Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer Instinct sarà free to play

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    L'odio è una forza potente...

Cmq scusami, è sempre stato un mio problema il dilungarmi troppo!
    Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
    dai, leggili durante la pausa merenda xD
    mi sarò dilungato ma penso che se avessi scritto il post così dal principio non ci sarebbero state incomprensioni con altri utenti.
    Chiedo venia a tutti e la prossima volta cercherò di scrivere il mio pensiero in maniera conprensibile da subito
    Ma figuratevi non c'è problema! fosse stato un altro argomento vi avrei scritto con post anche più lunghi, ma blaterare così sul ftp è troppo per me Poi magari li leggo!

Comment

Ta-dan:

http://www.vgnetwork.it/news-xbox-on...ller-instinct/
      sigpic

Spoiler:

Comment

EEEEEEH questa è una notizia FANTASTICA!!!
        BEh allora che non lo chiamassero F2P la prossima volta!!! Perchè palesemente non lo è!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          EEEEEEH questa è una notizia FANTASTICA!!!
          BEh allora che non lo chiamassero F2P la prossima volta!!! Perchè palesemente non lo è!
          Ma è esattamente come supponevo io (e credo anche gli altri):
          Personaggio di base gratis (utilizzabile sia nel single player che nel multi, bada bene) + possibilità di comprarne altri + possibilità di comprare tutto e that's all. Facile, chiaro e fruibile.
          sigpic

Spoiler:

Comment

E certo, l'ho anche scritto prima... Ma mi hanno detto che non era ftp...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Ma è esattamente come supponevo io (e credo anche gli altri):
              Personaggio di base gratis (utilizzabile sia nel single player che nel multi, bada bene) + possibilità di comprarne altri + possibilità di comprare tutto e that's all. Facile, chiaro e fruibile.
              Il problema dei F2P è che non hanno la possibilità di comprare tutto in blocco.
              Ora che è stato chiarito che il gioco sarà una sorta di megademo con la possibilità di comprarlo in toto o a pezzi è ben diverso dalla formula F2P.
              Diciamo che hanno sbagliato loro, secondo me, a definire la formula. O cmq più che sbagliato, perchè di fatto F2P vuol dire un po' tutto, avrebbero potuto specificare meglio che genere di meccanismo avrebbero utilizzato.

Da come l'hanno messo giù a me pare semplicemente una demo molto corposa, un po' come è successo già per wlaking dead o il gioco del flipper.

Comment

Working...
              X