Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: online, giochi usati e altre notizie ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Solo una domanda: "perchè?"
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      No no no no. Non mi piace proprio... Ma proprio per niente. Nemmeno un pochino. Mi sa tanto che la microsoft avrà un 2 di picche dall'utenza...
      Se anche sony segue queste belle politiche lascio tutto. Mi finisco questa gen e tanti saluti.
      Mi dispiace solo che non potrò più discutere e scherzare con voi del sito. Ma per il resto sti cazzi. Già in questa gen hanno esagerato su molte cose, ma nella prossima si tocca davvero il fondo. La dittatura è finita da un pezzo...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Il gioco retail serve per non farti scaricare 20GB di gioco.Come dico da un po', la discriminante sarà il prezzo. Il fatto di dover avere un amico nella lista da 30 giorni serve solo per fare in modo che sia un prestito e non una vendita. Quindi viene salvaguardato il prestito anche in caso di blocco dell'usato da parte del publisher. Mi pare chiaro che tutte le limitazioni siano a discrezione dei publisher:E se sta cosa la fa Microzozz, la farà anche Sony. Quindi, a legger bene, non mi sembrano grandi limitazioni. Se poi i prezzi rimarrano alti e non caleranno (non dico all'uscita, ma dopo un paio di mesi), allora il mercato reagirà di conseguenza, comprando meno giochi. E mentre ora avevano il problema dell'usato, domani avranno il problema della mancanza dell'usato che permette alla gente di portare indietro i giochi per prenderne di nuovi.
        Beh.. se 'sta cosa la facesse anche SONY vorrà dire che ritirerò fuori dagli scatoloni rispettivamente i miei fidati C64 e floppy disk (devo ancora finire Mith dal 1989) e Dreamcast (ora che ci penso MDK2 non l'ho mai finito)

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Solo una domanda: "perchè?"
          IMHO vogliono esser sicuri che la console non sia craccabile, ma onestamente ne dubito.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            IMHO vogliono esser sicuri che la console non sia craccabile, ma onestamente ne dubito.
            Ma ne dubito anche io. Sta perdendo tutto quello che aveva guadagnato con gli anni, portandola ad una posizione di leader.
            Si prospetta un bel risparmio economico prossimamente, per me.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              non credo...anche con la connessione a 2.6 mb che riporta MS come media mondiale non è possibile fare lo streaming di tutti i dati che servono in tempo reale. inoltre così c'è bisogno della connessione costante, secondo me la prima volta che si gioca la console si copia tutto il disco sull'hdd (magari in modo trasparente all'utente)....spero che almeno si possa disattivare questa cosa...
              ma io non vorrei dire cavolate, ma mi sembra sia stato confermato tempo fa che i giochi verranno salvati su quel famoso hard disk da 500GB che non può essere cambiato
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cmq Foppa, una connessione al giorno e la registrazione del gioco credo siano roba da pochi KB, quindi anche se la tua Wi-Fi non è granché non dovresti avere problemi.
                Hai ragione in linea teorica, ma le bizze di cui parlo consistono nel fatto che c'erano giorni in cui proprio non mi consentiva la connessione, porcaevaccia.

Comment

la cosa su cui non si può sorvolare è la connessine ogni 24 ore.. ciè se io me ne vado un paio di giorni in campagna per feste o vacanze non posso usarla.
                  però il problema si risolve facilmente... sullo scaffale del negozio la connessione non gli mancherà mai!!! XD
                  SONY un babbiare e non fare sta boiata, già che prevedevo di aspettare mooolto per prendere in considerazione un cambio di gen così mi passano i dubbi!!
                  lo fanno per noi, non vogliono farci spendere dindino o farci venire dubbi sul da farsi! XD

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Hai ragione in linea teorica, ma le bizze di cui parlo consistono nel fatto che c'erano giorni in cui proprio non mi consentiva la connessione, porcaevaccia.
                    Non risolvi nemmeno con un router con wi-fi n?

Comment

molti punti riguardano direttamente o indirettamente le connettività che ne resto nel mondo molto al di sopra della media italiana...solo noi siamo messi così male quindi quest punti che a noi sono sfavorevoli alla maggior parte degli utenti non glie ne frega nulla quindi le lamentele andrebbero fatte a telecom vodafone e soprattuto allo stato italiano per i non investimenti che fanno per migliorare la situazione...

sicuramente è una soluzione...anche io sono passato dal router schifoso alice ad un router asus da 50€ ed è tutto un'altro mondo
                      Last edited by alakyr; 07 June 2013, 12:19.

Comment

Dovessi prendere Xbox1 dovrò pensarci per forza. Vedremo, vah

Comment

Comunque la situazione a me sembra diventata meno grave di quanto si profilasse. Certo, sempre abbastanza grave, ma mai quanto "una tassa" per i giochi usati, del resto
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            molti punti riguardano direttamente o indirettamente le connettività che ne resto nel mondo molto al di sopra della media italiana...solo noi siamo messi così male quindi quest punti che a noi sono sfavorevoli alla maggior parte degli utenti non glie ne frega nulla quindi le lamentele andrebbero fatte a telecom vodafone e soprattuto allo stato italiano per i non investimenti che fanno per migliorare la situazione...

sicuramente è una soluzione...anche io sono passato dal router schifoso alice ad un router asus da 50€ ed è tutto un'altro mondo
                            Tra un po' le lamentele non andranno fatte più a nessun operatore, ma direttamente allo Stato, visto che si è ricomprato la rete da Telecom.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Comunque la situazione a me sembra diventata meno grave di quanto si profilasse. Certo, sempre abbastanza grave, ma mai quanto "una tassa" per i giochi usati, del resto
                            Quella in effetti era abbastanza follia. Secondo me l'idea iniziale non si discostava molto da quella soluzione, poi, visto il mare di merda che è arrivato, hanno corretto il tiro! lol
                            Cmq io non escluderei che qualche publisher tenti la mossa prima o poi...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              io sinceramente mi preoccupavo di più della carta bianca lasciata alle software house che della dichiarazioni parziali di microsoft...

se con niente in mano si sono inventati l'online pass, con carta bianca da microsoft chissa che cosa possono inventarsi...

Tra un po' le lamentele non andranno fatte più a nessun operatore, ma direttamente allo Stato, visto che si è ricomprato la rete da Telecom.
                              questa mi mancava...se azzoppano anche le connettività io me ne vado per davvero dall'italia a sto giro...mannaggia a me che quando ero stato estratto per la green card non avevo i 600€ per pagarla e scappare negli usa...

Comment

Quella in effetti era abbastanza follia. Secondo me l'idea iniziale non si discostava molto da quella soluzione, poi, visto il mare di merda che è arrivato, hanno corretto il tiro! lol
                                Cmq io non escluderei che qualche publisher tenti la mossa prima o poi...
                                ci puoi giurare che ci provano. ed è anche un bel casotto. Alla fine xbox e ps4 somiglieranno molto, parrebbe a vederle anche più delle precedenti.. ma uno non può dire mica gioco a fifa perché cod ha la verifica dell'usato...

Comment

Working...
                                X