Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hirai: PS4 è principalmente una console da gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOgni riferimento alla presentazione Microsoft NON è puramente casuale...
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioL'usato per me è il must. Senza usato per me è no.
Cmq anche Xbox sarà una console incentrata sul gioco in Europa, dato che del resto se vedremo 1/10 di quanto mostrato è grasso che cola.
A me non interessa se viene allargata l'utenza e se oltre al gioco ci sarà altro. L'importante è che ci sarà il gioco, la console c'è, l'hardware seppur fumoso, pare all'altezza, hanno annunciato 15 esclusive, più i multipiattaforma, io non vedo tutti sti problemi.
Sony dal canto suo fa benissimo a stuzzicare i giocatori, perché sa che il loro mercati principali sono Europa e Giappone, e li vinci in questo modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioMa con un nome come "PLAYstation" su cosa dovevano puntare?
Comment
-
Sono i dubbi di tanti, forse di troppi. E' evidente che Microsoft abbia toppato alla stragrande la presentazione della Xbox . IMHO a cominciare dal nome, proseguendo all'aspetto e finendo poi con il contenuto vero e proprio.
Comment
-
bah; io mi butto sul pc e intanto mi terrò le vecchie finche non si disinstegreranno (sono entrambe funzionanti ma sulle spalle qualche annetto ce l hanno ormai) anche perchè l annata pc sembra bella cazzuta col ritorno di bg2, torment, project eternity, the witcher e tutto quello che arriverà in multipiatta.. queste nuove console costeranno uno sproposito senza contare che i primi due annetti saranno da beta tester (ring of raimbow vari) e inizieranno poi a fare le slim (con annessa cura dimagrante per la boxona) e i prezzi caleranno del 50-60% e nel frattempo si accumuleranno esclusive da ambo le parti in modo tale da valutare meglio quale prendere prima, se si ha intenzione poi di averle entrambe o di dedicarsi ad una soltanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiosono pieno di dubbi!!!! >_
Comment
-
Non credo sia affatto una bella idea esultare su questa frase in quanto a mio parere risulta palese come sia solamente una sparata costruita ad Hoc per approffittare del malumore causato dalla conferenza MS. Mi spiego, non credo sia una frase che riflette il vero intento di Sony ma più che altro un semplice modo veloce di sfanculare la concorrenza e di dare il contentino ai giocatori insoddisfatti dal non aver visto giochi su XBOX1.
Questa è la mia impressione, mi sa tanto di approffitare della situazione piuttosto che esprimere una vera e propria politica aziendale.
Detto ciò se questa è effettivamente una frase con delle radici nella politica aziendale benvenga ma volevo ricordare che a conti fatti la XBOX1 rimane, come la PS4, una consolle da gioco per definizione, ci potranno essere anche 10000 orpelli inutili ma se ci saranno i giochi e se ci sarà un buon sistema di Live, come l'attuale, non vedo dove sia il problema.
Mi fa strano pensare che la conferenza MS debba essere il metro di giudizio con cui valutare la consolle MS cosi come la conferenza PS4 non è il metro di giudizio per valutare Sony.
Entrambe spareranno le loro carte all'E3, aspettiamo a vedere e se siamo fortunati avremo finalmente una visione chiara delle diverse caratteristiche delle due consolle.
Leggendo i commenti sembra oramai assodato che: XboxOne no giochi solo TV e blocco usato e always on mentre PS4 only giochi consolle da vero hardcore gamer.
Mah, aspettiamo e vediamo prima di concludere, dopottutto Sony non è stata per niente chiara sui temi caldi di blocco usato e always on e ne su un eventuale numero di esclusive.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNon credo sia affatto una bella idea esultare su questa frase in quanto a mio parere risulta palese come sia solamente una sparata costruita ad Hoc per approffittare del malumore causato dalla conferenza MS. Mi spiego, non credo sia una frase che riflette il vero intento di Sony ma più che altro un semplice modo veloce di sfanculare la concorrenza e di dare il contentino ai giocatori insoddisfatti dal non aver visto giochi su XBOX1. Questa è la mia impressione, mi sa tanto di approffitare della situazione piuttosto che esprimere una vera e propria politica aziendale. Detto ciò se questa è effettivamente una frase con delle radici nella politica aziendale benvenga ma volevo ricordare che a conti fatti la XBOX1 rimane, come la PS4, una consolle da gioco per definizione, ci potranno essere anche 10000 orpelli inutili ma se ci saranno i giochi e se ci sarà un buon sistema di Live, come l'attuale, non vedo dove sia il problema. Mi fa strano pensare che la conferenza MS debba essere il metro di giudizio con cui valutare la consolle MS cosi come la conferenza PS4 non è il metro di giudizio per valutare Sony. Entrambe spareranno le loro carte all'E3, aspettiamo a vedere e se siamo fortunati avremo finalmente una visione chiara delle diverse caratteristiche delle due consolle. Leggendo i commenti sembra oramai assodato che: XboxOne no giochi solo TV e blocco usato e always on mentre PS4 only giochi consolle da vero hardcore gamer. Mah, aspettiamo e vediamo prima di concludere, dopottutto Sony non è stata per niente chiara sui temi caldi di blocco usato e always on e ne su un eventuale numero di esclusive.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioper fare pendere l ago della bilanciA su Sony a me bastano giochi come Rain..Ms quel tipo di game non te li dà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosei un gran conoscitore della xbox 360 eh, immagino che te la sia spulciata per bene la tua.
Comment
Comment