Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hirai: PS4 è principalmente una console da gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hirai: PS4 è principalmente una console da gioco

I servizi extra non mancano, ma il concept è chiaro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oooooooooooooooh è questo che vogliamo sentire.

Comment

Bene...perchè io compro una console da gioco principalmente per giocarci

Comment

Ogni riferimento alla presentazione Microsoft NON è puramente casuale...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Ogni riferimento alla presentazione Microsoft NON è puramente casuale...
          Mi sembra anche doveroso farlo! In fin dei conti le console sono fatte per giocare; tutto il resto è optional e per quanto mi riguarda anche abbastanza inutile.
          SONY fino a questo momento ha dato l'idea di essere più vicina al "vecchio" modo di percepire l'uso di una console.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Mi sembra anche doveroso farlo! In fin dei conti le console sono fatte per giocare; tutto il resto è optional e per quanto mi riguarda anche abbastanza inutile. SONY fino a questo momento ha dato l'idea di essere più vicina al "vecchio" modo di percepire l'uso di una console.
            Per carità sono d'accordo eh. Anche secondo me la presentazione Microsoft ha mostrato tutto tranne quello per cui la console dovrebbe essere teoricamente fatta.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Due filosofie di presentare il proprio prodotto differenti. Loro parlano agli hardcore gamers, avranno fanno i loro conti. Certo Nintendo con i suo rivolgersi ad harcore e casual ha vinto nelle vendite questa generazione. Vediamo che succederà nella prossima.

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                Due filosofie di presentare il proprio prodotto differenti. Loro parlano agli hardcore gamers, avranno fanno i loro conti. Certo Nintendo con i suo rivolgersi ad harcore e casual ha vinto nelle vendite questa generazione. Vediamo che succederà nella prossima.
                Francamente io non la vedo proprio così e dimostrazione ne è la convergenza di Microsoft al Blu-ray di Sony, segno del fatto che Sony guarda comunque anche al mercato dell'intrattenimento globale. Il problema IMHO sorge quando nel corso di una presentazione viene fatto vedere SOLO intrattenimento e POCO gioco o giocato.
                MrBix

Comment

Mah io credo onestamente che sia una situazione di necessità. Si cercano scappatoie (tv, centro multimediale, musica film) che dovrebbero essere accessorie solo quando non si hanno abbastanza giochi. Sostanzialmente è quello che a suo tempo fece la ps3, che fu un flop fintanto che non iniziò a far uscire giochi con un certo slancio. Sostanzialmente non è che alla microsoft sperino di riuscire a vendere una console solo sulla tv o sul kinect, è soltanto che da un po' di tempo hanno perso l'iniziativa, già nell'ultima fase della 360 hanno ammainato la bandiera a favore del kinect, una periferica quantomai imprecisa e fallimentare, e dei giochi per quest'ultimo.
                  Insomma, la morale è che alla microsoft (come a suo tempo con la ps3) non è che credano di rifilarci "un centro multimediale", sperano di riuscire a fornirci qualcosa di ripiego in attesa di giochi. Semmai secondo me hanno sbagliato su un altro punto.
                  Siccome la sony dalla ps3 in poi ne ha imbroccato veramente poche, si aspettavano che se ne stessero in panciolle in attesa dei loro comodi, e non aspettandosi un exploit simile, hanno pensato di poter imporre ai consumatori qualunque cosa volessero, kinect obbligatorio, niente usato, connessione giornaliera. Invece è arrivata zitta zitta la ps4, che onestamente per molti di noi, è proprio la console che si sognava. (Ovviamente sulla carta eh) E quindi ora si ritrovano a non poter trattare affatto e senza forza contrattuale battono in ritirata. Peccato. Sono caduti nella stessa trappola in cui era caduta la ps3 alla fine della ps2. Anche loro tagliano i ponti con la loro vecchia console, ne fanno una versione economica, affinché la gente compri ancora quella per giocare e solo alcuni pionieri si trasferiscano sulla nuova per la tv. Proprio come a suo tempo una ps3 senza giochi era poco appetibile. Secondo me presto vedremo iniziare uno sviluppo selvaggio su xbox one, nel tentativo di recuperare l'inevitabile abisso di esclusive tra lei e la ps4. Non mi stupirei affatto se veramente qualcosa di colossale come fallout 4, con grande investimento di $, venisse acquistato dalla microsoft, tanto per insinuare il dubbio in alcuni utenti "di gioco" ad acquistarla.

Comment

Un matusalemme del videogioco come me non può che essere felice di parole del genere. Ben vengano anche servizi opzionali graditi a tutti, ma il focus deve rimanere il gioco.

Io non critico ancora Xbox1, troppo prematuro, ma fa un pò specie leggere il resoconto della presentazione MS su USToday con la citazione di UN solo gioco (Madden NFL), che per quanto sia gradito a me è pure un gioco multipiattaforma che trovi su ogni console.

Ma in ogni caso è presto per tirare le somme, l'E3 sarà lo spartiacque.

Comment

Non so voi ma io ci vedo molta tristezza in certe dichiarazioni. Per il mondo videoludico intendo.
                      Bisogna davvero applaudire dietro una dichiarazione che dovrebbe risulatare scontata?
                      Fa così scalpore sentirsi dire che si sfornerà una console principalmente per ''giocare''?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Non so voi ma io ci vedo molta tristezza in certe dichiarazioni. Per il mondo videoludico intendo.
                        Bisogna davvero applaudire dietro una dichiarazione che dovrebbe risulatare scontata?
                        Fa così scalpore sentirsi dire che si sfornerà una console principalmente per ''giocare''?
                        Applaudire no. Magari tirare un sospiro di sollievo e dire "meno male"!.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Non so voi ma io ci vedo molta tristezza in certe dichiarazioni. Per il mondo videoludico intendo. Bisogna davvero applaudire dietro una dichiarazione che dovrebbe risulatare scontata? Fa così scalpore sentirsi dire che si sfornerà una console principalmente per ''giocare''?
                          Quello che dici è vero ma dalla piega che stanno prendendo le cose, questa è una rassicurazione!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            oooooooooooooooh è questo che vogliamo sentire.

stessa cosa che ho pensato io!

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Applaudire no. Magari tirare un sospiro di sollievo e dire "meno male"!.
                            ti stra quoto!!!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Un matusalemme del videogioco come me non può che essere felice di parole del genere. Ben vengano anche servizi opzionali graditi a tutti, ma il focus deve rimanere il gioco.

Io non critico ancora Xbox1, troppo prematuro, ma fa un pò specie leggere il resoconto della presentazione MS su USToday con la citazione di UN solo gioco (Madden NFL), che per quanto sia gradito a me è pure un gioco multipiattaforma che trovi su ogni console.

Ma in ogni caso è presto per tirare le somme, l'E3 sarà lo spartiacque.

L'E3 dovrà per forza esserlo, anche perchè sarà l'ultima occasione per MS di correre eventualmente al riparo. Mi auguro che decidano di fare chiarezza sul "quasi always on" , sull'sato e che decidano anche di cambiare il layout della console, ma ne dubito.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X