Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FNAC prezza Xbox One a 599€

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Facciamo due conti.

La Xbox 360 Slim con disco da 250Gb viene venduta di listino a 200€.
    Il Kinect viene venduto separatamente a 99€.

In sostanza: per una console a fine ciclo Microsoft "chiede" circa 300€. E' così fuori dal mondo la differenza di 300€? IMHO no, affatto.
    facendosi due conti no, non è assurdo. Il problema è che sanno bene che a quel prezzo si scavano la fossa da soli. E son doppiamente più scemi di sony, che lo fece con ps3, perchè loro hanno già imparato dagli errori di qualcun altro. Sempre se fosse così. Ma anche perchè ps4, non avendo kinect in bundle e cose varie, non penso supererà i 400, del resto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Non vorrei dire una castroneria, ma non è PS3 ad essere quella più venduta?

Non posso scrivere nulla perché dovrei prendere da siti concorrenti, ma stando agli ultimi dati del 2013.

PS3: 77 Milioni
      Xbox360: 75 Milioni
      Wii: 95 Milioni
      No, non lo so sinceramente, però mi riferivo al tempo in cui aveva il prezzo ancora sparato a mille. Non dimentichiamoci che PS3 i primi anni faticò proprio a causa del prezzo

Comment

E' il Kinotto 2 obbligatorio che pompa il prezzo finale secondo me.
        DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
          Non vorrei dire una castroneria, ma non è PS3 ad essere quella più venduta?

Non posso scrivere nulla perché dovrei prendere da siti concorrenti, ma stando agli ultimi dati del 2013.

PS3: 77 Milioni
          Xbox360: 75 Milioni
          Wii: 95 Milioni
          i dati di VGAC dicono wii 99 milioni, ps3 e 360 77 milioni a testa
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si, infatti. Anche secondo me il Kinect obbligatorio inciderà parecchio.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sicuramente aspetterò 1 o 2 anni prima di passare alla next gen in campo console.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ma posso dire una cattiveria? Tra red ring e yellow led... chi rischierà un nuovo dayone generazionale?
                io no di certo! mi basta l'idilliaca visione del led giallo e dei 5 anni di salvataggi persi, una sola volta! grazie! adesso aspetto!!! un anno o due dall'uscita!

Comment

Probabile. Forse per la versione ''di lusso'' secondo me.

Però raga, il prezzo ci sta eh. Meno di 500 la vedo dura per entrambe.
                  Ovviamente riferito sempre alla versione lussuosa.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ps4, non avendo kinect in bundle e cose varie, non penso supererà i 400, del resto.
                    guarda che da quanto ho capito PS4 avrà incluso il nuovo PS Eye...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      guarda che da quanto ho capito PS4 avrà incluso il nuovo PS Eye...
                      in realtà, almeno stando alle ultime dichiarazioni, non si sapeva ancora se era incluso o no. Ma anche se fosse, il pseye è sempre costato meno del kinect, nuovo o non nuovo che sia. Non penso aumenteranno di 100 euro il prezzo del pacchetto solo per quello. Non li faccio così imbecilli due volte XD

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
                        io no di certo! mi basta l'idilliaca visione del led giallo e dei 5 anni di salvataggi persi, una sola volta! grazie! adesso aspetto!!! un anno o due dall'uscita!
                        Il problema del led giallo è relativamente facile da risolvere, basta cercare su internet e trovi svariate guide

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                          Il problema del led giallo è relativamente facile da risolvere, basta cercare su internet e trovi svariate guide
                          si lo sò! ho provato! ma niente! si bloccava lo stesso!!!

Comment

si lo sò! ho provato! ma niente! si bloccava lo stesso!!!
                            A me dopo la procedura è andata un altro paio di mesi prima di ripresentare il problema, l'ho rifatto una seconda volta e per ora sta andando

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                              A me dopo la procedura è andata un altro paio di mesi prima di ripresentare il problema, l'ho rifatto una seconda volta e per ora sta andando

beato te! io ho perso la pazienza!!! ora ho cancellato tutto! e spostato L'hdd da 500GB sulla slim! speriamo non si fonda pure questa!

Comment

beato te! io ho perso la pazienza!!! ora ho cancellato tutto! e spostato L'hdd da 500GB sulla slim! speriamo non si fonda pure questa!
                                Dovrebbero essere solo le fat a presentare quel problema, comunque tornando alla news, è evidente che sia un prezzo di massima, non penso siano così pazzi da lanciare Xbox one a 599 euro

Comment

Working...
                                X