Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hirai: PS4 è principalmente una console da gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si ma anche rispondere solo in base all'ultimo intervento è abbastanza assurdo loal. Se leggi indietro scoprirai che tutte le mie argomentazioni sono orientate allo spiegare a c.Royale che su xbox non ci sono solo spara spara. Io non ho mai detto che su ps3 ci sono solo spara-spara. Ho solo puntualizzato che giochi come h.rayn non ce ne sono altri. Non può sottintendere che ce ne siano a bizzeffe. Magari è questo che ti ha tratto in inganno. Edit: ah no ho visto ora. Preciso che il fatto per cui la mia ps3 prende polvere è perché il 99% del tempo lo passo sui gdr occidentali, che essendo multi vanno meglio su 360 nel 90% dei casi.
    giochi occidentali multipiatta su console?! intendi i dragon age?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      giochi occidentali multipiatta su console?! intendi i dragon age?
      Intendo:
      Risen 1/2
      the witcher2
      dao 1e2
      Gothic Arcania
      fable 1/2/3 (questi meno)
      divinity 2, solo per citarne alcuni...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Preciso che il fatto per cui la mia ps3 prende polvere è perché il 99% del tempo lo passo sui gdr occidentali, che essendo multi vanno meglio su 360 nel 90% dei casi.
        Esagerato...sta storia dei giochi multi che vengono meglio su 360 è roba vecchia, ormai. A parte skyrim di rpg che siano venuti meglio in versione 360 negli ultimi anni non è che ne ricordi molti...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Esagerato...sta storia dei giochi multi che vengono meglio su 360 è roba vecchia, ormai. A parte skyrim di rpg che siano venuti meglio in versione 360 negli ultimi anni non è che ne ricordi molti...
          Però sei uno con una console che spiega a uno che ce le ha entrambe.
          Devi avere entrambe le console per dirlo dova. come me. Guarda bastan i tempi di carica e i freeze, per farti decidere. poi liberissimo di crederci.
          Last edited by Andrew Clemence; 03 June 2013, 10:51.

Comment

Working...
          X