visione del led giallo e dei 5 anni di salvataggi persi, una sola volta! grazie! adesso aspetto!!! un anno o due dall'uscita!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIl problema del led giallo è relativamente facile da risolvere, basta cercare su internet e trovi svariate guide
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggiosi lo sò! ho provato! ma niente! si bloccava lo stesso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioA me dopo la procedura è andata un altro paio di mesi prima di ripresentare il problema, l'ho rifatto una seconda volta e per ora sta andando
beato te! io ho perso la pazienza!!! ora ho cancellato tutto! e spostato L'hdd da 500GB sulla slim! speriamo non si fonda pure questa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggiobeato te! io ho perso la pazienza!!! ora ho cancellato tutto! e spostato L'hdd da 500GB sulla slim! speriamo non si fonda pure questa!
Comment
Comment