Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale - Niente blocco dell'usato su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale - Niente blocco dell'usato su PS4

Sony conferma una volta per tutte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottima notizia!

Comment

finalmente una notizia definitiva che chiude ogni discussione...e ora microsoft che fara???

Comment

Microsoft dovrà fare uguale , altrimenti saranno batoste
        MangiaStrada

Comment

Questa sì che è una bella notizia!

Comment

Meno male!

Comment

Per quanto mi riguarda, non ho dubbi sulla console next-gen da prendere per una volta brava sony, vuoi mai che abbia preso la strada giusta stavolta???
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                Per quanto mi riguarda, non ho dubbi sulla console next-gen da prendere per una volta brava sony, vuoi mai che abbia preso la strada giusta stavolta???
                per quanto nè so la Sony è sempre dalla parte del pubblico e della clientela, ricordate PS3 l'unico lettore blu ray, la quale era piu' la spesa da parte di Sony che nostra, ho anche questo esempio vi ricordate quando ci fu il blocco del PSN per 2 mesi, perchè c'era un haker di carte di credito, bene la Sony per ricompensare l'attesa, ci fu un regalo da parte nostra ovvero la Welcome Back, che dava la possibilità di scegliere 2 giochi a scelta su 10 o 8 non ricordo.
                eppoi la connessione a PSN non si paga vero. mentre il live di xbox?
                niente da aggiungere.
                A.R

Comment

Beh ma lo avevan detto chiaramente, le altre erano voci..

Comment

Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggio
                    per quanto nè so la Sony è sempre dalla parte del pubblico e della clientela, ricordate PS3 l'unico lettore blu ray, la quale era piu' la spesa da parte di Sony che nostra, ho anche questo esempio vi ricordate quando ci fu il blocco del PSN per 2 mesi, perchè c'era un haker di carte di credito, bene la Sony per ricompensare l'attesa, ci fu un regalo da parte nostra ovvero la Welcome Back, che dava la possibilità di scegliere 2 giochi a scelta su 10 o 8 non ricordo.
                    eppoi la connessione a PSN non si paga vero. mentre il live di xbox?
                    niente da aggiungere.
                    A.R
                    Infatti, la sony è sempre stata dalla parte del pubblico. Adoro i loro centri assistenza. Una cortesia formidabile.

Comment

per quanto nè so la Sony è sempre dalla parte del pubblico e della clientela...
                      Sony è sempre dalla stessa parte di Microsoft e Nintendo, ovvero dalla parte dei soldi
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

ti piace vincere facile?? poncipoparaponcipo!! ora la palla passa ai "cervelloni" MS

Comment

per quanto nè so la Sony è sempre dalla parte del pubblico e della clientela, ricordate PS3 l'unico lettore blu ray, la quale era piu' la spesa da parte di Sony che nostra, ho anche questo esempio vi ricordate quando ci fu il blocco del PSN per 2 mesi, perchè c'era un haker di carte di credito, bene la Sony per ricompensare l'attesa, ci fu un regalo da parte nostra ovvero la Welcome Back, che dava la possibilità di scegliere 2 giochi a scelta su 10 o 8 non ricordo. eppoi la connessione a PSN non si paga vero. mentre il live di xbox? niente da aggiungere. A.R
                          dalla parte della clientela???ma quando mai??? i led gialli non venivano riconosciuti come difetti di fabbrica e dovevi ricomprarti una ps3 se ti capitava di averli, dopo lo scandalo del psn gate sono corsi ai ripari offrendoti due giochi che trovavi si e no a 15 euro ciascuno... il live è tutto un'altro servizio rispetto al psn e non mi pare proprio che sony con ps3 sia stata dalla parte dei clienti... hanno capito il gioco e ora finalmente stanno cambiando registro ( si spera ) ma nella passata gen ne hanno combinate una dietro l'altra! il BD fu una forzatura e noi dovevamo pagare in più per una cosa che i videogames per l'epoca che era, non necessitavano! lo dimostra il fatto che xbox con un DVD DL si è fatta tutta la gen senza particolari problemi. non voglio scatenare CW per carità, ma sentire certe amenità mi fa alterare! come dico sempre premetto che ho tutte le console e che sono a favore del divertimento e della concorrenza.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            dalla parte della clientela???ma quando mai??? i led gialli non venivano riconosciuti come difetti di fabbrica e dovevi ricomprarti una ps3 se ti capitava di averli, dopo lo scandalo del psn gate sono corsi ai ripari offrendoti due giochi che trovavi si e no a 15 euro ciascuno... il live è tutto un'altro servizio rispetto al psn e non mi pare proprio che sony con ps3 sia stata dalla parte dei clienti... hanno capito il gioco e ora finalmente stanno cambiando registro ( si spera ) ma nella passata gen ne hanno combinate una dietro l'altra! il BD fu una forzatura e noi dovevamo pagare in più per una cosa che i videogames per l'epoca che era, non necessitavano! lo dimostra il fatto che xbox con un DVD DL si è fatta tutta la gen senza particolari problemi. non voglio scatenare CW per carità, ma sentire certe amenità mi fa alterare! come dico sempre premetto che ho tutte le console e che sono a favore del divertimento e della concorrenza.
                            ma che CW, io parlo di fatti il led giallo o propriamente chiamato Ylod la sony lo riconosceva a tutte le PS3, Rod della Xbox non veniva riconosciuto da microsoft, mentre Ylod in assistenza(ci lavoravo io li) venne riconosciuto come problema tecnico dovuto alla scarsa e anche all'usura della pasta dissipante ora non so le recenti ma all'epoca ne ho riscosse piu' su quella da 40gb che quella 60gb, sempre se si veniva senza aver aperto niente ovvio che io operatore, trovo le viti con la guaintta in plastica(Safe guarantee) rovinate palesemente da un apertura non nostra, ovvio che ti viene detto di pagare anche se sei sotto garanzia.ovvio anche che le PS3 si rovinino non so quante console rinate certificai.
                            io ti posso confermare anche quanto riportato prima ovvero che la Sony per la componentistica della PS3 ci perdeva..600€ ovvio son tanti ma quella macchina doveva costare 800 900 euro.

Comment

Ahahahahahaha !!! Sony dalla parte della clientela? Welcome back ? Il psn gratis ? Bluray?... Ogni cosa che hai sparato è una fesseria ,
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X