Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer Instinct sarà free to play

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killer Instinct sarà free to play

Disponibile a fine anno su Xbox One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dopo questa notizia, il buon Vicario è morto d'amplesso.

Comment

Ed'ecco che sparisce l'unico gioco per cui avrei comprato questa console, che tanto DR3 arriva pure su pc, si sa'.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ah, se dici che sparisce...

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Ed'ecco che sparisce l'unico gioco per cui avrei comprato questa console, che tanto DR3 arriva pure su pc, si sa'.
          scusa, ma perché? O_o
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sto piangendo *_*..btw, microsoft, che annunci KI nella line up di lancio xbox360 e poi lo spari per quella xbox one...c'e' un girone all'inferno anche per te!

Comment

Comunque non è sviluppato da Rare, ma da quelli di Double Helix.

Comment

Che palle sta formula dei free to play, più passa il tempo più non li sopporto.
                E' vero che scarichi il gioco free ma poi a conti fatti se vuoi tutti i contenuti paghi almeno 4 volte l'ipotetico costo del gioco completo.

Personalmente preferisco pagare ed avere il mio gioco con tutti i contenuti (da sbloccare giocando per carit&#224 che dover operare questo stillicidio da qualche euro alla volta per sbloccare un paio di personaggi.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                  Che palle sta formula dei free to play, più passa il tempo più non li sopporto.
                  E' vero che scarichi il gioco free ma poi a conti fatti se vuoi tutti i contenuti paghi almeno 4 volte l'ipotetico costo del gioco completo.

Personalmente preferisco pagare ed avere il mio gioco con tutti i contenuti (da sbloccare giocando per carità) che dover operare questo stillicidio da qualche euro alla volta per sbloccare un paio di personaggi.
                  Oh, se hai già informazioni sul costo dei DLC del gioco, facceli sapere e pubblicheremo immediatamente una news.

Comment

Sono riusciti a rovinare l'unica esclusiva interessante che avevano, almeno sono stati coerenti però, non potevano farne una giusta

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Sono riusciti a rovinare l'unica esclusiva interessante che avevano, almeno sono stati coerenti però, non potevano farne una giusta
                      ma puoi anche spiegarci il perché la formula del free to play rovinerebbe il gioco? Perché mi sto sforzando in tutti i modi di capirlo, ma non ci riesco.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ma puoi anche spiegarci il perché la formula del free to play rovinerebbe il gioco? Perché mi sto sforzando in tutti i modi di capirlo, ma non ci riesco.
                        Perchè probabilmente Free 2 play diventerà pay to win come accade nel 99% dei casi, e poi questo ci fa capire che M$ non credeva in questa IP, visto che non è un fps o un gioco sportivo

Comment

Piu' che altro, se comprando tutti i personaggi non si superano, chessò, i 60 euro, allora è normalissima come cosa
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                            Comunque non è sviluppato da Rare, ma da quelli di Double Helix.
                            Azzo, visti i loro ''precedenti'' incomincio a preoccuparmi per ki

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Oh, se hai già informazioni sul costo dei DLC del gioco, facceli sapere e pubblicheremo immediatamente una news.
                              Fundo non ho nessuna informazione ma è una semplice deduzione in base ai tanti free to play presenti sul mercato. Io ne ho giocati tra PC e consolle decine e decine e decine e non ne ho ancora trovato uno che abbia prezzi simili al costo di un ipotetico gioco nuovo completo.

Addirittura oggi alcuni giochi te li fanno pagare a prezzo pieno e poi ti fanno pagare i contenuto tipo le skin dei personaggi a costi assurdi. Basta vedere Gear Judgment quante armature ti danno di base (meno di dieci) e quanto costano quelle aggiuntive.

Ora parlando di questo gioco, facendo finta che ci siano 20 personaggi, secondo te li faranno pagare 1 euro l'uno?
                              Secondo me no però sarò davvero felice di essere smentito quando uscirà il gioco.

Ciò non toglie che al 80% la parola free to play non si porta dietro una buona nomea.
                              (Tanto per vedere un gioco recente con questa formula prendiamo Neverwinter doveuna cavalcatura costa tipo 30 euro).

Comment

Working...
                              X