Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hirai: PS4 è principalmente una console da gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    L'E3 dovrà per forza esserlo, anche perchè sarà l'ultima occasione per MS di correre eventualmente al riparo. Mi auguro che decidano di fare chiarezza sul "quasi always on" , sull'sato e che decidano anche di cambiare il layout della console, ma ne dubito.
    L'usato per me è il must. Senza usato per me è no.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Ogni riferimento alla presentazione Microsoft NON è puramente casuale...
      Beh! Praticamente ha segnato gol a porta vuota dopo che il portiere se n'è andato passando la palla all'attaccante! lol

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      L'usato per me è il must. Senza usato per me è no.
      Tutto dipenderà dai prezzi del nuovo...

Cmq anche Xbox sarà una console incentrata sul gioco in Europa, dato che del resto se vedremo 1/10 di quanto mostrato è grasso che cola.
      A me non interessa se viene allargata l'utenza e se oltre al gioco ci sarà altro. L'importante è che ci sarà il gioco, la console c'è, l'hardware seppur fumoso, pare all'altezza, hanno annunciato 15 esclusive, più i multipiattaforma, io non vedo tutti sti problemi.
      Sony dal canto suo fa benissimo a stuzzicare i giocatori, perché sa che il loro mercati principali sono Europa e Giappone, e li vinci in questo modo.

Comment

Ma con un nome come "PLAYstation" su cosa dovevano puntare?
        DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
          Ma con un nome come "PLAYstation" su cosa dovevano puntare?
          Bè, in inglese vuol dire anche suonare uno strumento. E tante altre cose Il verbo to play è mooolto ampio!

Comment

solo io trovo che UI in questo gioco sia decisamente ingombrante?

Comment

mi spiegate perchè il mio commento è finito qui? mi succede quando ho piu schede del browser aperte...è normale?
              comunque...sorry :-(

Comment

se microsoft non riesce a redeimersi, credo proprio che potrei finire per prendere la ps4.

Comment

sono pieno di dubbi!!!! >_

Comment

Sono i dubbi di tanti, forse di troppi. E' evidente che Microsoft abbia toppato alla stragrande la presentazione della Xbox . IMHO a cominciare dal nome, proseguendo all'aspetto e finendo poi con il contenuto vero e proprio.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bah; io mi butto sul pc e intanto mi terrò le vecchie finche non si disinstegreranno (sono entrambe funzionanti ma sulle spalle qualche annetto ce l hanno ormai) anche perchè l annata pc sembra bella cazzuta col ritorno di bg2, torment, project eternity, the witcher e tutto quello che arriverà in multipiatta.. queste nuove console costeranno uno sproposito senza contare che i primi due annetti saranno da beta tester (ring of raimbow vari) e inizieranno poi a fare le slim (con annessa cura dimagrante per la boxona) e i prezzi caleranno del 50-60% e nel frattempo si accumuleranno esclusive da ambo le parti in modo tale da valutare meglio quale prendere prima, se si ha intenzione poi di averle entrambe o di dedicarsi ad una soltanto.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                        sono pieno di dubbi!!!! >_
                        io nemmeno uno

Comment

Non credo sia affatto una bella idea esultare su questa frase in quanto a mio parere risulta palese come sia solamente una sparata costruita ad Hoc per approffittare del malumore causato dalla conferenza MS. Mi spiego, non credo sia una frase che riflette il vero intento di Sony ma più che altro un semplice modo veloce di sfanculare la concorrenza e di dare il contentino ai giocatori insoddisfatti dal non aver visto giochi su XBOX1.

Questa è la mia impressione, mi sa tanto di approffitare della situazione piuttosto che esprimere una vera e propria politica aziendale.

Detto ciò se questa è effettivamente una frase con delle radici nella politica aziendale benvenga ma volevo ricordare che a conti fatti la XBOX1 rimane, come la PS4, una consolle da gioco per definizione, ci potranno essere anche 10000 orpelli inutili ma se ci saranno i giochi e se ci sarà un buon sistema di Live, come l'attuale, non vedo dove sia il problema.
                          Mi fa strano pensare che la conferenza MS debba essere il metro di giudizio con cui valutare la consolle MS cosi come la conferenza PS4 non è il metro di giudizio per valutare Sony.
                          Entrambe spareranno le loro carte all'E3, aspettiamo a vedere e se siamo fortunati avremo finalmente una visione chiara delle diverse caratteristiche delle due consolle.

Leggendo i commenti sembra oramai assodato che: XboxOne no giochi solo TV e blocco usato e always on mentre PS4 only giochi consolle da vero hardcore gamer.

Mah, aspettiamo e vediamo prima di concludere, dopottutto Sony non è stata per niente chiara sui temi caldi di blocco usato e always on e ne su un eventuale numero di esclusive.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Non credo sia affatto una bella idea esultare su questa frase in quanto a mio parere risulta palese come sia solamente una sparata costruita ad Hoc per approffittare del malumore causato dalla conferenza MS. Mi spiego, non credo sia una frase che riflette il vero intento di Sony ma più che altro un semplice modo veloce di sfanculare la concorrenza e di dare il contentino ai giocatori insoddisfatti dal non aver visto giochi su XBOX1. Questa è la mia impressione, mi sa tanto di approffitare della situazione piuttosto che esprimere una vera e propria politica aziendale. Detto ciò se questa è effettivamente una frase con delle radici nella politica aziendale benvenga ma volevo ricordare che a conti fatti la XBOX1 rimane, come la PS4, una consolle da gioco per definizione, ci potranno essere anche 10000 orpelli inutili ma se ci saranno i giochi e se ci sarà un buon sistema di Live, come l'attuale, non vedo dove sia il problema. Mi fa strano pensare che la conferenza MS debba essere il metro di giudizio con cui valutare la consolle MS cosi come la conferenza PS4 non è il metro di giudizio per valutare Sony. Entrambe spareranno le loro carte all'E3, aspettiamo a vedere e se siamo fortunati avremo finalmente una visione chiara delle diverse caratteristiche delle due consolle. Leggendo i commenti sembra oramai assodato che: XboxOne no giochi solo TV e blocco usato e always on mentre PS4 only giochi consolle da vero hardcore gamer. Mah, aspettiamo e vediamo prima di concludere, dopottutto Sony non è stata per niente chiara sui temi caldi di blocco usato e always on e ne su un eventuale numero di esclusive.
                            per fare pendere l ago della bilanciA su Sony a me bastano giochi come Rain..Ms quel tipo di game non te li dà.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              per fare pendere l ago della bilanciA su Sony a me bastano giochi come Rain..Ms quel tipo di game non te li dà.
                              sei un gran conoscitore della xbox 360 eh, immagino che te la sia spulciata per bene la tua.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                sei un gran conoscitore della xbox 360 eh, immagino che te la sia spulciata per bene la tua.
                                giochi come Alan wake pensano bene di non farne mica troppi... Se non sono spara spara ..gli Yankees che si comprano??

Comment

Working...
                                X