Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale - Niente blocco dell'usato su PS4
Collapse
X
-
Per quanto mi riguarda, non ho dubbi sulla console next-gen da prendere per una volta brava sony, vuoi mai che abbia preso la strada giusta stavolta???Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda, non ho dubbi sulla console next-gen da prendere per una volta brava sony, vuoi mai che abbia preso la strada giusta stavolta???
eppoi la connessione a PSN non si paga vero. mentre il live di xbox?
niente da aggiungere.
A.R
Comment
-
Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggioper quanto nè so la Sony è sempre dalla parte del pubblico e della clientela, ricordate PS3 l'unico lettore blu ray, la quale era piu' la spesa da parte di Sony che nostra, ho anche questo esempio vi ricordate quando ci fu il blocco del PSN per 2 mesi, perchè c'era un haker di carte di credito, bene la Sony per ricompensare l'attesa, ci fu un regalo da parte nostra ovvero la Welcome Back, che dava la possibilità di scegliere 2 giochi a scelta su 10 o 8 non ricordo.
eppoi la connessione a PSN non si paga vero. mentre il live di xbox?
niente da aggiungere.
A.R
Comment
-
Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggioper quanto nè so la Sony è sempre dalla parte del pubblico e della clientela...""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggioper quanto nè so la Sony è sempre dalla parte del pubblico e della clientela, ricordate PS3 l'unico lettore blu ray, la quale era piu' la spesa da parte di Sony che nostra, ho anche questo esempio vi ricordate quando ci fu il blocco del PSN per 2 mesi, perchè c'era un haker di carte di credito, bene la Sony per ricompensare l'attesa, ci fu un regalo da parte nostra ovvero la Welcome Back, che dava la possibilità di scegliere 2 giochi a scelta su 10 o 8 non ricordo. eppoi la connessione a PSN non si paga vero. mentre il live di xbox? niente da aggiungere. A.R
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodalla parte della clientela???ma quando mai??? i led gialli non venivano riconosciuti come difetti di fabbrica e dovevi ricomprarti una ps3 se ti capitava di averli, dopo lo scandalo del psn gate sono corsi ai ripari offrendoti due giochi che trovavi si e no a 15 euro ciascuno... il live è tutto un'altro servizio rispetto al psn e non mi pare proprio che sony con ps3 sia stata dalla parte dei clienti... hanno capito il gioco e ora finalmente stanno cambiando registro ( si spera ) ma nella passata gen ne hanno combinate una dietro l'altra! il BD fu una forzatura e noi dovevamo pagare in più per una cosa che i videogames per l'epoca che era, non necessitavano! lo dimostra il fatto che xbox con un DVD DL si è fatta tutta la gen senza particolari problemi. non voglio scatenare CW per carità, ma sentire certe amenità mi fa alterare! come dico sempre premetto che ho tutte le console e che sono a favore del divertimento e della concorrenza.
io ti posso confermare anche quanto riportato prima ovvero che la Sony per la componentistica della PS3 ci perdeva..600€ ovvio son tanti ma quella macchina doveva costare 800 900 euro.
Comment
Comment