Originariamente Scritto da Voradhor
Visualizza Messaggio
Ti rendi conto che non ha senso no?
E' ovvio che non possono spiegarti le condizioni al ritorno dal negozio. Condizioni poi che sono da vagliare una per una per vedere se sono regolari. Insomma non credere che contrattualmente tu possa effettuare ogni transazione. Esiste tutta una scienza al riguardo. Senza contare poi che tu acquisti dal gamestop non dall'EA. Quindi sarebbero loro a doverti ragguagliare. E col cavolo che ti rimborsano. Sai quanti viaggi in negozio si farebbero per copiare il gioco e diffonderlo in rete? in un paio di pomeriggi tutto il catalogo con la scusa che il contratto non è segnalato
Ma allora scusa come è possibile che Steam o Blizzard già attuino una politica dove il mercato dell'usato non è prevista? Per esempio io Diablo 3 o Starcraft 2 non li posso rivendere eppure mi sembra che abbiano venduto uno sfacelo. Idem su Steam. perchè in questi casi non è partito tutto lo sfacelo e le lamentele che sono partite in questo caso?
Steam (che se non ricordo male è una piattaforma di digital delivery) è un discorso ancora diverso. Si potrebbe dire che la mancanza del disco inciso complichi parecchio la situazione legale, ma diciamo che quì il discorso è molto complesso e non mi metterei onestamente a parlarne. Sposta per esempio il momento della transazione.
Comment