Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: online, giochi usati e altre notizie ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non avevo letto bene... "participating retailers" messo così sono gamestop e tutti quei rivenditori autorizzati! quindi non più ebay e altre vendite tra privati! (a meno che appunto tu non conosca e abbia fra gli amici l'acquirente/venditore)
    quindi l'usato sembra esserci, ma solo fra le catene autorizzate e solo secondo i publisher... e tutti questi "SOLO" presumono un costo dell'usato totalmente imbarazzante!

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
      non avevo letto bene... "participating retailers" messo così sono gamestop e tutti quei rivenditori autorizzati! quindi non più ebay e altre vendite tra privati! (a meno che appunto tu non conosca e abbia fra gli amici l'acquirente/venditore)
      quindi l'usato sembra esserci, ma solo fra le catene autorizzate e solo secondo i publisher... e tutti questi "SOLO" presumono un costo dell'usato totalmente imbarazzante!
      Quindi se io voglio, tipo, prestare un gioco ad un secondo amico (e ovviamente non può averlo, come la giri la giri), dobbiamo fare il "passaggio di proprietà" tramite un negozio autorizzato? Sono ancora più confuso
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Quindi se io voglio, tipo, prestare un gioco ad un secondo amico (e ovviamente non può averlo, come la giri la giri), dobbiamo fare il "passaggio di proprietà" tramite un negozio autorizzato? Sono ancora più confuso
        sono confuso anche io... mi sembrano tutte cose assurde!
        comunque non esiste il prestare il gioco ad un 2° amico (forse chi ha pensato ciò ha solo 1 triste amichetto...), a quel punto penso lui possa solo andare a comprarlo da un rivenditore di usato al prezzo dettato da loro e dal publisher!
        oh questo è quello che è scritto sulla pagina, non sembra ci sia molto spazio alle interpretazioni... e potrei essermi sbagliato, però così mi sembra di aver capito!

Comment

ricapitolando:
          -connessione 1 volta ogni 24 ore o non giochi, ma guardi film e tv!!
          -usato esiste solo nelle catene autorizzate nei modi che decidono loro e i publisher
          -il prestito esiste solo con 1 amico a gioco e solo se lo conosci da più di 30gg (nella lista amici xbox)

ma cazzarola questa dovrebbe nascere come console è diventa di tutto e cerca di impedire in tutti i modi il gioco agli utenti!
          per me le console erano comode perchè inserisci il gioco e via, niente settaggi, niente configurazioni hardware etc etc
          ora sembra che fra connessioni 1 volta al giorno, CD-Key, impossibilità di prestito per giocare se va storto qualcosa nei server o nella tua connessione bestemmi 1 anno!!

p.s. l'unica cosa che mi attira in positivo è la possibilità di giocare dal mio account su qualsiasi Xbox, cosa che però non mi è chiara nel suo funzionamento!

Comment

E' facilissimo: il gioco si trova anche sui server di Microsoft. Tu vai a casa di un amico con il tuo account, ti logghi, hai la tua libreria, selezioni il gioco. E' presente sulla console in cui ti trovi? Giochi subito, altrimenti inizia il download e dopo breve inizi a giocare.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma il problema non è il livello delle connessioni in Italia, ma la stronzata intrinseca che c'è dietro questa soluzione.

Io potrei rimanere senza connessione per i motivi più disparati (salto della linea, bolletta pagata in ritardo, luoghi isolati dove non c'&#232 e non ha assolutamente senso bloccarmi anche le funzionalità offline della console.

Se continua su questa strada scaffale anche per me.

Elusys

Comment

ma io non vorrei dire cavolate, ma mi sembra sia stato confermato tempo fa che i giochi verranno salvati su quel famoso hard disk da 500GB che non può essere cambiato
                si ma se i giochi saranno grandi + di quelli ps3 attuali (=+20 gb) ci metti poca poca roba su uno da 500....al max 20 giochi da 20gb (che saranno pochi per la prossima gen) in più devi aggiungere tutti i titoli DD che ci saranno...questa cosa è una gran cazzata...spero si possa disattivare...

