Solo una domanda: "perchè?"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: online, giochi usati e altre notizie ufficiali
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo no no no. Non mi piace proprio... Ma proprio per niente. Nemmeno un pochino. Mi sa tanto che la microsoft avrà un 2 di picche dall'utenza...
Mi dispiace solo che non potrò più discutere e scherzare con voi del sito. Ma per il resto sti cazzi. Già in questa gen hanno esagerato su molte cose, ma nella prossima si tocca davvero il fondo. La dittatura è finita da un pezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl gioco retail serve per non farti scaricare 20GB di gioco.Come dico da un po', la discriminante sarà il prezzo. Il fatto di dover avere un amico nella lista da 30 giorni serve solo per fare in modo che sia un prestito e non una vendita. Quindi viene salvaguardato il prestito anche in caso di blocco dell'usato da parte del publisher. Mi pare chiaro che tutte le limitazioni siano a discrezione dei publisher:E se sta cosa la fa Microzozz, la farà anche Sony. Quindi, a legger bene, non mi sembrano grandi limitazioni. Se poi i prezzi rimarrano alti e non caleranno (non dico all'uscita, ma dopo un paio di mesi), allora il mercato reagirà di conseguenza, comprando meno giochi. E mentre ora avevano il problema dell'usato, domani avranno il problema della mancanza dell'usato che permette alla gente di portare indietro i giochi per prenderne di nuovi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSolo una domanda: "perchè?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIMHO vogliono esser sicuri che la console non sia craccabile, ma onestamente ne dubito.
Si prospetta un bel risparmio economico prossimamente, per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon credo...anche con la connessione a 2.6 mb che riporta MS come media mondiale non è possibile fare lo streaming di tutti i dati che servono in tempo reale. inoltre così c'è bisogno della connessione costante, secondo me la prima volta che si gioca la console si copia tutto il disco sull'hdd (magari in modo trasparente all'utente)....spero che almeno si possa disattivare questa cosa...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq Foppa, una connessione al giorno e la registrazione del gioco credo siano roba da pochi KB, quindi anche se la tua Wi-Fi non è granché non dovresti avere problemi.
Comment
-
la cosa su cui non si può sorvolare è la connessine ogni 24 ore.. ciè se io me ne vado un paio di giorni in campagna per feste o vacanze non posso usarla.
però il problema si risolve facilmente... sullo scaffale del negozio la connessione non gli mancherà mai!!! XD
SONY un babbiare e non fare sta boiata, già che prevedevo di aspettare mooolto per prendere in considerazione un cambio di gen così mi passano i dubbi!!
lo fanno per noi, non vogliono farci spendere dindino o farci venire dubbi sul da farsi! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHai ragione in linea teorica, ma le bizze di cui parlo consistono nel fatto che c'erano giorni in cui proprio non mi consentiva la connessione, porcaevaccia.
Comment
-
molti punti riguardano direttamente o indirettamente le connettività che ne resto nel mondo molto al di sopra della media italiana...solo noi siamo messi così male quindi quest punti che a noi sono sfavorevoli alla maggior parte degli utenti non glie ne frega nulla quindi le lamentele andrebbero fatte a telecom vodafone e soprattuto allo stato italiano per i non investimenti che fanno per migliorare la situazione...
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon risolvi nemmeno con un router con wi-fi n?Last edited by alakyr; 07 June 2013, 12:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon risolvi nemmeno con un router con wi-fi n?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiomolti punti riguardano direttamente o indirettamente le connettività che ne resto nel mondo molto al di sopra della media italiana...solo noi siamo messi così male quindi quest punti che a noi sono sfavorevoli alla maggior parte degli utenti non glie ne frega nulla quindi le lamentele andrebbero fatte a telecom vodafone e soprattuto allo stato italiano per i non investimenti che fanno per migliorare la situazione...
sicuramente è una soluzione...anche io sono passato dal router schifoso alice ad un router asus da 50€ ed è tutto un'altro mondo
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioComunque la situazione a me sembra diventata meno grave di quanto si profilasse. Certo, sempre abbastanza grave, ma mai quanto "una tassa" per i giochi usati, del resto
Cmq io non escluderei che qualche publisher tenti la mossa prima o poi...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioComunque la situazione a me sembra diventata meno grave di quanto si profilasse. Certo, sempre abbastanza grave, ma mai quanto "una tassa" per i giochi usati, del resto
se con niente in mano si sono inventati l'online pass, con carta bianca da microsoft chissa che cosa possono inventarsi...
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTra un po' le lamentele non andranno fatte più a nessun operatore, ma direttamente allo Stato, visto che si è ricomprato la rete da Telecom.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTra un po' le lamentele non andranno fatte più a nessun operatore, ma direttamente allo Stato, visto che si è ricomprato la rete da Telecom.
Quella in effetti era abbastanza follia. Secondo me l'idea iniziale non si discostava molto da quella soluzione, poi, visto il mare di merda che è arrivato, hanno corretto il tiro! lol
Cmq io non escluderei che qualche publisher tenti la mossa prima o poi...
Comment
Comment