Originariamente Scritto da c.royale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hirai: PS4 è principalmente una console da gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiogiochi come Alan wake pensano bene di non farne mica troppi... Se non sono spara spara ..gli Yankees che si comprano??
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVero. Ci sono migliaia di giochi come heavy rain su ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLevando Heavy Rain, non è che sia molta roba non spara spara su PS3 anche. Almeno da noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioper fare pendere l ago della bilanciA su Sony a me bastano giochi come Rain..Ms quel tipo di game non te li dà.
Per Xbox oltre ad Alan Wake c'è il suo Add-On che è davvero molto carino (Alan Wake American Nightmare) e poi ci sono tutti gli Arcade di quel tipo dei quali molti in esclusiva che sono davvero fantastici. Un altro gioco esclusiva Xbox con una storia super e tanti dialoghi è the witcher 2, di cui se ne è parlato poco ma io ho trovato davvero fantastico.
E poi ci sono tutti i giochi multipiatta come Catherine e compagnia.
Posso affermare che l'unico genere di giochi in cui PS3 è palesemente avanti ad Xbox e la batte a mani basse sono i Japan RPG. Ma tolto questo io credo che a livello di generi le due consolle si eguagliano alla grande. Forse Xbox ha più giochi arcade esclusivi di valore soprattutto platform e giochi di ruolo occidentali ma tolto questo vedo poche altre differenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioOnestamente di giochi non spara spara e con una bella storia tutta da scoprire su XBOX ce ne sono più o meno come su PS3 dato che anche a me piacciono questi giochi ed ho entrambe le consolle. Per Xbox oltre ad Alan Wake c'è il suo Add-On che è davvero molto carino (Alan Wake American Nightmare) e poi ci sono tutti gli Arcade di quel tipo dei quali molti in esclusiva che sono davvero fantastici. Un altro gioco esclusiva Xbox con una storia super e tanti dialoghi è the witcher 2, di cui se ne è parlato poco ma io ho trovato davvero fantastico. E poi ci sono tutti i giochi multipiatta come Catherine e compagnia. Posso affermare che l'unico genere di giochi in cui PS3 è palesemente avanti ad Xbox e la batte a mani basse sono i Japan RPG. Ma tolto questo io credo che a livello di generi le due consolle si eguagliano alla grande. Forse Xbox ha più giochi arcade esclusivi di valore soprattutto platform e giochi di ruolo occidentali ma tolto questo vedo poche altre differenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioil discorso é che Ms punta un Po troppo su un genere di utenza,e buoni giochi come Alan w. Che forse si discostano un Po troppo dall utenza U.s.a non trovano seguiti
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon ce ne bisogno di migliaia..pochi ma buoni..piccoli capolavori come journey e poi arriva a fine ciclo di ps3 Beyond,non c è bisogno di un gioco fotocopia ogni anno.
Comment
-
Che Microsoft faccia solo shooter è il solito luogo comune, visto e considerato che tra le casalinghe è stata quella che ha maggiormente appoggiato il panorama indie.
Piuttosto è doveroso far notare che negli ultimi anni non hanno più sfornato niente che non sia la solita minestra, concentrandosi unicamente sullo "spettacolare" Kinect.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChe Microsoft faccia solo shooter è il solito luogo comune, visto e considerato che tra le casalinghe è stata quella che ha maggiormente appoggiato il panorama indie. Piuttosto è doveroso far notare che negli ultimi anni non hanno più sfornato niente che non sia la solita minestra, concentrandosi unicamente sullo "spettacolare" Kinect.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh magari fatti un giretto per il live, senza preconcetti che così scopri un universo. Guarda i giochi alternativi agli spara spara sono esattamente ciò che mi piace, ecco perché la mia ps3 prende polvere... quante belle serate con fable ad esempio... Poi non vorrei causarti uno shock eh.. Ma alan wake è uno spara spara...Last edited by c.royale; 02 June 2013, 01:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiobhe...luogo comune fino a mezzogiorno visto che a lamentarsi sono proprio gli sviluppatori indie.il punto comunque l hai centrato.alan wake ha un atmosfera...anche Ico e' uno smazza smazza allora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIco non è per play station 3. e non è uno smazza smazza. Dai stai dicendo assurdità...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, però dire che PS3 non ha giochi alternativi agli spara-spara mi sembra altrettanto assurdo..
Edit: ah no ho visto ora. Preciso che il fatto per cui la mia ps3 prende polvere è perché il 99% del tempo lo passo sui gdr occidentali, che essendo multi vanno meglio su 360 nel 90% dei casi.Last edited by Andrew Clemence; 02 June 2013, 14:11.
Comment
Comment