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                E' facilissimo: il gioco si trova anche sui server di Microsoft. Tu vai a casa di un amico con il tuo account, ti logghi, hai la tua libreria, selezioni il gioco. E' presente sulla console in cui ti trovi? Giochi subito, altrimenti inizia il download e dopo breve inizi a giocare.
                "dopo breve". secondo me è più difficile di quanto sembra, stando alla media che LORO hanno calcolato (2,5 mbit) per scaricare appena un giga a quella velocità ci vogliono 55 minuti!!.... è folle
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Bene..confermate tutte la c....te di microsoft...e io che mi lamentavo dell Xbox live che lo trovavo già di per se una forzatura...per me xboxooone scaffale..

Comment

ahahah dopo windows 8 ecco un altro super successone...grande mc l'importante è crederci XD

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Ma il problema non è il livello delle connessioni in Italia, ma la stronzata intrinseca che c'è dietro questa soluzione.

Io potrei rimanere senza connessione per i motivi più disparati (salto della linea, bolletta pagata in ritardo, luoghi isolati dove non c'&#232 e non ha assolutamente senso bloccarmi anche le funzionalità offline della console.
                      pienamente d'accordo...questa scelta è un'assurdità sotto tutti i punti di vista, inutile rigirare la frittata.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

ecco appunto, e io a questo mi riferivo. Cioè alla fine non potrà minca funzionare il tatticone furbacchione del "compro il disco, lo installo sull'xbox e lo rivendo l'ora dopo a circa lo stesso prezzo". Alla fine è un blocco dell'usato, l'unica differenza è che c'è una persona per ogni acquirente che può salvarsi da tutto ciò. Una bella cagata che funzionerà solo per i tristoni che hanno UN SOLO amico Pensa già se 2 di loro lo vogliono, e devi cominciare a fare una scelta. Amicizie che finisco a causa di one
                        L'hanno chiamata così per un motivo. LOL
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          ahahah xbox one friend !! Genio!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            svelato l'arcano
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Se anche sony segue queste belle politiche lascio tutto. Mi finisco questa gen e tanti saluti. Mi dispiace solo che non potrò più discutere e scherzare con voi del sito. Ma per il resto sti cazzi. Già in questa gen hanno esagerato su molte cose, ma nella prossima si tocca davvero il fondo. La dittatura è finita da un pezzo...
                              Sembra sia ritornata in auge prepotentemente....

Comment

io tutti sti problemi che tirate fuori non li vedo,ci sono cose fastidiose ma niente di irrimediabile.
                                1- l'always online non è un problema perchè tutte le situazioni che avete elencato vi ci troverete al max una volta l'anno,e comunque ce soluzione a qualsiasi problema,anche collegarla 1 minuto con il cellulare e via,e se per caso la connessione non funziona per un giorno o due pace,spegnetela e uscite,non si vive mica solo per giocare,un po di aria aperta e amici reali fanno solo bene.
                                2-il prestare il gioco a un amico solo darà un po noia ma è per evitare che la stessa copia faccia il giro di 20 persone,e se cmq ci tenete a prestarlo a qualcuno fidato, gli prestate il profilo(cosa semplicissima)e problema risolto
                                3-la restrizione sull usato nn dipende da loro ma dalle software house e ce la stessa cosa su ps4 e comunque se uno vuole risparmiare di modi ce ne sono tanti (comprare da uk e cosi via)e nn sono certo l'usato,cosiderando che ladrostop vende usati 5 euro meno dei nuovi,e poi io di promozioni ne trovo sempre tante e giochi usciti da un po li trovo tranquillamente in promo a 20-30 euro(basta girare un po).

alla fin fine io spero ci siano giochi degni di questo nome e che lascino l'impronta,cosa che è un po mancata in questa gen,oltre ai servizi utili che penso faranno

e per tutti quelli che hanno ancora problemi ,vedrete che dopo poco ci saranno mille modifiche in giro e anche questo problema sara risolto,e vedrete come le vendite di console si impenneranno

Comment

Working...
                                X